|
Minnie75 -> RE: non aspetto le rosse a set___________tembre 2010 (26.9.2010 9:20:28)
|
Luce che meravigliosa notizia! Mi sono commossa nel leggere che Emi sta reagendo da solo...e considerato che i medici sono sempre pessimisti....coraggio, ce l''avete quasi fatta!! Che gioia! Ti sono vicina. Rosalunare cara, come va oggi la testa? Anch''io ne soffro, spesso anche con nausea e vomito, ma almeno posso prendere la tachipirina (intendiamoci, a volte è come acqua fresca, però la dose da mille qualcosina fa...). Mi spiace che tu non possa prendere nullae sei brava a conviverci, però hanno ragione le ragazze, prova con l''omeopatia. Volevo provare anch''io con l''olio 31, chi lo usa dice che è portentoso! Pape finalmente! Sono incrociata per te, set_tembre non è ancora finito e quindi.....scusa se mi faccio i fatti tuoi...ma hai fatto i compitini??? Ma mi raccomando, continua anche nei prossimi giorni! E brava per il microonde, a volte salva la vita..pardon..la cena... Gianfry mi spiace per ti tuoi malesseri...oggi però il sole aiuta molto l''umore...e comunque volevo dirti che anch''io odio l''aerosol e di solito sto peggio quando lo faccio...forse proprio perchè non lo sopporto!! Alexy in bocca al lupo per la nuova gine.... A tutte le altre buona giornata! Non so voi, ma io sono attesa da una pila di panni da stirare che mi fa inorridire.......Baci
|
|
|
|