Giekina_83 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (22.6.2010 14:25:39)
|
ciao ragazze.... come và?noi tutto ok, marty sta dormendo... le ho dato la pappa, cioè ci ho provato...ha preso 5 cucchiai e si è addormentata cm al solito!oggi ho tirato fuori il girello x vedere cm ci stà... ih ih ih ke ridere andava all'indietro, ma nn ce la voglio già mettere xkè mi hanno detto ke prima si mettono i bambini nel girello e + tardi camminano! ce la metto ma in modo che nn tocca a terra, giusto x farla giocare cn il vollantino e le lucine! quindi saranno in 3 i cuccioli ad essere battezzati questa domenica!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]x noi la cerimonia inizierà alle 10:30, la vostra? io ho tutto pronto... sapendo ke saremmo stati in molti ci siamo dati da fare, mia suocera ha confezionato le bomboniere, circa 130, ma a lei piace fare queste cose e cn calma le ha fatte, ha preso delle scatoline che formano una torte e ci ha incollato supra le statuine, il resto le ha messe nelle scatoline. la torta ce la porta il pasticcere direttamente al ristorante domenica intorno alle 13, anche xkè è molto grande e particolare, ce la prepara proprio domenica mattina x averla fresca fresca... mmmmmmmmm nn vedo l'ora di mangiarla!!!!! e sopratutto di vedere le facce degli invitati! volevo fare un pranzo ma siamo davvero tanti quindi rinfresco all'aperto in una SMS che fa ristorante e che ha un bel giardino e anche una pista di pattinaggio così e bambini possono scalmanarsi tranquillamente! abbiamo scelto 4 antipasti, ci sarà: insalate di riso e di pollo, verdure ripiene e un'altra cosa che nn ricordo, stuzzichini, pizza e focacce ad oltranza e bevande varie, tutto a 12 € a testa, nn è male vero? ora scappo...cerco di fare qualcosa prima che la signorina si svegli!!!!! un bacione grande a tutte!!!!!
|
|
|
|