mamypapy2009 -> RE: I nati di dicembre/gennaio 2009/10. (10.7.2010 15:25:40)
|
Buonasera mammine!!! Come solito ho avuto problemi di connessione...spero che a casa nuova siano risolti... Zeze, mi dispiace tantissimo per la tua situazione...e mi unisco alle altre nel dirti che un tipo così è meglio perderlo che trovarlo sia per te che per il piccolo Kry anche se purtroppo dovrete avere sempre a che fare con lui visto che è il padre...fatti forza che un Padre con la P maiuscola per il piccolo è là fuori e vi sta aspettando anche per dare tanto amore, come meriti, a te!!! Per quanto riguarda l'incontro io non potrò esserci ma credo che prima o poi ci si incontrerà... Nel frattempo sono tornata in montagna, ero provata a scendere ieri per pagare l'affitto ma abbiamo passato una giornataccia di caldo torrido...ho dovuto far dormire Francesco in macchina con l'aria condizionata...a casa gli scendeva il sudore a gocce dal nasino e dalla punta dei piedi...era tutto bagnato e frignava da paura perchè voleva dormire ma con il caldo prendeva sonno e si risvegliava subito...poverino, mi faceva una tenerezza...stamattina sono scappata al fresco...qui ci sono 25 gradi e lui dorme che è una meraviglia...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] Sapete, ho trovato lunedì un cagnolino in cima al monte deperito da sembrare morto, non riusciva nemmeno ad alzarsi...e per non lasciarlo là ho chiamato la forestale, loro hanno allertato il veterinario di zona e l'accalappiacani, questo mi ha chiamato e sapete che mi ha detto? "Io non posso venire, devo portare la macchina dal meccanico, poi semmai ci faccio un giro se lo vedo"...bhè, morale?! Il giorno dopo era ancora lì che non si muoveva...gli abbiamo portato il cibo per 3 giorni e finalmente giovedì mattina è entrato in macchina e l'abbiamo portato a casa con noi...si sta riprendendo ed è una gioia vederlo correre con l'altro nostro cane e incontro alle persone che vede però purtroppo non posso tenerlo e sto cercandogli una casa...qualcuna di voi vuole un setter bianco-nero di circa un anno?! Guardate, ho una voglia matta di denunciare quell'accalappiacani che non vi dico ma d'altra parte sono contenta che non l'abbia preso perchè ho saputo che in quella condizione, anche se non si potrebbe, l'avrebbero abbattuto visto che hanno tutti i canili pieni...che b.....di, non ho parole... Ora vi saluto e se siete interessate al cagnolino vi fornirò altri dettagli...(per non affezionarmi troppo per ora non gli ho fatto foto...ma ha gli occhi troppo dolci e purtroppo spaventati)... Baciotti a tutte!!
|
|
|
|