Mercatino miobambino! (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Cose utili per il neonato



Messaggio


lenny MB -> Mercatino miobambino! (23.6.2010 11:22:23)

Ciao ragazze!

Ho visto che avete espresso il desiderio di avere un mercatino su miobambino, cosi potrete scambiarvi, comperare, vendere gli accessori per il bimbo. In questo tema potete scrivere che cosa cercate/vendete. Vi prego pero', di contattare la venditrice/compratrice tramite i messaggi privati. Quando l' annuncio non e' piu' attuale potete avvertirmi e lo cancellero'!




babi -> RE: Mercatino miobambino! (23.6.2010 14:06:36)

Ciao a tutte. bella idea!![sm=bravo.gif]
io vendo un abito da battesimo tagli 6 mesi da bimba, color panna, smanicato con roselline in vita e tulle sulla lunghezza. molto molto bello! 15 € più spese di spedizione. se vi interessa posso inviare anche una foto




schubert -> RE: Mercatino miobambino! (25.6.2010 20:33:57)

GRAZIE LENNY!!!! E' vero!! Non ricordo chi avesse avuto questa idea ma aveva  ricevuto tante adesioni!!!
Spero di trovare tante cosine per il pupo!!

BACI




Bettyna81 -> RE: Mercatino miobambino! (1.7.2010 15:45:13)

[sm=bravo.gif]Mi piace!!!!![sm=bravo.gif]




marziolina78 -> RE: Mercatino miobambino! (11.1.2011 12:25:11)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] Ciao a tutte! Bellissima iniziativa: eco - friendly, antispreco, 100% scambio, 50% collaborazione [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]!




mamy71 -> RE: Mercatino miobambino! (11.1.2011 12:36:40)

ciao a tutte. io ho comprato prima delle feste natalizie, 24 break di latte liquido humana 2, ad €1,20 a break.
siccome mio figlio di otto mesi, lo sta disgustando e preferisce il latte fresco che ho gia incominciato a dare, lo venderei ad €1,00.
abito in provincia di bari. chi ne fosse interessato, contattatemi al n. 340/7184307.
lo buttero fra un mese, se non riesco a darlo. grazie




mollyblue -> RE: Mercatino miobambino! (30.1.2011 16:56:20)

ciao a tutte, per  una cara amica che partorisce ad inizio aprile vorrei regarlarle qualcosa di utile ma particolare, qualche accessorio che non si trova nei tradizionali prenatal, chicco etc. Faccio riferimento alla tradizione scandinava che sono molto più avanti sul tema, tipo qualche "coso" per portare il neonato il giardino senza per forza lasciarlo in carrozzina.
Ho idee molto vaghe:qualcuna che magari online ha visto qualcosa? Grazie!




viperaroma -> RE: Mercatino miobambino! (25.5.2011 14:31:49)

ciao a tutte le pancione,
Ho notato che in ospedale tutte le partorienti hanno sacchetti di plastica con un pezzo di scotch con il nome del bimbo con il pennarello, che brutta cosa da vedere.
Inoltre avevo visto in giro che vendono buste cambio biancheria di plastica con la targetta stampata a €3.10 l'uno , si strappano sono inestetici e poi non puoi piu' utilizzarli.
Allora mi sono detta, visto che so ricamare e cucire perche' non fare qualcosa di carino a prezzi modici ?
io realizzo in organza sacchettinni per cambio biancheria durante degenza in ospedale il set e' composto da 3 sacchettini € 15 piu la spedizione, qualsiasi colore con nome ricamato se volete vedere degli esempi basta scrivermi un messaggio e saro' ben lieta di inviarvi degli esempi.
Ho messo qualcosa sul mio album se volete vedere.

Vi aspetto

ciao




mikyegiuly -> RE: Mercatino miobambino! (29.8.2011 11:03:57)

ciao a tutte sto cercando una cassettiera fasciatoio, nessuna di voi la vende? io abito in provincia di pavia, ciao e grazie a tutte!!!!!![sm=jezicek.gif][sm=smiley36.gif]




_Vittoria_ -> RE: Mercatino miobambino! (31.8.2011 17:56:18)

ciao scusate se mi intrufolo

volevo dirvi che è un'ottima idea




Fortunella -> RE: Mercatino miobambino! (11.6.2012 7:52:45)

Ciao! Mi sono iscritta da pochissimo! Cerco (disperatamente) una fascia portabebè della Didymos taglia 7 a buon prezzo!




ALEXY -> RE: Mercatino miobambino! (13.9.2012 13:43:31)

Cerco abbigliamento invernale Bimba 0/6 mesi, pago spese di spedizione




YaliyaEf2306 -> RE: Mercatino miobambino! (19.9.2012 9:40:27)

[sm=duda.gif]ciao tutti cerco abbigliamento invernale per maschetto da 0 mesi..pago spese di spedizione...grazie...3293784499




Pagina: [1]