Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 (3.9.2010 20:29:57)
|
Buonasera Angeli miei.... qui il mal di testa continua, ma oggi leggermente più sopportabile. Lilla, benvenuta... anche io come te e Lucky soffro di endometriosi, e permettimi di tranquillizzarti... Io ero arrivata a livelli tali da avere dolori fortissimi, così forti che svenivo perchè il mio fisico non era in grado di reggere. Eppure ho una figlia di 11 anni, e a giugno, dopo aver subìto un'operazione a febbraio ero rimasta di nuovo incinta, nonostante mi avessero detto che avevo una possibilità su centomila. Quindi tranquilla, le possibilità che hai tu sono buone, sei giovanissima... e poi qui ti troverai benissimo. Il gruppo cresce sempre più... ma siamo davvero un bel gruppo! Per chi prende il Ferrograd.... ne ho preso talmente tanto da diventare allergica. Sono anemica per ragioni genetiche, e il ferro è sempre stato bassissimo... anche se ultimamente va meglio. Ho imparato a curare con molta attenzione l'alimentazione. Ad esempio, ho scoperto che carciofi e lenticchie hanno una percentuale di ferro superiore a quella degli spinaci. Anche se alcune amiche avevano cercato di farmi diventare vegetariana, non me lo posso permettere: un po' di carne rossa non deve mai mancarmi. Se posso dare un consiglio, i macellai tengono da parte un "taglio" dell'animale che si chiama DIAFRAMMA. Non la mettono mai in esposizione, ma è consigliata per anemici e convalescenti per la sua elevata quantità di ferro. Magari provate... è poco tenera, ma cotta ai ferri è gradevole. Ora vado.... controllo i bambini che si lavino i denti li mando a letto e poi finalmente la giornata è finita. Forse. :))) Bacioni a tutte.....
|
|
|
|