Lellina e Sistka anche Ginevra credo sia stata toccata dall'orticaria, almeno da quello che ho letto delle vostre credo che sia quella, oggi la porto dalla pediatra e vi saprò dire.
Ciao Adry,che ti ha detto la pediatra?sono proprio curiosa,anche perche' ultimamente ne sento parecchie con questa cosa.
Io onestamente non so piu' che pensare (eh si Lellina,a Ines le e' ritornata anche mercoledi' e venerdi' scorso!) : sto' attenta a quello che mangia e mi sta ' venendo la fobia,ormai la controllo ogni 10 minuti...a giorni non succede nulla,altri anche con lo stesso alimento esplode nel giro di mezz'ora.
oramai segno alimenti,temperatura esterna,condizioni climatiche se e' stata nell'erba o sull'asfalto,se c'erano i sassi o il parquet,se alla mattina scende dal letto con il piede destro o sinistro

e tutt'ora non ci capisco un piffero.
Addirittura venerdi' mi hanno chiamato dal nido perche'appena immersa nell'acqua (e preciso,SOLO acqua,si e' riempita).
Devo avergli fatto pena con io che spiegavo che non e' niente di trasmissibile ,che al lavoro ero con 2 tirocinanti,2 colleghe in malattia e l'unica cosa che potevo fare era passare al volo a darle lo zirtec;fatto dopo lo zirtec nel giro di 10 minuti non aveva piu' nulla e l'hanno tenuta al nido.Ma che e' 'sta' roba?
Anche la pediatra non sa piu' che fare,perche' l'orticaria non viene e va come se nulla fosse,e vi giuro che non sono le macchiette che vengono con il caldo
LELLINA,sabato e' il compleanno delle nostre cucciolotte!...faccio in anticipo tanti e tanti auguri a Giorgia (un anno esatto meno di Ines;se non sbaglio anche alla stessa ora )
baci a presto