|
michita -> RE: 4 chiacchiere tra pancine... (11.12.2011 14:43:37)
|
Buona domenica ragazze, Una coppia anche io la notte dormo pochissimo, sento il cuore che batte forte, poi le varie visite in bagno e poi non mi torna sonno...e poi trovare la posizione giusta è praticamente un'impresa: la posizione sua preferita è che io stia supina, ma io non ci so dormire così [sm=zmeden.gif] Ieri sera sono andata al pronto soccorso, avevo dei dolori nella parte bassa della pancia tipo dolori premestruali, e poi la pancia era durissima, mi hanno tranquillizzata tutto nella norma, ma mi hanno dato la vasosuprina per una settimana, oggi va un pochino meglio, ma la pancia è sempre dura... speriamo che stanotte riesco a dormire! A voi è mai capitato???? perchè io sono un pochino preoccupata...[sm=smiley13.gif] Per le cosine da comprare per la bimba ci sono quasi, ho comprato le cose principali che servono per l'ospedale, per me ancora nulla, però sto pensando che appena mi passa questo "malore" mi devo muovere perchè se mi risuccede non riesco ad uscire!!! Zia Ti forza manca pochissimo!!!! sei davvero dietro l'angolo!!! Sameul mi piace molto, anche se mi piacciono più i nomi italiani quindi Samuele, però poi la scelta deve piacere solo a voi!!! Babylove anche tu sei arrivata! come ti senti???
|
|
|
|