non ho male al seno! (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa



Messaggio


Lasilvia -> non ho male al seno! (11.2.2010 9:58:44)

ciao a tutte!sn di 11 settimane e non ho molto male al seno...alla prima gravidanza (che purtroppo nn è andata bene) avevo il seno che mi faceva male solo a guardarlo anzi ho capito di essere incinta proprio per quello..ora invece, alla seconda gravidanza, ho una nausea infinita ma il seno è solo leggermente gonfio e un po' più sensibile...
sn un po' agitata, ho mille ansie...




Paurina -> RE: non ho male al seno! (11.2.2010 11:18:18)

Ciao Lasilvia!!Non preoccuparti...è successo la stessa cosa anche a me,avevo il seno sgonfio,non prendevo peso e cominciai a preoccuparmi,ma non tutte le gravidanze sono uguali.Stai tranquilla e in bocca al lupo!!!!!Un abbraccio[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]




Lasilvia -> RE: non ho male al seno! (11.2.2010 11:39:40)

Grazie Paurina!
E' che in questi giorni ho proprio bisogno di conferme...sn terrorizzata dall'idea che possa andare male anche questa volta...
cmq tra 10 giorni ho l'eco per la TN...nn vedo l'ora!!
un abbraccio




Pippi80 -> RE: non ho male al seno! (11.2.2010 12:37:09)

NO PANIC.... [sm=smiley36.gif]
Non è sintomo di nulla, a volte fa male altre no.... anzi... meno fastidi hai meglio è x te!!! Io ho sospettato di essere incinta xkè non potevo dormire a pancia sotto x il dolore al seno!!! Però ho amiche a cui è successo come a te... non ti preoccupare!!!




ely1983 -> RE: non ho male al seno! (11.2.2010 14:34:15)

ciao Lasilvia! secondo me non devi preoccuparti! io sono a 20+1 e tutt'ora non ho alcun disturbo al seno! solo come te, a volte me lo sento gonfio e un po' più sensibile ma nulla di più! come te all'inizio ero preoccupata, ma il mio ginecologo mi ha detto che è assolutamente normale, come ha detto Paurina ogni gravidanza è a sè! in bocca al lupo per la TN! se ti va, vieni a salutarci nel forum di giugno! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley2.gif[/image]




Lasilvia -> RE: non ho male al seno! (15.2.2010 10:54:51)

Grazie a tutte davvero!!alla fine venerdì sono andata dal gine per far controllare gli esami del sangue e già che c'ero ho chiesto un'eco al volo..giusto per tranquillizzarmi...ed era lì, che sgambettava nel mio pancino!
E' davvero un'emozione indescrivibile vedere questo/a piccolino/a che si muove...non vedo l'ora di riuscire a percepire i movimenti!
un abbraccio a tutte!!




Unacoppia -> RE: non ho male al seno! (28.2.2017 13:48:47)

[sm=smiley1.gif]




Pagina: [1]