Ciao di nuovo ragazze,
Comincio con il dirvi che oggi, in pausa pranzo, Max non ha resistito ed è andato da Game Stop a comprare sto "dannato" gioco!!! Visto che il ragazzo del negozio lo conosce MOLTO bene, gli ha fatto pure lo sconto!!!
Così stasera non siamo andati a prendere il gelato...allora io, da brava golosa, gli ho detto che dovevo andare al carrefour per comprare un libro da regalare ad un nostro amico, ero sicura che lì lo avessero!! Così mentre cercavo il tomo da regalare, ho fatto una capatina veloce, veloce in direzione dei surgelati e ho comprato i cuccioloni e i liuk...!!!!Argh...argh....argh...
Lui pensava di non farmi mangiare il gelato...!!!!!
KLAKLA, ti piace davvero l'idea??!! Grazie!! Ho ritirato la cornice con la foto oggi, è bellissima!!! La foto è davvero un bel ritratto della famiglia, la cornice è particolare e molto bella, tutta lucida!!! Spero che piaccia anche a loro!!!
Tra l'altro, se vai a vedere nella sezione "neonati" del forum, in i nati di aprile/maggio, trovi i mess della DAPI!!! Mi ha detto di salutarti!! Vai a leggere!!!
YERKA, grande il fisioterapista che ti ha dato una diagnosi così!!! Se ci ha azzeccato è un fenomeno!!! Gli hai messo a posto il pc? Sei anche tu un'esperta di pc??!!
Carina l'ex cognata di tuo marito!! Menefreghismo allo stato puro!!!
BABI, sei venuta a dar 1 occhiata? ti piace la nostra sezione di future mamme? Quando vuoi darci qualche dritta...!!!!
SITKA, siamo qua, ma ora vai a dormire...!!!!
FRANCY, ti risaluto volentieri!! Ho letto bene l'ID di tuo figlio...che nomignolo carino...!! Allegro...!!!
Max ora sta giocando a red dead ecc... e sta facendo un pò di pratica sparando ai conigli, ai coyote, correndo a cavallo...due minuti fa ha salvato una donzella "facile" dall'aggressione di un tipo ed ora sta sprecando un sacco di dollari per bere al saloon...ha detto di dire allo "spaccacervelli" che appena ha fatto un bel pò di pratica andrà anche sul live e lo contatterà sicuramente!!! Fede ha per caso anche "call of duty" modern warfare II? Se lo ha Max gioca volentieri con Fede!!! Chiedi, poi mi dici!!
YERKA, attendo i link allora!!!!
BABYMIO, il tuo piccolo cresce bene!! Buono!!! Di quanto sei aumentata? Anche a me la dietologa ha dato la dieta e finchè non ho fatto le analisi l'ho seguita scrupolosamente, ora...un pò meno!!!!! La febbre di Giulia?
SITKA, non sei + connessa!!!
Ti do la buonanotte allora!!!!!
Ragazze, vado a...mangiarmi un cucciolone...!!!!
Vi do la buonanotte ma magari + tardi ripasso!! Ragiono meglio a stomaco pieno...!!!