C'è nessuna di Lucca e dintorni? (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Ospedali-reparti maternita''



Messaggio


IP1080 -> C'è nessuna di Lucca e dintorni? (14.4.2010 15:43:29)

Ciao mammine!
Nessuna di voi è di Lucca e dintorni? Voi dove andrete a partorire? Lucca, Pisa, Viareggio o Barga?[sm=zmeden.gif]




Sky -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (14.4.2010 21:31:58)

Ciao IP,
Auguri!! Io sono di Pisa pero' per motivi di lavoro vivo a Roma, dove ho anche partorito, pero' se avessi potuto avrei partorito a Pisa.




IP1080 -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (15.4.2010 17:52:45)

Ciao Sky,
io sono di Lucca e ho una cugina che fa la ginecologa a Barga, perciò avrei intenzione di andare lassù a partorire. Anche se per ora è presto, sono di 10+4.
Domani ho la visita, speriamo stia bene.
CIao ciao!




silvia695 -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (15.4.2010 18:17:21)

ciao...io sono del comune d Borgo a Mozzano....sono nella 18 settimana e mi sta seguendo il ginecologo nonchè primario d Barga..il dottor Pierluigi Vangi....mi chiamo Silvia e ho 25 anni piacere d conoscerti! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]




Sky -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (16.4.2010 10:07:15)

Ciao ad entrambe,

IP allora e' meglio che tu partorisca a Barga- e' sempre meglio partorire in una struttura dove conosci qualcuno, specialmente un'ostetrica o ginecologa/o perche' negli ospedali pubblici nessuno se ne frega dei pazienti e durante il parto avrai bisogno di avere vicino una persona che ti vuole bene e ti aiuta.




silvia695 -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (16.4.2010 11:48:36)

vero e poi oltretutto l'ospedale d Barga è molto rinomato in Toscana
per la sala parto, l'epidurale se sei interessata, e lo staff medico....
so d molte donne anche parecchio lontane da noi che optano x la
nostra struttura in quanto molto qualificata....




IP1080 -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (21.4.2010 12:41:39)

Ciao!
Si, è quello che penso anche io, è meglio un ospedale dove c'è qualcuno che conosci ... soltanto che da casa mia ci vogliono circa 45 min per arrivarci e tutti mi dicono che è troppo lontano (anche se io, sinceramente, non vedo il problema).
Comunque grazie, a presto!




SereBios -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (4.5.2010 19:31:12)

Ciao..io sono di Lucca, e per vari motivi dovuti a una storia di poliabortività ho bazzicato gli ospedali di Lucca (1° raschiamento), Pisa (2° raschiamento), Pescia (accertamenti) e Barga (accertamenti e ginecologo di fiducia scelto). Ho scelto di fermarmi proprio a Barga, sia come tipo di reparto maternità (molto accogliente e familiare), sia come personale (molto preparato e aggiornato), inoltre è un centro di procreazione assistita di 1° livello, per cui sicuramente all'avanguardia...baci[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]




ILA29 -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (6.5.2010 17:04:21)

ciao ciao io sono di Camaiore ed ho partorito a gennaio all'ospedale unico della Versilia e mi sono trovata benissimo...hanno un reparto ostetricia veramente valido...lo consiglio vivamente...anche li fanno epidurale e parto in acqua...




IP1080 -> RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? (6.5.2010 18:30:20)

Ciao SereBios, mi spiace per le tue disavventure però mi fa piacere sapere che, alla fine, ti sei trovata bene a Barga.
Credo che se a quello che mi hai scritto tu aggiungiamo il fatto che la mia ginecologa è anche una mia parente credo che potremmo dire che è il posto perfetto ... e poi l'unica cosa bisogna sperare che vada tutto per il meglio e non ci siano complicazioni! Ila29 sono contenta che ti sia trovata bene al Versilia, io ho una mia cara amica che ha partorito lì a luglio dell'anno scorso e si è trovata bene come reparto e ospedale, un pochino meno con il personale ... travaglio lungo e tanti cambi turno che se ne fregavano decisamente di lei.
Grazie a tutte e due, un abbraccio,
IP1080 [sm=smiley36.gif]




Pagina: [1]