gianfry -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2010 (27.9.2010 22:49:03)
|
Buonsera ragazze...mi sembra di essere nonna papera...presente con scialle sulle spalle, borsa acqua calda, insomma eccomi qui....ho un mal di pancia che non avete idea, adesso sto meglio...ho passato una brutta mezzora, piegata dal dolore....il dramma non capisco il perchè così dolorante la cosa!! Per le ragazze che si sono perse qualcosa....devo fare la raschiatura per i polipi, perchè ne ho un pò sull'utero e una grosso sul canale che entro nell'utero, allora non sono molto grandi, ma visto le emoragie che si sono fate vedere spesso in questo ultimo periodo, il gine vuole che faccia la raschiatura perchè uno per pulire bene e vedere che le emoragie non vengano da questo polipi, due secondo loro se dovessi rimanere incinta così, avrei la possibilità di perderlo se l'embrione si formasse propio vicino al polipo!!! morale avevo fissato tutto, preso il progesterone per regolarle in modo che non fosser osballate.......infatti.....lunedi dovrei entrare per il day hospital...e l'11 raschiatura se domani non arrivano...sono messa maleeeeeee!!!! Ora vi saluto visto che è passato un pò il dolore...provo a dormire...!!!
|
|
|
|