amelie75 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (1.2.2010 10:01:15)
|
Buongiorno Mamme!!! Hope mi sembra di vedere me quando racconti! Il latte sta aumentando con piùlatte, ma non hai livelli di prima...Viola si attacca, ma poi dopo un po' piange... effettivamente se provo a vedere se c'è latte non esce praticamente niente. Quindi siamo a questo punto, alcune volte le basta, alcune volte 30gr o 60gr di aggiunta! Un po' è migliorata la situazione! Per quanto riguarda il sonno, io durante il giorno ogni tre ora cerco di svegliarla (non è un'impresa facile) almeno la notte dorme più a lungo...sono due notti che si fa sei ore! Per la durata delle poppate, quando avevo tanto latte facevo caso all'orologio, la attaccavo 15 min da una tetta e 15 dall'altra. Poi se ancora aveva fame ricominciavo da capo, ma durava poco! Ora non ci arrivo a 15 minuti, piange prima per mancanza di materia prima...quindi quando piange cambio parte per poi passare all'aggiunta quando non si vuole attaccare più! Maryl io per il sederino arrossato faccio così. Normalmente uso una crema con il 10% di ossido di zinco, ma quando è particolarmente rosso gliene metto un con 40% di ossido di zinco e devo dire che va meglio! Cerco di non abusarne, perchè mi sembra un po' forte, però funziona! (me l'aveva consigliata una mia amica che ha due bimbi piccoli, lei la usava sempre, io al bisogno!) Per quanto riguarda mia figlia abbiamo qualche problemino la sera. mangia verso le otto o le nove, poi fino alla poppata successiva se la fa piangendo....bo, e poi si fa le sue sei ore fino al mattino! Mi piacerebbe tanto capire che cosa ha in quelle tre ore che piange e strilla come un'aquila! La tetta non la vuole, il biberon non lo vuole, la camomilla no, il pannolino è pulito, mal di pancia non sembra averlo, in braccio proviamo qualsiasi posizione ma non si calma...solo il carillon ha un effetto per 5 min ma poi ricomincia...ma che ne so! Ormai è una settimana che fa così! A voi capita? Baci baci
|
|
|
|