Sitka come va? è da un po' che non ti fai sentire!
Eccomi eccomi.....effettivamente e' un mese che vi leggo ma non scrivo,ma ho passato un periodo NO,sempre di corsa,nervosa (sara' perche' sto' smettendo di fumare?

) e anche un po' incaxxata con il mondo....insomma,sarei entrata solo per sfogarmi e come ho scritto nell'ultimo post,questo non era giusto.
cerco di rimediare subito facendo tanti

a REA che sta' facendo la brava e se ne sta' ancora al calduccio nella pancia della sua mamma.
Guanda che bello,tra poco piu' di un mese avrai la tua piccola tra le braccia.
Lellina quando e' il compleanno di Ilaria?
Per quanto riguarda me,che dire?Ines mi riempie la giornata alla grande,poi non so' sara' il periodo ma e' in continua opposizione nei miei confronti e certe volte perdo la pazienza,o meglio mi sento impotente e inadeguata a fronteggiare i suoi capricci.....ditemi che capita anche a voi che cosi' mi sento meglio
E aggiumgiamo che ci sono dei cambiamenti in vista sul piano lavorativo,con probabile riduzione di orario (gia' ne prendo pochini di soldi...),i risultati degli esami fatti in day hospital per Giulia che tardano ad arrivare,e io sclero tra un po'
Ecco,ci sono cascata di nuovo mi sono sfogata,sorry.
Ragazzuole belle devo lasciarvi perche' reclamano la cena,pero' prometto di ritornare presto.
un bacio a tutte