hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (30.1.2010 12:51:44)
|
Ciao Mammine Finalmente Mili, mi dispiace per i punti, ma ora spupazzati tutto Matteo. Mamypapy siamo in attesa di news.........penso anche tu nn stai più nella pelle. Un bacio e in bocca al lupo. Quel piùLatte è fenomenale, lo prendo da 3 gg ma già va meglio, il latte sta aumentanto piano piano, gli do sempre l'aggiunta ma ne prende sempre meno. Oggi cambiandolo mi sono accorta che ha un po' di bollicine sulla pancia e sul torace, ovviamente oggi è sabato e la pediatra nn c'è, voi credete possa essere una intolleranza ai latticini? bevo latte bio ma intero e ne bevo una tazza a colazione e a volte una la sera, forse è troppo pesante? per il resto il mio Fabio è un angelo, dorme e mangia, la sera è un pò più restio ad addormentarsi dopo la poppata, ma quando si addormenta si fa anche 5/6 ore. ......voi come vi comportante quando il piccolo dorme più di 4 ore nel pomeriggio/mattina lo svegliate x mangiare oppure aspettate che si svegli da solo, io cerco di svegliarlo xchè se lo lascio dormire alla fine mi fa solo 4 poppate e mi sembra poco. Ieri l'ho portato dalla pediatra ma nn l'ha visitato nn sapevo ci volesse l'appuntamento [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]. cmq le ho chiesto se le poppate che facevo sono corrette, io lo attaccavo il più possibile anche 2 ore e poi gli davo l'aggiunta e lei mi ha detto che nn va bene, al massimo 15 min x tetta e poi aggiunta fino a 90 ml, io in realtà arrivo anche a 30 min x tetta xchè mi fa lunghe pause. voi come procedete?
|
|
|
|