ALEXY -> RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 (1.9.2010 19:02:28)
|
Buona sera belle bimbe,,, Visita dall''''andrologo... disastrosa il che spiega le due IUI fallite,,,, Parametri dello spermiogramma secondo lui incompatibili con la buona riuscita di concepimento... Testicolo dx praticamente atrofizzato e varicocele sul sinistro...che scalda e rincoglionisce gli spermini buoni che girando su se stessi... intralciano la strada a quelli sani.... Verificare la diagnosi tramite ecodoppler,,, e ci risentiamo per operare, secondo lui tra un annetto avremo gli spermini sufficienti per IUI, o concepimento. Sono inca......ma con il mondo per 2 motivi.... 1 la visita dall''''andrologo costa solo 16.5€ e siamo andati 3 mesi a proxeed,,, che costa il triplo e secondo il doc non serve a nulla, perché il mio m. è terrorizzato dai dottori, e poi perché il testicolo dx è in quelle condizioni poiché non è stato tirato giù per tempo... (aveva dieci anni quando ha fatto l''''intervento).... Un consiglio, se fate fare lo spermio a vostri compagni ì, poi andate dall''''andrologo e non dal gine altrimenti è come portare la lavatrice dal carrozziere Missa che fortuna...... la gine incinta??? Cucciola, se la mamma proprio non si fa sentire fallo parlare spesso con il papà.. Samy benvenuta Rosalunare, non sai quante volte penso a tutte quelle mamme che lasciano in malo modo i figli e non se ne prendono cura, e dico, perché per loro si e per me no??? Il disegno divino deve essere capito nel complesso e IO sono troppo piccola per capire,,, Per tutte le altre baci bacini e abbraccioni
|
|
|
|