|
cokky21 -> RE: 4 chiacchiere tra pancine... (16.2.2012 12:06:11)
|
Buongiorno pancine, Non crediate che mi sia dimenticata di voi, è solo che internet con questo tempo fa i capricci. Domani ci aspetta il terzo tracciato, al momento non abbiam o ancora informazioni ufficiali anche se da come vedo io la mia piccola non è proprio intenzionata ad uscire, è ancora alta la pancia.. Ma ziati?novità?e unacoppia?mi sa che questo tempaccio li sta proprio spaventando... Cmq spero che almeno voi stiate dormendo, xkè io non so cosa significa, e anche mangiare non so più cosa significa...bah, va beh, ci sarà il tempo dopo... Anche se non scrivo vi penso a tutte, e solo per rispondere alla discussione di familiari che si allontanano, io ho la suocera e la cognata che mi stanno trattando come l'involucro della loro nipote, peccato che io non sia così stupida da farmi trattare così, in questa casa vale la legge che se non ci rispettano non entrano...troppo bello salire solo dopo che nasce la bambina...e poi no in vi dimenticate che non posso affrontare tutti da sola visto che il 23 di marzo mio marito se ne va in Afganistan..quindi o rispetto o non si entra chiunque esso sia, non ci sei stato per nove mesi, o anche nell'ultimo periodo?mi dispiace sei fuori, così la prossima volta ci si impara a comportarsi. Bacio a tutte
|
|
|
|