Uffi Yerka hai ragione e normalmente anch'io faccio copia e incolla... nonrmalmente, non l'altra volta... mannaggia!!!!!
Va bhe, buongiorno ragazze panzose...e benvenuta a Jessy e al piccolo Andrea.... vedi, ti troverai sicuramente bene con noi, tu ci dici di che dolorino si tratta e almeno una di noi ce l'ha o lo ha avuto e ti sa dire...
Yerka, non sono riuscita a guardare gli stereogrammi perchè il sistema non mi fa entrare su FB dal lavoro.... ma se ho capito quali sono, guardarli per me sarà tempo perso.... sono quelli in cui devi "entrarci dentro"? ... niente, non sono mai riuscita a vederne uno!!!! Una volta mi sono talmente incaponita davanti ad un quadro del genere, che i miei amici hanno dovuto svegliarmi dopo una mezz'oretta.... bhe però almeno ero bella riposata, ma che tristezza!!!!
Sono felice di leggere che molte di voi abbiano dormito bene (per te, Yerka invece mi spiace un sacco, ma il fatto che ci sia il maritino premuroso rende il fastidio molto più sopportabile!!!
).... ma non iniziate a sentire caldissimo? a me non era mai successo soprattutto di questa stagione, ma sono due notti che mi sveglio sudata marcia..... e se è così adesso, come sarà tra qualche settimana ... mi si accappona la pelle!!!!!!
Ah, prma che mi dimentichi, se non vi dispiace Sitka e Larianna, mi unirei a voi, ragazze del parto il 26 Luglio, posso? Anche se, non so perchè, ma secondo me il ragazzino se la prenderà con tanta calma, roba che comodi comodi arriviamo a Ferragosto per il bagno di mezzanotte.... speriamo di no.....
Larianna, è forse arrivato veramente il momento di rallentare.... so che non è facile ma se non ti senti allora non si deve fare!!!!!
Ho telefonato in ospedale e inizio il corso pre parto il 7 giugno.... non vedo l'ora che ci facciano fare l'ascensore e gli altri esercizi e i lavoretti colorati... ma soprattutto non vedo l'ora di spiegare tutto a mio marito e di far fare gli esercizi anche lui.... ne sarà entusiasta....
daltronde se li faccio io per solidarietà deve farli pure lui!!!!!!!
Ops, è quasi ora che me ne vada, sono ancora un pò provata dal raffreddore tremendo che mi è venuto...fare il bagno gelido domenica non è stata certo l'idea più brillante della mia vita....
Buona serata ragazze!!!! un
a tuttissime!!!!!!!