Qualche mamma di Pisa? (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Ospedali-reparti maternita''



Messaggio


martas -> Qualche mamma di Pisa? (6.9.2010 12:15:42)

Buongiorno a tutte! Tra pochi giorni dovrò trasferirmi a Pisa per un anno e quindi, a gennaio, partorirò lì il mio piccolino. Qualche neo mamma ha voglia di raccontarmi la sua esperienza? Grazie mille





Lela459 -> RE: Qualche mamma di Pisa? (6.9.2010 15:00:02)

Ciao! Io non abito proprio a Pisa, ma a Pontedera, quindi non ti so dare consigli perr quanto riguarda l'ospedale, c'ho fatto solo qualche visita e l'ho trovato un pò caotico rispetto a quello di Pontedera. Ti trasferirai proprio a Pisa o nelle vicinanze?




willelfla -> RE: Qualche mamma di Pisa? (6.9.2010 18:50:39)

Ciao, io vivo a Pisa e anche io partorirò a Gennaio.. se vuoi possiamo scambiarci un recapito rimanere in contatto!!
In bocca al lupo a te e al pancino!!
Laura




lila -> RE: Qualche mamma di Pisa? (21.9.2010 11:02:38)

ciao a tutte,
sono al primo mese e sono appena arrivata a Pisa, mi piacerebbe frequentare  un corso di nuoto per gestanti, anche per  conoscere "compagne di maternità", qui sono sola soletta!c'è qualcuna che può darmi qualche info?




martas -> RE: Qualche mamma di Pisa? (5.10.2010 12:17:27)

Vivo a Cascina, ma pensavo appunto di partorire a Pisa e magari di frequentare lì anche il corso. Non so, in questi giorni sto cercando di "orientarmi" (una volta messi a posto i vari scatoloni[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image])




Pagina: [1]