Requeen -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (24.2.2010 22:49:02)
|
Buona sera mammine e pupetti,noi tutto alla grande a parte le colichette....che rompibolle che sono!! Oggi ho iniziato a partecipare ad alcuni incontri per mamme con i loro piccoli e sapete una cosa?La mia è la più piccina!!!Beh oggi ci ha insegnato il massaggio delle gambine e dei piedini...molto molto bello.Venerdì poi inizierò un altro corso sempre di massaggi organizzato dall'ospedale dove ho partorito e lì verrà anche mio marito così impara e poi mette in pratica anche con me!! Comunque anche la mia ferita è ancora insensibile,ma penso sia normale. Amelie anch'io pensavo di andare a Berlino ma sto ancora valutando.Maryl io quest'estate andrò in Sicilia dai miei nonni così,dopo 8 anni e mezzo che stiamo insieme,mio marito la vedrà d'estate. Anche la mia Saphira si riempie di puntini rossi, ma come vengono se ne vanno. Al controllo del primo mese il 10 febbraio era 3,600kg e ben 55cm di lunghezza,5cm in più dalla nascita,con una testina di 36cm.E' cresciuta tutta in lunghezza e di peso il minimo indispensabile...alta e magra...una fotomodella!!!!!!! Mellyna non sai quanto mi dispiace per i problemi che hai con il tuo compagno e soprattutto non sai quanto è rattristato mio marito nel leggere dei tuoi problemi. Giekina anch'io ho quel libro,l'avevo comprato e iniziato a leggere in gravidanza ma poi mi sono fermata,ora ripartirò e spero di finirlo.E' interessante e lo trovo utile anche se io seguo comunque la mia bimba e vedo che per ora ha preso da sola una routine molto simile a EASY.Dal test la mia è uscita come una bimba da manuale...spero che resti così brava. Ora torno dalla mia bimba e dal mio maritino.Buona serata a tutte e un abbraccio sbaciucchioso ai vostri cuccioli
|
|
|
|