Cris490 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (24.2.2010 17:51:11)
|
ciao a tutte, Maryl, come già scrissi nell'ultimo post.... anche ad Aurora le sono usciti dei brufoletti sul viso, collo e sulla testa... ho risolto con trofo5, tamponamenti con l'amido di riso ed infine olio babygella x ammorbidirle la pelle.... 15 giorni ed è sparito tutto... domani Aurora dovrà fare la prima vaccinazione.... chissà come reagirà! spero non pianga, quando andavo a visita dal gine ( accanto c'è dove fanno le vaccinazioni), tutti i bambini alla prima vaccinazione hanno pianto tantissimo, sentivo un groppo in gola [sm=smiley13.gif] e quando uscivano con quel faccino dolorante, mi facevano tenerezza. Aurora cresce bene, mangia tanto e dorme tanto... la notte xò fatico a farla addormentare, cioè... lei ha sonno ma non vuole stare nella sua carrozzina da sola... la birbantella vuole stare in mezzo a mamma e papà.... l'altra notte, erano le due e non aveva nessuna intenzione di dormire, avanti e indietro con lei in braccio x riuscire a farla addormentare... macchè! ero stanchissima ma non mollavo... mio marito l'ha presa in braccio, lei sorrideva ma non mostrava nessun accenno di stanchezza... prova a metterla in mezzo x vedere come si comportava.... wè! il tempo di metterci sotto le coperte.. stava già dormendo lei![sm=zmeden.gif] è una grande chiacchierona... sta sempre a dire : nghè! nghà - a - e -leee- eo- ae.... si fa tutti questi discorsetti da sola guardando il soffitto, dopo di che sorride, sempre guardando il soffitto... sorride a chiunque le si avvicina... alza le manine come se volesse venire in braccio... sta spesso con la bava, quando ha la bava non vuole il ciuccio... si lamenta... come se si stesse preparando x i dentini... da quando è nata è anche capitato che x due giorni non voleva mangiare... poi xò dopo mangiava come una maialina... appena mio marito mi carica le nuove foto sul pc, le metto nell'album. mellina ed amelie, a voi il ciclo si è fatto vivo? domenica ho avuto delle macchioline marroni scuro... poi niente +... ho dei dolori alla schiena e mi fa male la pancia ma non esce nulla e mi sento il sangue alla testa. x quanto riguarda alla stitichezza, beh! non credo ai miei occhi, ci sto andando tutti i giorni al bagno... che strana sensazione... io! io che ci andavo si e no una volta a settimana ( sempre con supposte di glicerina, fermenti lattici e chi ne ha + ne metta) ora ci vado senza nessun aiuto e qualche volta anche due volte al giorno. ( ora xà non vorrei tirarmela da sola.... meglio non dire altro [sm=smiley36.gif])
|
|
|
|