writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

26.05.2010, 15:55

clock-img

schubert

pencil-img

454

LARIANNA, non esagerare con il lavoro!!! Dici sempre che passati i due o tre giorni di fuoco rallenti ma...sti due/tre giorni sono iniziati un bel pò di tempo fa...!!! Oltre alla medaglia non ti danno neanche la coppa!!!!!
Devo provare con preparazione h per le borse...non si sa mai!!!

BACI BELLA

Schubert

clock-img

26.05.2010, 16:19

clock-img

klakla

pencil-img

278

Uffi Yerka hai ragione e normalmente anch'io faccio copia e incolla... nonrmalmente, non l'altra volta... mannaggia!!!!!user posted image
Va bhe, buongiorno ragazze panzose...e benvenuta a Jessy e al piccolo Andrea.... vedi, ti troverai sicuramente bene con noi, tu ci dici di che dolorino si tratta e almeno una di noi ce l'ha o lo ha avuto e ti sa dire...user posted image

Yerka, non sono riuscita a guardare gli stereogrammi perchè il sistema non mi fa entrare su FB dal lavoro.... ma se ho capito quali sono, guardarli per me sarà tempo perso.... sono quelli in cui devi "entrarci dentro"? ... niente, non sono mai riuscita a vederne uno!!!! Una volta mi sono talmente incaponita davanti ad un quadro del genere, che i miei amici hanno dovuto svegliarmi dopo una mezz'oretta.... bhe però almeno ero bella riposata, ma che tristezza!!!!user posted image user posted image user posted image

Sono felice di leggere che molte di voi abbiano dormito bene (per te, Yerka invece mi spiace un sacco, ma il fatto che ci sia il maritino premuroso rende il fastidio molto più sopportabile!!! user posted image ).... ma non iniziate a sentire caldissimo? a me non era mai successo soprattutto di questa stagione, ma sono due notti che mi sveglio sudata marcia..... e se è così adesso, come sarà tra qualche settimana ... mi si accappona la pelle!!!!!!user posted image

Ah, prma che mi dimentichi, se non vi dispiace Sitka e Larianna, mi unirei a voi, ragazze del parto il 26 Luglio, posso? Anche se, non so perchè, ma secondo me il ragazzino se la prenderà con tanta calma, roba che comodi comodi arriviamo a Ferragosto per il bagno di mezzanotte.... speriamo di no.....user posted image

Larianna, è forse arrivato veramente il momento di rallentare.... so che non è facile ma se non ti senti allora non si deve fare!!!!!

Ho telefonato in ospedale e inizio il corso pre parto il 7 giugno.... non vedo l'ora che ci facciano fare l'ascensore e gli altri esercizi e i lavoretti colorati... ma soprattutto non vedo l'ora di spiegare tutto a mio marito e di far fare gli esercizi anche lui.... ne sarà entusiasta.... user posted image daltronde se li faccio io per solidarietà deve farli pure lui!!!!!!!user posted image

Ops, è quasi ora che me ne vada, sono ancora un pò provata dal raffreddore tremendo che mi è venuto...fare il bagno gelido domenica non è stata certo l'idea più brillante della mia vita.... user posted image

Buona serata ragazze!!!! un user posted image a tuttissime!!!!!!!

clock-img

26.05.2010, 16:30

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ah, dimenticavo l'argomento "donazione cordone"... volete sapere cosa mi hanno detto? Altro che compilare moduli.... a Rivoli dove partorirò io per poterlo donare devo anche procurarmi l'occorrente per la conservazione e una volta conservato devo portarlo IO, in un ospedalòe a Torino.... ma vi rendete conto?????? Io lo voglio donare, mica vendere...... sembra incredibile!!!!!
Per quanto riguarda il peso, io ne ho presi quasi 11.... e qualcuno mi ha detto che è negli ultimi mesi che si mette su più peso, secondo voi è vero? Ma secondo me invece non è così.... anche perchè se da un lato il bimbo mette su ciccia, dall'altro, dovrebbe ridursi un pò il liquido e così si spiegherebbe la tua sostanziale stabilità Yerka... o no?

Ok, ora me ne vado proprio... si è fatta una certa.... un bacio a tutte le panze.... ciao Shubert!!!!!!

clock-img

26.05.2010, 17:36

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Larianna devo venire a parlare con il tuo capo:oltre al lavoro in ufficio,fai le trasferte,e una volta a casa hai le mail dell'ufficio...come dice Schubert non ti danno la medaglia e nemmeno la coppa...anche per via della toxo,tesoro! user posted image
Per le borse sotto gli occhi prova il Bodyfresh della Just,lo tieni in frigo un po' e fa miracoli.
Klakla unisciti pure a me e Larianna,abbiamo "prenotato" la luna piena per il 26 luglio.
Buona serata belle user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

26.05.2010, 17:45

clock-img

schubert

pencil-img

454

Sitka, parli di coppa??!! Mmhh buona...!!!! MI dessero anche un prosciutto crudo e una forma di lardo...partorirei in ufficio, in silenzio così da non disturbare i colleghi...!!! Buona la tua battuta! Mi è piaciuta, in tutti i sensi!!!! Ih ih ih ih
KLAKLA, mi sembra un pò esagerato dover fare tutta sta trafila per donare il cordone, vedi che in Italia siamo proprio degli idioti!!! Complichiamo sempre le cose facili!! In + sembra che vogliano mettere i bastoni tra le ruote a chi con un piccolo gesto vorrebbe fare qualcosa di buono e utile per il prossimo!!! Non capisco!!!!
Vado a stendere, scusate il dovere mi chiama!!

A dopo
BACI BACI BACI BACI

Schubert

clock-img

26.05.2010, 17:55

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte,
giuro solennemente che lunedì sarà l'ultimo giorno di lavoro super incasinato, poi inizierò a rallentare... anche perchè il 2, il 3 e il 4 spero di essere al mare!
da quel momento dovrei essere più tranquilla al lavoro, e comunque non avere più uscite e stare in ufficio...
mal che vada, se non capiscono che la panciona che ho davanti non è un cuscino di piume sotto il vestito... entro in maternità!
Klakla, benvenuta nel club del 26 luglio! potremmo iniziare a chiedere a S. Anna di farci partorire il giorno della sua festa... così poi a ferragosto possiamo mangiare in pace l'anguria!
assurdo quello che devi fare per donare il sangue del cordone...
io ho sentito il centro trasfusionale di Treviso, e mi convocheranno per un colloquio al termine del quale mi daranno un sacchetto che dovrò portare con me in ospedale il giorno del parto perchè le ostetriche ci mettano il cordone... poi non so cosa succederà... spero di non doverlo portare in giro io!
Sitka vedo che anche tu sei un'appassionata Just... si può usare il body fresh in gravidanza?
io sto adorando (sempre di più) la crema lavanda: la metto sulla pancia quando ho le fitte di pubalgia e sulla schiena per la sciatica... aiuta!

un abbraccio a tutte, me ne vado in piscina (forse.... o forse sul divano! )

a domani!

clock-img

26.05.2010, 19:06

clock-img

yerka

pencil-img

447

KLAKLA portare il cordone in giro per ospedali non mi stupisce più di tanto... qui a sassari secondo dove vai devi portare tu le analisi del sangue da un ospedale all'altro (è successo a mio marito) e io mi sono dovuta portare un tampone vaginale da un ospedale all'altro!!! quando l'ho fatto erano le 9,30 passate e mi hanno pure detto di sbrigarmi ad andare in laboratorio, che dalle 10,00 non avrebbero più accettato i campioni!!!! in pratica se fossi arrivata alle 10,05 me ne sarei dovuta tornare a casa con i tamponi in borsetta!!!!!
gli stereogrammi sono proprio quelli. fatti dire da schubert dove ha trovato la spiegazione, magari riesci anche tu! io non so come spiegartelo, è un po' come se guardi il vetro di una finestra e poi spingi lo sguardo per guardare fuori.

LARIANNA smettila di dire bugie! lo sappiamo che tanto non rallenterai un bel niente!! user posted image

SITKA che bel giardino ha tua sorella! sembra proprio un luogo tranquillo, fresco, rilassante...

stasera sono andata dall'estetista user posted image  che bello!! ora mi sento una fotomodella user posted image

clock-img

26.05.2010, 19:12

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

si Larianna si puo' usare il body fresh (ottimo per il pesantore alle gambe),devi solo fare attenzione a non metterlo troppo vicino agli occhi,altrimenti ti lacrimano,ma se hai l'accortezza di stenderti e chiudere gli occhi e' fatta.
Me l'hanno detto che la lavanda va bene,peccato non la sopporto e mi fa venire nausea.

Stasera piadina ...col cotto user posted image      'sta' figlia mi viene su a pizze e piadine,pero' a quanto pare lei e' contenta.
Devo smetterla di portarla al super con me user posted image ;veramente ero uscita per prendere la carne,ma tornata a casa CHE STRANO,c'erano le piadine nel mio carrello...MAH!
Buona cena ragazzuole.

clock-img

26.05.2010, 19:20

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Yerka tanto per cambiare mi sono persa il tuo post.
Anch'io non riesco a vedere i disegni,ho provato piu' volte ma niente,sara' che sono astigmatica,ma piu' mi ostino a guardare e piu' mi incavolo perche' tutti lo vedono tranne me e il piu' delle volte vado sulla fiducia e dico che sono bellissimi.
Per quanto riguarda il giardino di mia sorella,si,si sta' proprio bene ed essendo un po' in collina c'e' sempre un bel venticello.
Vabbe' vado a fare le piadine.
buona serata.

clock-img

26.05.2010, 21:32

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ragazzuole, ciao ciao
Vi mando subito il link dove trovate due parole di spiegazione su come riuscire a vedere gli stereogrammi e alcuni esempi. Vi assicuro che è una cretinata. All'inizio ho avuto problemi a vederli, forse perchè non l'ho mai fatto, poi, dopo diversi tentativi sono riuscita. Una volta che riesci a vederne uno il gioco è fatto!! Vedi anche gli altri!!
Per il cordone, sono davvero rimasta a bocca aperta!! Non sapevo queste cose. Sabato pomeriggio ho un appuntamento con un'ostetrica dell'ospedale dove andrò a partorire (non è lo stesso dove faccio il corso perchè l'ospedale dove vorrei andare non fa corsi pre parto) così da avere delucidazioni in merito. Vediamo cosa mi dicono lì!!
Vado a farmi una doccia fresca, ripasso + tardi!!

BACI 

Schubert

clock-img

26.05.2010, 22:55

clock-img

schubert

pencil-img

454

E il link??!! Già me ne ero scordata!!

http://www.rivelazioni.com/stereogrammi/

Schubert

clock-img

26.05.2010, 23:11

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Schubert  stasera sono ancora sveglia,ci sei ancora?

clock-img

26.05.2010, 23:15

clock-img

schubert

pencil-img

454

certamente!!! Sono qua!!
Mio marito è attaccato all'X-BOX e io nn posso fare a meno del forum

Schubert

clock-img

26.05.2010, 23:28

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ah ecco,pensavo ti fossi persa sotto la doccia.
il mio maritino invece ha il torneo con la wi
Ma tanto so che poi ,una volta nata Ines si scordera' di play station,wi e cose cosi'.
come va cara?

clock-img

26.05.2010, 23:33

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ma va...dopo la doccia di 5 minuti, giusto x rinfrescarmi, siamo andati a fare una passeggiata qui intorno (fortunatamente è una zona molto tranquilla) e a prendere un bel gelato!!!!
Poi tornati a casa sono corsa davanti al pc.
Vedo che gli ometti hanno tutti, + o -, le stesse passioni! Il tuo ha sia la play che la wii??!!

SITKA, ascoltami bene: approfitta di questa mania per i giochi, soprattutto durante la notte, perchè quando INES sarà nata e avrà bisogno di essere cambiata, tuo marito, in quanto sveglio, avrà questo onore no??!!

Schubert

clock-img

26.05.2010, 23:41

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Si ha entrambe,diciamo che le ha prese per Giulia,ma poi ci gioca lui.
Per fortuna pero' devo dire che con i bambini ci sa fare,e con Giulia mi ha aiutato parecchio quando era piccola,poi lei,da vera smorfiosa,gli faceva gli occhietti dolci,2 sorrisini e lui si scioglieva,figurati!
Ah si,non c'entra nulla ma mi hai fatto venire voglia di gelato.

clock-img

26.05.2010, 23:54

clock-img

schubert

pencil-img

454

Non dico a Max che tuo marito le ha tutte e due altrimenti comincia a battere i piedi x averle anche lui!!!!
Tutti così dicono:" ma amore lo prendo per nostra figlia...!!!" E poi...tac...lo usano loro!!!
Pensa che il mio ha voluto comprare una tv nuova LCD, ultrapiatta e accessoriata da 42 pollici...per Riccardo...!!! Ma chi vuole prendere per il culo?!!??!! Secondo te a Ricky (ke deve ancora nascere)frega qcs della tv nuova??!! Tutti uguali sti ometti!!!!
Tu nn hai una gelateria di fiducia vicino a casa? Io ne ho ben tre ma la migliore in assluto (KLAKLA la conosce)il mercoledì è chiusa e abbiamo dovuto dirottare per un'altra...buono ma non eccezionale, però mi son tolta la voglia!!!

Stavo guardando le foto di Ginevra di Giadagervasi, mamma mia quanto è bella!! Sembra una bambolina!!!
Adorabile anche il bimbo di Leon27 in versione pesciolino!!!

Schubert

clock-img

27.05.2010, 00:05

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

ehhh vedrai quante cose ti arriveranno in casa con la scusa che sono per Riccardo user posted image ,pero' dai,vuoi mettere come vedra' bene i documentari (...perche' l'ha preso per quello,vero?!user posted image ) il tuo bimbo?
la mia gelateria super e' dall'altra parte della citta',pero' in freezer avrei un ricoperto,quasi quasi...
Hai visto le foto di Pauline  di Maiella e Tommaso di Susa22?sono da mangiare!

clock-img

27.05.2010, 00:18

clock-img

schubert

pencil-img

454

Immagino!! Già così...!! Il prossimo step dovrebbe essere un'altra casa, in due qui stiamo a meraviglia con 2 camere grandi e cucina ma ci piacerebbe avere la stanza di Ricky per abituarlo a dormire nella sua cameretta, per avere + spazio x lui e per poter mettere tutte le sue cose in una sola stanza. Ora abbiamo un pò qui, un pò lì...!! Cmq ti confido una cosa: io sono ben contenta della tv nuova, con in + il decoder hd di sky, i documentari, i film e soprattutto C.S.I. si vedono che è una meraviglia!!! Tu nn dirlo a Max però...!!user posted image
Devo organizzare meglio il freezer...hai ragione!! Venerdì che faccio la spesa penso che farò scorta di gelati!! Il cucciolone soprattutto è il mio preferito!! BRAVA SITKA!!!!
Ho visto poi anche gli altri album, tutti belli sti cuccioli!! Che piccoli però, sembrano tanti fragili!!!
Mi sa che ora vado a nanna, mi si stanno chiudendo gli occhi e, per una sera che mi capita, vorrei approfittarne, visto che generalmente impiego 2 ore a prender sonno!!!
SITKA ti auguro la buona notte!!!

NOTTE a tutte colleghe user posted image

Ci aggiorniamo domani

Schubert

clock-img

27.05.2010, 00:24

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buonanotte Schubert,ora vado pure io anche perche' la sveglia per la grandona suona alle 7....Finiranno anche le scuole vero?,non ne posso piu'.
'notte,a domani.

clock-img

27.05.2010, 09:16

clock-img

larianna

pencil-img

347

ciao panciotte belle,
ma siete delle tiratardi!
io invece alle 11 crollo, e alle 5.30 sono sveglia come un grillo....
stamattina ne ho approfittato per fare una bella torta al cioccolato e cocco, ma sarà stato il sonno, non ha lievitato bene... stasera vi dico se il gusto è buono! anzi, visto che è la torta per il compleanno del mio papà, mi sa che ne farò un'latra per sicurezza prima di andare da lui, in modo che abbia almeno una torta buona da mangiare, visto che per solidarietà con me gli tocca mangiarsi una torta senza glutine! user posted image
Sitka, Schubert... ma lo sapete che a casa mia sono IO l'appassionata di giochetti, mentre mio marito non li guarda nemmeno??
per Natale sono riuscita a farmi regalare la wii con la scusa di fare ginnastica nonostante fossi incinta... lui forse l'ha usata un paio di volte....
però è stato così carino da comprare, dopo un pò, una tv tutta per la wii... forse per non avermi tutta la sera tra i piedi mentre sembro un elefantino che fa step??? user posted image
Oggi pomeriggio ho l'ecografia dell'accrescimento... e domani la prima lezione del corso pre parto... non so perchè, ma queste due cose mi fanno sentire più vicina al momento in cui conoscerò la mia piccola Matilde!
Com'è l'eco dell'accrescimento? dettagliata come la morfologica o no? user posted image
speriamo mi facciano anche una foto 3d.... almeno del visino.....

un abbraccio a tutte!

clock-img

27.05.2010, 09:46

clock-img

mo03

pencil-img

201

Buon giorno ragazzacce!!!!

Manco una giornata e voi vi scatenate ??????user posted image user posted image user posted image

Vabbè, perdonate!!!! Passo alla giustificazione: ieri ho fatto la mia eco 3° trimestre.... tutto abbastanza ok. Trovano la bimba piccina (per via della circonferenza addominale), ma tutto il resto è invece più grande. Mi hanno prescritto un'eco in più, che comunque non guasta ma non mi preoccupo più di tanto, la flussimetria è buona. Anche Matilde doveva essere uno sgriciolo....4 Kg. user posted image

Siccome faccio come LARIANNA... prometto sempre il riposo e poi non mantengo mai.... ieri sera ho avuto il crollo:  Matilde si è addormentata all 20.30, con un piccolo risveglio alle 21.30.... Rachele alle 21.00 era KO.... morale io alle 21.45 ero già nel mondo dei sogni!!!!!user posted image  Stamattina ho "scioperato" invece del risveglio solito alle 5 ho aspettato la sveglia alle 6... non ho stirato (fatto solo la lavatrice) e passato solo la scopa (niente straccio).....lo so lo so.... sono stata pigrona...ma proprio non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Sono giorni faticosissimi e i miei quasi 41 anni pesano (anche se fingo benissimo!!)

per JESSY io ho sofferto di emorroidi con la seconda (motivo per cui sono uscita dalla sala parto con la borsa del ghiaccio nelle mutande user posted image ), ho usato solo preparazione H ma devo dire che c'è voluto qualche gg dopo il parto per ritornare alla normalità. Se la causa è solo legata alla gravidanza poi la soluzione è spontanea. Comincio adesso ad avere fastidi (cosa che mi ha confermato che la bimba si è finalmente girata... e ora preme). Mi sembra ottimo il consiglio di SCHUBERT ne farò tesoro!!!!

Un ultima cosa... vi prego non parlate di quanto manca!!! io sono a -70 circa e.... non ho ancora preparato niente user posted image user posted image ....aiuto!!!!!! E poi i Kg..... altro argomento vietatissimo: io sono a + 8,5 che è la crescita totale che ho fatto con la seconda... + 9 con la prima....direi che questa volta sono molto fuori  user posted image user posted image user posted image

Bacioni a tutte

P.S. per chi ancora non lo sa: mi chiamo Monica, ho quasi 41 anni, terza figlia...Ascoli Piceno

user posted image user posted image user posted image

clock-img

27.05.2010, 09:59

clock-img

yerka

pencil-img

447

decisamente tiratardi!!! ma come fate???? user posted image  se ci provo io, dopo un po' scriverei qualcosa tipo iiiiiiii6njyrkuvid87yjhk34hwrkyralhgjulkoiyyyyynjkqhr perché mi crolla la faccia sulla tastiera user posted image

meno male che non ho un marito fissato con la play station!!!!! è una cosa che proprio non sopporto...

LARIANNA che furbacchiona fai le torte facendo finta di sbagliare per poi avere la scorta..... fortissima mi sa che questa tecnica la userò anch'io user posted image

MO una tirata d'orecchie anche a te se non ti dai una calmata! ma dove trovate tutte queste energie??? user posted image
vista l'esperienza passata, non c'è da preoccuparsi per le misure. al massimo avrà un vitino da vespa!

stanotte ho dormito un pochinino meglio. niente dolori forti, solo formicolio. non c'è nemmeno stato bisogno di mio marito, che cmq di mattina mi ha fatto i massaggini lo stesso! dai sembra che stia passando, speriamo! a volte faccio fatica pure a lavarmi  user posted image   però meno male che la sciatica mi sta dando tregua, altrimenti se avessi tutto assieme povera me!!!!

buona giornata panzone!

clock-img

27.05.2010, 10:17

clock-img

manuela67

pencil-img

86

Buongiorno belle user posted image  come state?

Prima di tutto vi aggiorno sulla mia eco di ieri. Allora Tiziano è sempre più piccolo della norma ma solo nel peso,non nella lunghezza o nella circoferenza cranica. Nelle ultime 3 settimane è cresciuto mezzo chilo e questo era quello che il ginecologo voleva verificare, voleva aveva la certezza che non ci fosse un problema di accrescimento. I flussi sanguigni del cordone e dell'arteria celebrale sono perfetti. Mi ha confermato quindi la data del parto e mi ha detto che a 38 settimane sarà circa di 2.8kg.
Il fatto che sia leggermente più piccolo a questo punto poco importa non tutti i bimbi nascono dei vitelli, quelli più piccolini recuperano poi alla grande appena nati. Quindi niente pensieri e via felici verso il traguardo user posted image user posted image  .

Per la donazione del cordone io l'ho già fatta.Nel mio ospedale abbiamo fatto un incontro con un ematologo,abbiamo dovuto compilare e firmare separatamente un questionario con una marea di domande.Dopo l'incontro mi ha rilasciato un certificato che devo portare in sala parto e serve alle ostretiche per raccogliere il sangue del cordone.Poi mi verrà rilasciato un codice identificativo della mia donazione e entro 30 ore l'ospedale provvede all'invio al centro di raccolta. Verremo contattati dopo 6 mesi dal centro per fare delle analisi del sangue.
Tutto sommato una procedura abbastanza semplice è bastato un incontro di 15 minuti.

Per quanto riguarda il peso io sono a 8.5 kg e il mio ginecologo è molto soddisfatto perchè poi non ho ne mani ne piedi gonfi.

Ho fatto la prova delle misurazioni e a me corrisponde alla perfezione mi da 34 cm. Ho provato poi ad allungare il centimetro fino a 38cm (ossia 38 settimane) e mi è preso un colpo nel vedere quanto ancora deve crescere la pancia user posted image

Larianna mi accodo a tutte le altre proprio non ci vuoi ascoltare, prenditela comoda!!!!!

Jessy spero che il tuo disturbo sia migliorato un po'.Io non ne ho mai sofferto ma so che non è una cosa piacevole.

Ora vado a dipingere le maracas per sabato, domani non sarò a casa devo fare l'incontro con l'anestesista, quindi o la faccio oggi o sabato andiamo al corso senza il nostro strumento musicale!!!

Un bacio e un user posted image  a tutte.

clock-img

27.05.2010, 11:08

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Buongiorno belle user posted image
Larianna,intanto auguri al tuo papa',vedrai che la torta sara' sicuramente buona!
Mi raccomando voglio sapere tutto sull'eco,io ce l'ho il 3 giugno e non vedo l'ora.

Mo03 vedrai che anche la prossima eco andra' bene,la tua bimba vorra' fare la modella e si tiene in forma gia' adesso,l'importante e' che tutto il resto vada bene,ha ancora tempo per inciccionirsi.
Comunque anch'io ho il timore che mi dicano che e' piccolina,ma mi consola il fatto che anche la tua Matilde doveva essere uno scricciolo invece...
Quando li fai i 41?,pure io sono del 69 e li faccio a settembre (quindi partoriro' che ne ho ancora 40 user posted image )

Yerka non sempre faccio le ore piccole,anzi,l'altra sera sono crollata alle 21.30.
Speriamo che i dolori ti diano un po' di tregua,pero' tuo marito e' carino a farti i massaggini di prima mattina user posted image

Manuela sono contenta per l'eco,anzi mi confermi che non serve essere dei giganti per stare in ottima salute (anche Giulia era 2,200 a 36 settimane e non ha avuto bisogno di cure o incubatrice)
Auguro a TUTTE una buona giornata. Un bacio.

Nuovi articoli

article-img