vales_85 -> RE: Non sento niente!!!!! (22.4.2010 8:20:46)
|
Ciao Fragolina84! Io sono a 21+2 [sm=nosecka.gif] e fino a 10 giorni fa ero nella tua stessa situazione. NEi vari siti internet e giornali dicono che verso la 18 settimana si dovrebbero sentire i primi movimenti e quando ci arriviamo senza sentire il nostro bimbo ci allarmiamo andando in panico. Ogni donna è diversa come diversa è ogni gravidanza, non c'è una regola o una scadenza che se superata significa che il bimbo non stia bene. Come te passavo serate intere ad accarezzarmi la pancia, ad ascoltare musica soft ed a parlare con il mio bimbo ma senza risposte da parte sua. Avevo addirittura speso € 82,00 per comprare AngelSound, il doppler per l'ascolto del battito fetale. [sm=duda.gif] La distanza tra una visita ed un'altra era straziante. Lunedì 12 aprile, in un momento di relax decido di straiarmi un pò sul letto ed ecco che arriva il primo calcetto dalla pancia! [sm=bravo.gif] E' stata un'emozione unica e tutte le sere il mio bambino si fa sentire particolarmente attivo. Io l'ho sentito la prima volta a 20 settimane ma questo non vuol dire che se tu non l'hai sentito vuol dire che non sta bene. Anzi... vedrai che quando meno te l'aspetti si farà sentire con grande stupore. Stai tranquilla, non ascoltare quello che dicono i siti internet ed i giornali. Dicono cose assurde capaci solo di farci agitare.[sm=smiley19.gif] Ogni donna reagisce a modo suo. Non ci sono regole, tutto dipende dal nostro bimbo. Spero di esserti stata d'aiuto. Buona giornata, a presto
|
|
|
|