|
ALEXY -> RE: non aspetto le rosse a set_________tembre 2010 (27.9.2010 15:53:19)
|
Perchè le persone dicono "ti voglio bene", e poi quando tu esprimi un'opinione contraria a quella che si aspettano, nascono i problemi? Allora dovrebbero essere onesti e dire: ti voglio bene se la pensi come me. Almeno uno saprebbe come regolarsi! Rosalunare hai conosciuto mia cognata e mia suocera???? Se la pensi come loro ok, altrimenti non ti invito neanche a cena... però per montare il quadri, il triciclo, spostare gli armadi, far uscire il cane... ti chiamo sempre... .Ieri sera ho parlato con M, da oggi non si lavora più per nessuno se non dietro pagamento, non possiamo passare il sabato e la domenica a lavorare per chi non ti dice neanche grazie. Scusate lo sfogo ma leggendo il post di Rosalunare mi è ritornato tutto su [sm=smiley11.gif] Lucky, sono felice, non è che la prox volta che lo vedi, gli chiedi un cugnetto per me??? Luce come va'? Gianfry per le [sm=hudicek1.gif], non pensarci arriveranno, se devono Per quanto mi riguarda, il mio M, ha deciso per me che il ginecologo da cui andare è quello del centro, perché almeno ha un quadro completo, quindi nonostante consterà un botto fare la visita da privato, andiamo sabato 9 ottobre e speriamo che per Natale infezione e piaghetta se ne siano andate... Missa come va'? novità?? Prudence di gia' il caminetto?? qui ancora si viaggia con la roba di mezza stagione, ma è talmente umido che preferisco l'inverno... Bia, vedo che ogni tanto scrivi, come stai? hai completato tutti gli esami che dovevi fare? Stai ancora prendendo la pillola??? A tutte quelle che non ho nominato abbraccio doppio
|
|
|
|