necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
visto che ancora non c'è..... mi prendo l'onore di aprire la lista luglio 2010, per tutte le pancine che sono in attesa del loro bimbo per luglio....
non sarò mica l'unica, vero? vi aspetto a chiacchierare!!!
un abbraccio
26.11.2009, 11:21
maryl85
1240
ciao larianna...sono una pancina di gennaio...ormai manca poco...volevo fari un grosso in bocca al lupo x la tua gravidanza....ciao ciao
26.11.2009, 15:34
Paurina
906
Ciao larianna!!Benvenuta tra le pancine!!Io sono una pancina di giugno....volevo anch'io augurarti un grosso in bocca al lupo!Non temere che qualcuna ti farà compagnia prima o poi,ma se così non fosse puoi sempre unirti a noi di giugno...siamo solo tre per adesso!!Un abbraccio
26.11.2009, 16:16
ely1983
78
ciao Larianna, auguri per il tuo !! io sono tra giugno e luglio, il mio termine è infatti per l'1/7, quindi sicuramente sarò tra fine giugno e metà luglio! per questo scrivero su tutti e due i forum! e te? quando l'hai scoperto? di quante settimane sei? io sono a 9+1! lunedì ho la mia seconda ecografia! non vedo l'ora!!! un
27.11.2009, 09:09
larianna
347
ciao a tutte!!!
congratulazioni per le vostre pancine!!!
io sono alla 5+6, e sono così felice!!!!! sono un pò preoccupata per questa gravidanza, perchè a febbraio ho perso il mio primo bimbo alla 11ma settimana, ma la nausea fortissima che ho mi rincuora e mi fa sentire che il mio cucciolo c'è..... e voi? siete al vostro primo bimbo?
io ho tanta voglia di vederlo..... ....ma non sono ancora riuscita a fissare la prima ecografia... voi l'avete già fatta? un abbraccio!
27.11.2009, 09:20
pablita79
277
Ciao pancine ! In bocca al lupo per questa avventura meravigliosa! Sono una pancina di marzo! Cmq bel mese luglio! Sono nata io ^_^!
27.11.2009, 09:23
amelie75
724
Larianna tanti auguri e ben venuta!!! Io sono una futura mamma di dicembre-gennaio!! sono quasi alla fine...ti auguro un buon viaggio!!!
27.11.2009, 10:00
chrissy
1353
In bocca al lupo Larianna!!!! ho visto che eri tra le cacciatrici, immagino la tua gioia quando hai visto !!!! vedrai che questi mesi voleranno!!!! Auguri anche alle pancine di Giugno!!!! Scusate, nn mi sono presentata, sono una pancina di marzo!!!! se x ora che nn c'è ancora nessuna x luglio ti va puoi passare a trovarci!!!
28.11.2009, 17:52
lolotte
1305
benvenuta Larianna e benvenuto "pargoletto/a" !!!!
io sono una "panciona" di Marzo.....se a Luglio ti senti sola puoi venirci a trovare.....io dovrei scrivere ad Aprile (DPP 20/04) ma ho conosciuto delle ragazze fantastiche a Marzo e quindi nn mi muovo piu....ehehehe
30.11.2009, 09:06
larianna
347
ciao ragazze, grazie per il vostro supporto!!! ne ho proprio bisogno, sono tanto felice per questa gravidanza, ma mi spaventa molto.... ....nella precedente gravidanza ho perso il mio bimbo alla 10+, e credo che starò con il fiato sospeso fino alla fine del periodo critico.... però sentire le nausee, il seno che fa male, i malesseri della gravidanza, mi fa piacere perchè so che sono tutti segnali che il mio bimbo c'è, e cresce ogni giorno..... speriamo bene!!!
un abbraccio a tutte le pancine, verrò a trovarvi nei vostri forum.... ma voi non lasciatemi sola eh!!!
02.12.2009, 09:48
pablita79
277
larianna ... pensa solo a star traquilla ...
Hai ragione a essere preoccupata, lo sarei anche io, ma bisogna essere ottimisti no? Un bacione forte e facci sapere come procede!!
02.12.2009, 16:10
ely1983
78
Larianna, capisco la tua preoccupazione, però cerca di stare tranquilla! non fa bene al tuo ! vedrai che quando andrai a fare la visita e vedrai che andrà tutto bene ti tranquillizzi un po'! a proposito, quando ce l'hai? io l'ho fatta lunedì, che emozione... in quanto sei che non mi ricordo più? io oggi entro nella 10 settimana, ho un lieve distacco della placenta, speriamo bene... in bocca al lupo bella !!
02.12.2009, 16:31
gemmola
1
Ciao, ci siamo anche noi ... DPP 9/7/2010 ...
Congratulazioni anche a te Larianna ... ed ovviamente a tutte voi ...!!!!
Se ti va possiamo scambiarci sensazioni, gioie e "paure".... mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere!!!
Un abbraccio
A presto
04.12.2009, 13:34
pucciandpucci
77
ciao a tutte...io dovrei partorire all' inizio di agosto 2009.Sono alla seconda gravidanza ed ho molta paura perchè a maggio 2009 ho avuto un primo aborto...nn vedo l' ora di andare dalla ginecologa e fare la prima ecografia.... auguri e un in bocca a lupo a tutte voi....
04.12.2009, 13:36
pucciandpucci
77
scusate ho sbagliato...agosto 2010
04.12.2009, 15:20
KYRA
35
Ciao Larianna, anch'io sono una pancina di luglio. sono alla mia prima gravidanza e venerdì 11 dicembre farò la prima ecografia con la traslucenza nucale. Non vedo l'ora per sapere se va tutto bene. Ciao ciao alla prossima..
04.12.2009, 15:39
larianna
347
ciao ragazze, sono così felice che questo forum si stia animando!!! io sono alla 5+6, la mia DPP è il 30 luglio.... voi come state? avete anche voi nausea e mal di stomaco?? io sono talmente abituata alla nausea, che quando non ce l'ho mi spavento...
voi avete già visto i vostri cucciolotti.... che invidia! io dovrò aspettare la prima visita dal ginecologo, il 15 dicembre.... non vedol'ora!!
in questi giorni sono a casa con un'influenza leggera, ma la dottoressa mi ha consigliato di stare a casa per non rischiare di far salire la febbre.... che noia!
aspetto vostre news.... sono così felice che iniziamo ad essere in tante!
un abbraccio
04.12.2009, 15:42
larianna
347
MESSAGGIO ORIGINALE: pucciandpucci
ciao a tutte...io dovrei partorire all' inizio di agosto 2009.Sono alla seconda gravidanza ed ho molta paura perchè a maggio 2009 ho avuto un primo aborto...nn vedo l' ora di andare dalla ginecologa e fare la prima ecografia.... auguri e un in bocca a lupo a tutte voi....
pucci resta con noi! ci faremo compagnia! la mia DPP è il 31 luglio.... ne abbiamo di tempo da condividere!!
ti aspettiamo!
05.12.2009, 19:03
ely1983
78
larianna, ma fino al 15 dicembre devi aspettare per la prima visita?? di quante settimane sei? Kyra, invece io e te mi sa che più o meno siamo uguli anche io ho la translucenza nucale per il 17 dicembre, quindi immagino che come me sarai intorno alla decima settimana giusto? io sono in 10+3! le nausee cominciano a passarmi per fortuna e invece devo continuare a combattere contro la stitichezza e lo stomaco pesante... anche se mi sa che questo me lo trascino fino alla fine!!
07.12.2009, 10:46
pucciandpucci
77
ciao a tutte... certo larianna che resto con voi...speriamo bene... io devo dire che non ho nausee....speriamo continui....
bacioni a tutte e buona Immacolata
07.12.2009, 11:09
mikkalina
2
Ciao a tutte! Anche io sono una pancina di Luglio 2010...precisamente verso il 24 Luglio. Ieri ho fatto la prima ecografia a causa di una fortissima emorragia, pensavo di aver avuto un aborto spontaneo, e di aver espulso il tutto, invece quando il ginecologo mi ha detto:"Ma la camera gestazionale c'è, e c'è anche l'embrione...e ti dirò di più, c'è anche attività cardiaca", mi sono sentita rinascere. Sono uscita da un giorno di completo ammutolimento, ho sorriso e mi è scesa una lacrima. Ho guardato il mio compagno e aveva gli occhi pieni di lacrime, è stata un'emozione unica...e noi che l'avevamo già dato per spacciato...poverino... Ora però devo stare a riposo assoluto almeno fino a venerdì, giorno in cui mi faranno un'ulteriore ecografia per vedere se va tutto bene. Intanto le perdite ematiche continuano... Il ginecologo mi ha detto che Fagiolino è un po' più piccolo del periodo ma può darsi che abbia ovulato e fecondato una settimana più tardi. Speriamo bene... In bocca alla cicogna a tutte!
09.12.2009, 11:28
larianna
347
ciao ragazze,
io sono alla 6+4, sabato sono andata al pronto soccorso perchè avevo tante fitte e avevo paura di avere un (altro aborto)... i sintomi erano gli stessi..... per fortuna la giencologa ha visto la cemera gestazionale, e anche il mio bimbo, piccolissimo (5 millimetri), ma già con il cuoricino che batte..... purtroppo ha anche visto un piccolo distacco del sacco vitellino, e mi ha detto di stare a riposo per 20 giorni... continuerò a lavorare, tanto lavorando in ufficio non faccio fatica fisica, ma devo stare attenta a non affaticarmi e a non fare strapazzi..... serto che sarà difficile rallentare il ritmo in ufficio senza dare nessuan motivazione....
ma la cosa più importante è che il mio pupetto ci sia e stia bene!!!
ragazze quante nausee..... voi come siete messe??
un bacio grande, e buon rientro dal week end lunghissimo!
09.12.2009, 11:31
larianna
347
ely come stai con il tuo distacco?
dacci notizie....
09.12.2009, 18:23
KYRA
35
CIAO ELY IL TERMINE PRECISO ANCORA NON LO SO PERCHè HO LA TRASLUCENZA L' 11 E LA VISITA CON LA GINECOLOGA IL 16. SO SOLO CHE DOMANI ENTRO NELLA 12 SETTIMANA. COME STAI TU INVECE? HO LETTO DEL TUO PROBLEMINO, SPERO SI RISOLVA PRIMA POSSIBILE COSì DA GODERTI SERENA LA GRAVIDANZA. UN ABBRACCIO
11.12.2009, 17:31
ely1983
78
ciao ragazze, scusate la lunga assenza... io oggi sono a 11+3, mercoledì finisco il terzo mese!! la visita dal gine ce l'ho il 28/12, quindi fino ad allora non so come va con il distacco, comunque non penso sia peggiorato visto che non ho più avuto quei brutti mal di pancia! poi, finchè non vedo perdite mi sento tranquilla!! e tu larianna invece come ti senti? hai ancore tante fitte? ma sei sicura di non dire niente a lavoro? mi rendo conto che è presto, però visto i tuoi problemi forse è meglio che il tuo capo lo sappia! così riesci a giustificarti meglio! e tu Kyra invece? ho letto che oggi hai la translucenza!! facci sapere com'è andata mi raccomando!! io ce l'ho il 17, speriamo bene... per il resto tutto a posto, le nausee stanno scomparendo e oggi non mi sembra nemmeno di essere incinta! spero sia normale... a volte a non sentirlo ho paura che non ci sia più... ma sono solo ansie stupide lo so... buon week end a tutte belle !!