aiuto!!!! (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Aborto spontaneo



Messaggio


sinfony77 -> aiuto!!!! (7.5.2010 9:42:04)

salve a tutte ragazze,
sono nuova!!!!![sm=smiley1.gif]
vorrei un'informazione da qualcuno di voi che ne sa più di me....
il 6 aprile putroppo ho avuto un aborto spontaneo ed ero quasi alla 6^ sett di gravidanza.
il primo ciclo dopo l'aborto non l'ho ancora avuto....
La mia domanda è questa...secondo voi potrebbe essere solo un semplice ritardo o potrei essere nuovamente incinta????[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]
grazie e a presto[sm=smiley2.gif]




tavi -> RE: aiuto!!!! (7.5.2010 9:49:53)

Sinfony77, non saprei risponderti, ma spero x te che non e' solo un ritardo...




Qendres -> RE: aiuto!!!! (7.5.2010 14:38:10)

Ciao... beh... é un po presto, ma penso ci voglia tempo perché un ciclo si normalizzi.
Aspetta un po-...




micolina -> RE: aiuto!!!! (7.5.2010 14:44:02)

Sinfony, purtroppo credo ci vorrà un po'....come dopo il parto ke si aspetta il capoparto...però appena arrivano rimettiti in corsa...sai mai ke il prox mese...!!! ^_^




lellina -> RE: aiuto!!!! (7.5.2010 14:56:22)

Sinfony a me avevano detto che dovevo aspettare almeno un ciclo per poter ricominciare la caccia, quindi avevamo fatto attenzione e dopo l'aborto il ciclo era venuto con qualche giorno di ritardo ma pochi! Vedrai che la prossima volta andrà bene! Un grosso abbraccio!




luce78 -> RE: aiuto!!!! (7.5.2010 14:58:37)

che dirti... potrebbe essere come no... conosco donne che sono rimaste incinte il mese dopo l'aborto e altre che invece hanno dovuto attendere... forse se non vuoi vivere con l'angoscia ti conviene aspettare almeno una settimana e se non le vedi arrivare provare a fare le analisi del sangue...




mannaggia -> RE: aiuto!!!! (7.5.2010 19:01:26)

ciao sinfony, benvenuta sul forum !!! [sm=bravo.gif]
non sono un medico, ma mi sembra un po' strano. in ogni caso incrocio le dita per te! in bocca alla cicogna!
facci sapere...




manuela67 -> RE: aiuto!!!! (7.5.2010 19:38:16)

Ciao Sinfony io ti posso raccontare la mia esperienza.Questa estate ad agosto ho avuto un aborto alla 6 settimana anche io. Le mestruazioni mi sono arrivate praticamente dopo 28 giorni ma ti dico che i medici dicono che possono passare anche 40 giorni dall'aborto. Comunque io dopo le mestruazioni ho fatto un eco di verifica che fosse tutto a posto, fino a quel momento i medici mi avevano detto di aspettare. Non appena mi hanno dato l'ok mi sono messa immediatamente in pista e sono rimasta incinta.Ora sono all'ottavo mese e sono in attesa del mio angelo.
Puoi comunque fare un analisi del sangue per toglierti i dubbi e poi magari attendere il parere dei medici su quando riprovare.
Comunque sia ti auguro tutta la fortuna del mondo!!!




Pagina: [1]