cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

28.05.2010, 21:42

clock-img

schubert

pencil-img

454

RAGAZZE, CIAO

Ho un minuto e volevo salutarvi tutte!!
Scrivo solo due righe e poi ci sentiamo dopo ok?

Volevo dire alla FRANCY ke sono contenta di sapere che vada un pò meglio!!!! IL tuo amore è lì con te ora!!!!!
Lo saluto in diretta e gli chiedo di fare tante coccole alla sua dolce metà e a Viola!!!!
Max sta giocando, ovviamente, mi segno l'id di Fede cos' poi si incontrano in live!!!

Ragazze, devo salutarvi!!! Ci si vede domani o domani!!

BACI BACI

Schubert

clock-img

28.05.2010, 21:52

clock-img

yerka

pencil-img

447

FRANCYYYY user posted image user posted image user posted image user posted image  brava che ci hai ascoltato e ti sei risollevata!! sono proprio contenta di sentirti allegra!!

stasera c'era a casa un'ostetrica che aveva bisogno di aiuto per il pc. mi ha portato una valanga di roba, cd, libri, fotocopie... di tutto!! e mi ha fatto fare anche un esercizio di visualizzazione, che bello! mi stavo commuovendo!! ti fa rilassare, poi visualizzi il tuo utero col bambino, poi un posto che ti piace, poi una barchetta sul fiume... che meraviglia! vi faccio avere questo materiale. certe cose sono proprio interessanti. appena metto le cose sul pc vi faccio avere un link da dove scaricare tutto. poi vi spiegherò come funziona.

BABI sì in effetti siamo un po' chiacchierone user posted image  

domani finalmente riesco a tornare in piscina!! con questi piedoni stile barilotto che mi ritrovo, di sicuro non affogo user posted image

buona serata ragazze panciose!

clock-img

28.05.2010, 22:08

clock-img

babymio

pencil-img

123

ciao mammine, oggi ho visto il mio piccino, è sempre emozionante, anche se non si concede molto, non ha mai girato la testa user posted image ha già superato il kg precisamente il peso stimato 1120 e mancano 12 settimane AIUTO!!!!La gine mi ha sgridata per il mio peso, e visto che sono aumentata così tanto devo fare la curva pure io, oltre mettermi a dieta user posted image Per fortuna almeno Giulia sembra stare meglio, non è mai stata senza febbre ma almeno è rimasta sui 37,5, solo adesso è salita a 38,2 speriamo bene questa notte che non si alzi troppo, andrò a vedermi un pochetto di tv buona serata user posted image belle

clock-img

28.05.2010, 22:13

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

buonanotte belle user posted image
vado a vedere un po' di tv...con un occhio solo,visto che gia' ho sonno.
a domani.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

28.05.2010, 23:03

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao di nuovo ragazze,
Comincio con il dirvi che oggi, in pausa pranzo, Max non ha resistito ed è andato da Game Stop a comprare sto "dannato" gioco!!! Visto che il ragazzo del negozio lo conosce MOLTO bene, gli ha fatto pure lo sconto!!!
Così stasera non siamo andati  a prendere il gelato...allora io, da brava golosa, gli ho detto che dovevo andare al carrefour per comprare un libro da regalare ad un nostro amico, ero sicura che lì lo avessero!! Così mentre cercavo il tomo da regalare, ho fatto una capatina veloce, veloce in direzione dei surgelati e ho comprato i cuccioloni e i liuk...!!!!Argh...argh....argh...user posted image user posted image  Lui pensava di non farmi mangiare il gelato...!!!!!
KLAKLA, ti piace davvero l'idea??!! Grazie!! Ho ritirato la cornice con la foto oggi, è bellissima!!! La foto è davvero un bel ritratto della famiglia, la cornice è particolare e molto bella, tutta lucida!!! Spero che piaccia anche a loro!!!user posted image  Tra l'altro, se vai a vedere nella sezione "neonati" del forum, in i nati di aprile/maggio, trovi i mess della DAPI!!! Mi ha detto di salutarti!! Vai a leggere!!!user posted image
YERKA, grande il fisioterapista che ti ha dato una diagnosi così!!! Se ci ha azzeccato è un fenomeno!!! Gli hai messo a posto il pc? Sei anche tu un'esperta di pc??!!
Carina l'ex cognata di tuo marito!! Menefreghismo allo stato puro!!!
BABI, sei venuta a dar 1 occhiata? ti piace la nostra sezione di future mamme? Quando vuoi darci qualche dritta...!!!!user posted image
SITKA, siamo qua, ma ora vai a dormire...!!!!
FRANCY, ti risaluto volentieri!! Ho letto bene l'ID di tuo figlio...che nomignolo carino...!! Allegro...!!!
Max ora sta giocando a red dead ecc... e sta facendo un pò di pratica sparando ai conigli, ai coyote, correndo a cavallo...due minuti fa ha salvato una donzella "facile" dall'aggressione di un tipo ed ora sta sprecando un sacco di dollari per bere al saloon...ha detto di dire allo "spaccacervelli" che appena ha fatto un bel pò di pratica andrà anche sul live e lo contatterà sicuramente!!! Fede ha per caso anche "call of duty" modern warfare II? Se lo ha Max gioca volentieri con Fede!!! Chiedi, poi mi dici!!
YERKA, attendo i link allora!!!!
BABYMIO, il tuo piccolo cresce bene!! Buono!!! Di quanto sei aumentata? Anche a me la dietologa ha dato la dieta e finchè non ho fatto le analisi l'ho seguita scrupolosamente, ora...un pò meno!!!!! La febbre di Giulia?
SITKA, non sei + connessa!!!user posted image user posted image  Ti do la buonanotte allora!!!!!

Ragazze, vado a...mangiarmi un cucciolone...!!!! user posted image

Vi do la buonanotte ma magari + tardi ripasso!! Ragiono meglio a stomaco pieno...!!!user posted image

Schubert

clock-img

28.05.2010, 23:58

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ragazze belle, vado a nanna! Domani mi alzo presto perchè abbiamo una coppia di amici a cena con la loro bambina, una splendida bambolina di due anni e mezzo che ti ipnotizza con quegli occhioni grandi e neri...!!!user posted image
Così domattina cucino e il pomeriggio vado al Martini x l'incontro con l'ostetrica.
Vi dico il menù? Calme, calme, non accalcatevi!! Se insistete così tanto ve lo dico...!!!user posted image

INSALATA DI RISO (fatta con tutti ingredienti scelti da me, no barattoli già pronti)
MELANZANE ALLA PARMIGIANA (non fritte però, alla piastra)
PEPERONI AL FORNO
ZUCCHINE ALLA PIASTRA
POMODORI (BUTALINE) CON RIPIENO DI TONNO O UOVO
MOUSSE DI PROSCIUTTO COTTO (se riesco a farla)
GELATO (sempre di gelartica) CON PANNA MONTATA
CAFFE' E AMMAZZA CAFFE' (il secondo solo x loro)

Che dite? Ve gusta?
Avete ragione però...parlo sempre di cibo...!!!! user posted image user posted image user posted image

BUONA NOTTE!!!!!!!!!

Schubert

clock-img

29.05.2010, 06:58

clock-img

mo03

pencil-img

201

Buon giorno user posted image ,

salutino veloce finchè si asciuga il pavimento user posted image

Vi risparmio il racconto della mia sfiga di ieri pomeriggio perchè penso che passi tutti i limiti... non credo che qualcuno possa battere il mio "camion di terra bloccato davanti il garage che ha impedito di tirare fuori entrambe le macchine per l'intero pomeriggio".... più Rachele in lacrime perchè causa pioggia è stata rimandata la recita della scuola!!!!

Che sollievo svegliarsi e pensare che almeno è un'altro giorno.... e poi aiutooooooooo mancano circa 10 sett.

FRANCY sono contenta di sapere che sei un po' più su di morale. Capisco quanto sia importante. Io mi sento un po' una "vacca da riproduzione".... sono alla terza e non se ne frega niente nessuno!!!! Pensa che mio marito non mi ha mai chiesto in 7 mesi "come va stai bene?" user posted image ..... Ma io li aspetto al varco!!!!!!user posted image user posted image

SCHUBERT: non puoi farmi venire una fame così di prima mattina!!!!!! E' immorale !!!user posted image user posted image  Menù approvatissimo farai un figurone!!!!

BABYMIO come sta Giulia??? Speriamo meglio!!! dalle un abbraccione da parte delle amiche panze!!!

Un'ultima notiziona.... ho tirato fuori le camicine e le maglie di sotto per i completini da portare in ospedale....vabbè non è molto ma un passo avanti no???? user posted image

Bacioni a tutti

clock-img

29.05.2010, 08:08

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

ciao a tutte!!!

Ottimo FRANCY nn tenere mai tutto dentro altrimenti cadi in down e se nn hai nessuno lì vicino ci siamo qui noi!! coi nostri acciacchi vari comuni e le ns preoccupazioni possiamo solo che darti una mano virtuale user posted image

SEGGIOLINO AUTO: lunedì dovrebbero venire a ritirarlo, unica sfiga che mi hanno mandato via mail la lettera di vvettura e nn mi funziona la stampante ho chiesto a vari amici ma sembra ci sia una influenza di stampanti user posted image o nn va o hanno finito l'inchiostro, forse oggi riusciamo a farla stampare dai capi del mio maritinouser posted image

oggi prove e confessione della comunione:la grandona è emozionatissimauser posted image figuratevi domani come sarà!! si sono aggiunte anche due persone all'ultimo momento (nn dalla nostra famiglia) e nn ho le bomboniere fatte visto che le avevo confezionate io user posted image vabbè si beccano quelle di tulle e confetti e bom!

provo ad andare a fare qualcosa in casa e vediamo se nn mi vengono contrazioni (ogni volta che faccio un lavoro un pò più pesante tac pancia durosa durosa!!!) accidenti che volino ste 7 settimane!!

baci e user posted image a tutte!!!!!

clock-img

29.05.2010, 09:24

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao panciotte!
neanche stanotte sono stata svegliata dai dolori alle mani user posted image  che cmq sono comparsi la mattina presto... peccato che il mio coniglietto ha scoperto che la mia bottiglia dell'acqua era vuota e si è divertito un mondo a lanciarla per tutta la camera alle 2 del mattino!!!!

BABYMIO per fortuna Giulia sta un po' meglio.vedrai che tra oggi e domani le passa tutto! com'è andata la notte?

SCHUBERT il fisioterapista è uno dei più bravi di sassari. è in pensione e continua a lavorare a casa. ha gente a tutte le ore, lavora il doppio di prima!! io non sono esperta di pc, ma mio marito è tecnico e a furia di aiutarlo ho imparato tantissime cose!

MO concordo con te per quanto riguarda il menu di Schubert!! non si fanno ste cose crudeli alle proprie amiche di pancia!! complimenti per il camion! se continui così, quest'anno vincerai il premio "pancia più sfigata dell'anno"! mi dispiace per tuo marito che non è molto partecipe.. hai già detto che vi vedete poco, e in più fa così user posted image  prova a farglielo capire!

ARIETE anche la mia stampante si è ribellata ultimamente. hai ragione deve esserci un virus! pensa, ho una canon con 4 cartucce, rosso blu giallo e due nere. ho finito i due neri e ne ho cambiato uno. niente da fare. non gli piace. vuole a tutti i costi avere anche l'altro. non ti stancare che siamo a -45 giorni user posted image user posted image user posted image

tra poco vado in piscina user posted image  chissà che non mi si sgonfino i piedini user posted image

buona giornata user posted image

clock-img

29.05.2010, 09:24

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Saluto piu' che veloce a TUTTE,
oggi la grandona parte con gli scout 2 giorni e devo ancora stirarle la divisa,aiutarla con lo zaino,andare a prendere il pane per la cena al sacco e andare a fare benzina,altrimenti col cavolo che arriviamo a destinazione.
uffa,sono gia' stanca al pensiero.
Passo piu' tardi e rispondo a tutte,promesso.
Buona mattinata intanto.
un bacio.

clock-img

29.05.2010, 11:48

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao ragazze, ben svegliate!!!
Io e il Max stiamo finendo di grigliare le zucchine, tutto il resto è pronto ma è venuta una schifezza...lo dico così non vi viene fame...!!! In realtà è venuto tutto buono ma voi questa riga nn leggetela...ops...troppo tardi...l'avete letta...!!!user posted image user posted image user posted image

A dopo!!

BACI 

Schubert

clock-img

29.05.2010, 13:02

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Uffa,adesso che avevo 10 e ribadisco 10 minuti di tempo per rispondere a tutte,sta' venendo un temporale da paura ed e' meglio che spenga il pc,prima che si bruci tutto.
visto la sfiga che c'e' in giro....meglio non rischiare.
Ragazzuole belle a dopo.
ciaooooooooo

clock-img

29.05.2010, 14:01

clock-img

schubert

pencil-img

454

Eccomi di nuovo!!! Abbiamo finito tutto! Cena x stasera, pranzo, pulizia casa...tutto!!user posted image
Ora vado a farmi una bella doccia, qua non piove e fa un caldo schifoso...!!
Poi, appuntamento con l'ostetrica, sono emozionata sapete?
MO03, dai, non disperarti!! Sarebbe potuto andar peggio...no? Fantozzi avrebbe gioito di così tanta fortuna...!!! La recita è stata solo posticipata no? Così la piccola avrà + tempo x ripassare!!
Ops, vorrei rispondere a tutte ma devo proprio andare amiche!!
Vi scrivo stasera quando gli ospiti sono andati via. Chiedo scusa alle altre!!user posted image

BACI BACI

Schubert

clock-img

29.05.2010, 17:05

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Schubert io per stasera ordinerei zucchine alla piastra,pomodori con ripieno di tonno (slurp!) e gelato senza la panna montata.
Bravissima,hai fatto un menu' niente male.Buona cena,cara.

Mo03 veramente te ne capita di tutti i colori,pure il camion!
Povera Rachele,per fortuna la recita e' solo rimandata,pero' ci credo che ci sia rimasta male.

Babymio giulia sta' meglio?

Ariete auguroni per la comunione domani.Per le bomboniere di chi si e' aggiunto dopo,concordo per le bomboniere in tulle.

Buona serata a TUTTE anche a chi non ho nominato.

clock-img

29.05.2010, 17:30

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao di nuovo, come va il vostro sabato pomerigio?
Sono appena tornata dal Martini, l'incontro con l'ostetrica è andato MOLTO bene!! Non ho parlato con quella con cui avevo l'appuntamento in quanto impegnata con un parto ma ho trovato un'altra osterica molto carina e gentile ke mi ha fornito tutte le informazioni necessarie. Che carino il reparto!! Piccolo e molto tranquillo, senza quel gran via vai e confusione che ho riscontrato in altri ospedali. Sono sempre + contenta di aver scelto il Martini.user posted image

Voi? Tutto bene?
ARIETE, io non sono stata battezzata e, di conseguenza, non ho fatto nè comunione nè cresima ma posso immaginare l'emozione della grandona (come la chiami tu). Sarà una giornata di festa tutta per lei, con torta, vestito bello e tanti regali!!! Per i due invitati in +, nessun problema, i confetti nel tulle andranno benissimo!! A caval donato on si guarda in bocca...!!user posted image
YERKA, il tuo fisioterapista è davvero bravo!!! Posso dire che hai fortuna ad averne uno così!!! Se poi lavora anche ora che è in pensione è perchè, probabilmente, AMA il suo lavoro!! Pensavo che facessi il programmatore sai? Come mio marito. Invece hai carpito informazioni e segreti dal tuo di marito...!!! BRAVA!!!
Come è andata la piscina?
SITKA, sei riuscita a fare tutto!!! Sicuramente sì!! Mi dai l'idea di essere una che organizza tutto alla perfezione!!!
Per il menù di stasera nessun problema!! Ti mando un pony express con ciò che hai ordinato, offre la casa!!!

A stasera fanciulle!!

BACI BACI BACI BACI BACI

Schubert

clock-img

29.05.2010, 17:32

clock-img

yerka

pencil-img

447

pancine mie stasera vi mando un mp con un link da cui scaricare un libro molto interessante. fatemi sapere quando l'avete preso, così se volete vi passo altre cose carine.
ciaooo a dopo!

clock-img

29.05.2010, 18:25

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Schubert hai sbagliato...mi piacerebbe essere una che organizza alla perfezione e forse tenere tutto sotto controllo perche' da' sicurezza,ma dopo anni che vivevo cosi' ho mollato il colpo cara mia e solo ora ho capito come si sta' bene.
La super donna e soprattutto la super mamma non esiste,ma l'ho capito solo dopo 4 mesi di depressione post parto (i peggiori della mia vita).
Adesso sto' molto meglio e riesco a convivere anche con dei piccoli compromessi che mi concedo,anche perche' quando le cose non andavano come mi ero "programmata", andavo in tilt,ora la prendo con piu' filosofia.
A proposito di "tutto organizzato alla perfezione"....devo stirare la camicia per il lavoro di mio marito per domani........Mamma mia come sono cambiata user posted image user posted image ,mi faccio i complimenti da sola!

Yerka mandaci il link con gli esercizi consigliati ieri dall'ostetrica,sono curiosa di provarli.
Buona serata belle user posted image

clock-img

29.05.2010, 19:48

clock-img

yerka

pencil-img

447

vi ho mandato i libri! divertitevi! ora cena, anche se invidio tantissimo il menu di sitka...
a dopo, se reggo senza addormentarmi come sempre sul piatto...

clock-img

29.05.2010, 20:58

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Grazie Yerka per i link,appena ho un attimo me li scarico per benino.
Il menu mega galattico e' di Schubert,e' lei l'esperta nei fornelli.
Io mi accontentavo anche solo di una parte,ma il pony express non e' arrivato (Schubert,licenzialo),codi' mi sono accontentata di pollo alle verdure e pomodori...pero' dopo gelato!
buona serata.

clock-img

29.05.2010, 22:18

clock-img

yerka

pencil-img

447

è vero! scusa sitka! a volte mi confondo tra te e schubert user posted image  non so perché, forse perché iniziate tutt'e due con la S!!!

buon gelato a te e buona notte a tutte quante!!

clock-img

30.05.2010, 00:30

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao pance, panciotte e pancione,
Abbiamo concluso da poco la serata perchè la bimba si è addormentata tra le braccia della mamma, che gioia che è!!!! La serata è andata MOLTO bene. Siamo andati da IOBIMBO a comprare il lettino da campeggio (che rimarrà da mia mamma) perchè i nostri amici hanno deciso di regalarcelo, molto carino!!
Poi passeggiata e cenetta!!! Che bello invitare a cena gente che ti da soddisfazione!!!! E' una sensazione unica, o almeno lo è per me, ho apparecchiato una bella tavola, con tovaglia nuova, tovaglioli coordinati, l'insalata di riso, le verdure grigliate, i pomodori e le tartine che ho fatto all'ultimo!! Era tutto perfetto!!
I miei commensali hanno mangiato di gusto ed io ero al settimo cielo!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Poi caffè e passeggiata fino in gelateria!!
YERKA, grazie mille!! Ti ho risposto con un altro mp.
SITKA, so di tante ragazze che hanno sofferto di depressione post parto. Anni fa pensavo fosse un fenomeno raro e persin assurdo, oggi invece mi sono resa conto che non è così. Mi sono accorta che non solo non è un'invenzione ma che non è nemmeno raro!!! Spero che venga a nessuna di noi e che non si ripresenti a chi ne ha già sofferto!! Cmq non sarai la madre perfetta (non lo è nessuna) e non sarai una sorta di wonder woman (idem come sopra) ma sei una che si da un gran da fare però no? Non occorre andare sulla Luna, costruire grandi infrastrutture o avere 10 lauree per essere una persona valida!! Spesso la grandezza di qcn si vede dai piccoli gesti!! Stirare la camivia di tuo marito per il lavoro è uno di questi...!!!user posted image user posted image user posted image  Scherzo!!!
Il pony express non è arrivato????!!!!!??!?!?!?!? Maledetto!! Vuoi vedere che si è fermato in un angolino appartato per sbaffarsi tutto??!!user posted image  Ci riproveremo la prossima volta!!!
Faccio un giro sul forum per vedere se ci sono novità!!

A dopo fanciulle

Schubert

clock-img

30.05.2010, 00:48

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Ciao Schubert allora la cenetta e' andata proprio bene,eh?
il regalo e' piaciuto sicuramente,vero?,e' un'idea proprio carina.
Per quanto riguarda la depressione post parto,anche io mi auguro che non venga a nessuno di noi,ma comunque mi sento gia' piu' forte di come ero 12 anni fa,gia' il fatto di capire i miei limiti e' un progresso enorme,credimi.
e' chiaro che vorrei che tutto fosse perfetto,pero' riesco anche a conviverci adesso con le mie pecche.
il pony si e' fermato senz'altro a sbaffarsi tutto quel ben di Dio che hai preparato...mannaggia e io che gia' mi leccavo i baffi!user posted image

clock-img

30.05.2010, 01:20

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao SITKA, avevo spento x andare a nanna, poi mi son detta:" SITKA era ancora on line, e se magari mi ha risposto?" Allora ho riacceso tutto ed eccoti qua!!
La cena è stata veramente un successo!! Il merito è anche di Max e degli ospiti che sono stati molto carini!!
Per il regalo, ti riferisci al lettino da campeggio? Sì!! Ci hanno fatto un bel regalo!! Noi volevamo appunto comprarlo per portarlo dalla nonna (mia mamma) così quando Ricky sarà da lei e vorrà far la nanna...tac!!
Questa volta vedrai che la depressione ti ignorerà!! Se ti senti + forte rispetto a quando hai avuto la prima...non sarà + un problema x te!! Mi auguro tanto tanto che NESSUNA di noi la incontri sul proprio cammino!!!
Ho dimenticato di raccontarvi una cosa:
Da ieri pomeriggio ad oggi pomeriggio non ho quasi sentito Ricky muoversi, nè di giorno nè di notte (momento in cui è particolarmente attivo), allora mi sono preoccupata un pò ed oggi mentre ero al Martini l'ho fatto presente all'ostetrica la quale mi ha  appoggiato un arnese sulla pancia x verificare il battito (penso fosse una sorta di tracciato). Bene, accende la macchina e...silenzio, sposta l'apparecchio in altre zone della pancia e...silenzio...io, non sentendo nulla, comincio a preoccuparmi. Incrocio con gli occhi il suo sguardo preoccupato e l'espressione del suo viso che non faceva presagire niente di buono...PANICO!!! Mi sento gelare il sangue nelle vene, non avevo il coraggio di chiederle niente e ho cominciato a sentire l'arrivo imminente di un attacco di panico...lei si gira versa il macchinario, lo guarda, preme un pulsante + volte e...il volume dell'audio aumenta facendoci sentire FINALMENTE il battito cardiaco di Ricky...!!! Qualcuno aveva forse azzerato il volume!user posted image
Il tutto sarà durato 2 minuti ma a me è sembrato un tempo lunghissimo e vi giuro che mi sono sentita morire!!!!!  BRUTTISSIMO!!!!!!!!!user posted image
Meno male che era solo l'audio!!!

Ora vado a nanna bellezze, ci si sente domani!! Vi scriverò mentre preparo la torta di mele x il compleanno della mia amica!! Ovviamente di cosa parlo? CIBO...!!!

Notte!!

Schubert

clock-img

30.05.2010, 01:29

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Vai a nanna cara,e non ti sognare di venire a vedere se ti ho risposto,eh?user posted image
Mamma mia chissa' cosa hai provato in quel momento:giuro che al tuo posto se avessi trovato chi ha azzerato l'audio me lo sarei mangiato vivo.
menomale che e' tutto ok.
dai,adesso ti lascio dormire,altrimenti chissa' come ti viene la torta di mele domani.
Buonanotte.Riccardo fatti sentire eh?.
Ciao,un bacio.

clock-img

30.05.2010, 01:45

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ma si può??!! Ero a letto, dopo qualche minuto guardo il soffitto e vedo che son passati un pò di minuti (abbiamo la sveglia che punta l'ora sul soffitto per l'appunto), mi dico:" ma...era ancora on line, sarà andata a dormire? guardo solo un attimo e torno a letto"...ed eccomi qua!!! Peggio della droga...!!!
Come vedi sono venuta a vedere se hai risposto!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
In quel momento ho provato PURO TERRORE!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Ora, giuro che spengo tutto, vado a nanna e non riaccendo fino a domani mattina!!!
Ti vedo già ridere...!!!

NOTTE BELLA, NOTTE RAGAZZE!!!

Schubert

Nuovi articoli

article-img