cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Luglio 2010

clock-img

17.07.2010, 12:33

clock-img

letiziapi

pencil-img

185

qualcuno a notizie di YERKA mi sa ke ci siamo e da ieri ke non si sente

clock-img

17.07.2010, 16:34

clock-img

larianna

pencil-img

347

Schubi hai un pupattolo bellissimo!!!
Finalmente sono riuscita ad avere tempo di vederlo...
Manu, Bettina, Treddy, fatevi sognare pure voi con le foto dei vostri cuccioli!
In fondo siamo pur sempre le "zie"...:)
un bacio a tutte le panze e le mammine

clock-img

17.07.2010, 18:59

clock-img

yerka

pencil-img

447

ragazze sono ancora a casa.. sto malissimo quindi perdonatemi se oggi non scrivo e non leggo! sono in falso travaglio da ieri mattina alle 6... contrazioni dolorose vicine ma mai regolari.. non ne posso più! user posted image  a momenti si avvicinano, sembrano regolari e poi di nuovo si allontanano di qualche minuto. stanotte ho dormito negli intervalli tra l'una e l'altra, che per fortuna erano ogni venti minuti/mezz'ora. sono a pezzi.. e giustamente ci volevano pure le emorroidi! user posted image
vi penso sempre e spero che il mio prossimo post sia più allegro! baci a tutte

clock-img

17.07.2010, 20:28

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

io invece penso proprio di rimanere anche stanotte a dormire da mia sorella.
dalle 19.30 contrazioni ogni 7 minuti...stavo quasi per partire...buscopan e contrazioni ogni 11 minuti...l'ultima alle 20.11
speriamo bene,mio marito e' pure di notte!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

18.07.2010, 11:52

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

buongiorno belle user posted image e mammine
sono ancora qui eh?,falso allarme ieri sera.
stanotte ho dormito come un ghiro,non mi sono nenneno accorta del temporale...sara' stata l'adrenalina accumulata durante le contrazioni user posted image
Yerka novita'?
Larianna domani e' il grande giorno user posted image ,ti pensero'...o spero che Ines me ne dia il tempo,vorra' mica seguire la sua amichetta,vero?
buona giornata a TUTTE.
un bacio.

clock-img

18.07.2010, 15:15

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

ciao a tutte anche io ancora qui. stamani controllo tutto bene, niente contrazioni ma martedì mattina se nn è successo prima mi ricoverano x l'induzione visto che il liquido è a 68 dai 120 di giovedì. l'ostetrica mi ha consigliato l'olio e domani pom ci provo o la va o la spacca!!!

vi saluto e a domani forse!!!

clock-img

18.07.2010, 16:21

clock-img

larianna

pencil-img

347

Ciao ragazze,
ci sono novità? Yerka? Sitka?
Domani per me forse e' il grande giorno... Sicuramente e' il giorno in cui saprò come nascerà la mia bimba, se con cesareo o parto naturale....stanca come sono, spero sia cesareo...ma tanto ormai sono rassegnata: come ha deciso quando arrivare, dopo mesi di tentativi, così la mia piccola peste deciderà quando e come nascere!!! :)
a proposito.... Qui domani c'e' sciopero dei medici...che fortuna!!!!
Vado a finire la valigia e la depilazione, così poi sono pronta!!!
Un bacio a tutte, vi aggiorno appena posso!!
Baci

clock-img

18.07.2010, 17:26

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Ciao Larianna,per ora tutto tace per me e spero continui ancora,almeno per qualche giorno,anche perche' il suo papi ha altre 2 notti.

Vedrai che domani,in un modo o nell'altro andra' tutto bene.
Un bacione cara.

clock-img

19.07.2010, 00:38

clock-img

principessa280

pencil-img

165

ho letto adessosu face che il bimbo di Erica e nato qualche ora fa...

clock-img

19.07.2010, 08:14

clock-img

letiziapi

pencil-img

185

e si ci hanno dato la notizia che il bimbo di YERKA e nato e stanno bene user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

19.07.2010, 08:21

clock-img

ariete67fb

pencil-img

109

buon giorno a tutte e benvenuto riccardo che ha battuto sul tempo leonardo!!!!! user posted image user posted image user posted image

credo sia l'ultima volta che scrivo con pancia al seguito visto che tra poco provo con l'olio di ricino (i compiti nn hanno funzionato) e visto che passerò la giornata in bagno dubito di poter riallacciarmi!!! in caso nn funzionasse anche l'olio domattina alle 8 ho il ricovero x il parto indotto e ho una fifa bestia user posted image unica cosa che mi consola che almeno so che entro domani potremo stringere tra le braccia il nostro cucciolo. ho solo un pò paura per il poco liquido che hanno trovato ieri. Vabbè abbiamo lottato tanto per 9 mesi lottiamo ancora per un giorno!!

un abbraccio a tutte e spero che il mio maritino riesca a darvi notizie!!

user posted image un abbraccio speciale a tutti i piccoli cuccioli che giungeranno e che sono giunti in questi giorniuser posted image

clock-img

19.07.2010, 10:56

clock-img

babi

pencil-img

680

MESSAGGIO ORIGINALE: pucciandpucci

scusate...qualcuna sa dirmi dove trovo il forum che parla dell' incontro a Roma a settembre?

grazie 1000

Lo trovi nella sezione bambino:

Forum > [Bambino] > Chiacchieriamo dei nostri bimbi > RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB"!

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

19.07.2010, 10:57

clock-img

babi

pencil-img

680

E benvenuta Giada!!!! Brava Bettina!!!!!!

Schubi hai fatto un lavoro magnifico: bellissimo il tuo Richi!!!

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

19.07.2010, 10:57

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Brava Yerka e benvenuto a Riccardo!
Speriamo di avere presto notizie anche di Larianna.
Ariete forza che tocca a te ora.
una buona giornata a TUTTE.

clock-img

19.07.2010, 11:04

clock-img

Bettyna81

pencil-img

229

MESSAGGIO ORIGINALE: babi

E benvenuta Giada!!!! Brava Bettina!!!!!!

Schubi hai fatto un lavoro magnifico: bellissimo il tuo Richi!!!

Grazie!!!!

clock-img

19.07.2010, 11:05

clock-img

Bettyna81

pencil-img

229

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Bravissima YERKA!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Benvenuto Riccardo!!!

clock-img

19.07.2010, 11:07

clock-img

Bettyna81

pencil-img

229

Forza ARIETE e LARIANNA siete le prossime vero?
Faccio tanto il tifo per voi, vogliamo vedere la sezione svuotata, così andiamo ad animare un pò quella dei neonati di giugno-luglio 2010!!!!user posted image

clock-img

19.07.2010, 11:18

clock-img

Bettyna81

pencil-img

229

Ho messo due foto della mia bambina anch' io!!!

Ehi belle user posted image ma oggi non c' è nessuno??

Siete tutte a partorire??

clock-img

19.07.2010, 11:26

clock-img

babi

pencil-img

680

Bettina bellissima la tua Giada! E che cappellino!!!user posted image
Complimenti per la cicogna....e anche per il panorama alle vostre spalle!

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

19.07.2010, 11:27

clock-img

babi

pencil-img

680

Benvenuto Riccardo!user posted image Brava Yerka!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

19.07.2010, 13:07

clock-img

Bettyna81

pencil-img

229

MESSAGGIO ORIGINALE: babi

Bettina bellissima la tua Giada! E che cappellino!!!user posted image
Complimenti per la cicogna....e anche per il panorama alle vostre spalle!

user posted image user posted image
Quel baschetto era troppo bello...anche se è un pò grande povera piccina...
Sì sì a casa nostra si sta bene, è una bella zona anche se sul davanti abbiamo la provinciale...va beh non si può avere tutto dalla vita user posted image

Comunque grazie anche da parte di Giadauser posted image

clock-img

19.07.2010, 13:52

clock-img

mo03

pencil-img

201

bravissima YERKA e benvenuto Riccardo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ci sono ragazze ma un po' a spizzichi e bocconi.... il caldo mi distrugge!!!!

Intanto un bacione a tutte e mi raccomando.... anche per un secondo ma fatevi sentire altrimenti ci preoccupiamo user posted image user posted image

BETTINA Giada è un amore!!!!!   Bacionissimi!!!

clock-img

19.07.2010, 13:54

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno panze ed ex.....

che bello leggere queste fantastiche notizie... BENVENUTO RICCARDO E CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ma quindi ho vinto anche questa volta.... user posted image user posted image user posted image

Avanti la prossima... Ariete tocca a te? Forza Leo!!!!!!

Lari, e tu come stai? La piccola Matilde  ha caprioleggiato?

Sitka allora siamo sempre d'accordo.... vada per il 26... devo solo ricordarmi di spostare la ceretta... l'ho fissata per il 29....user posted image Ma ragazze, spiegatemi ...ma queste contrazioni sono dolorose? La pancia diventa dura? Io ieri sera ho avuto qualche fitta al rene sisnistro ma mi sa che erano solo fitte... come quelle che avevo già avuto mesi fa... mi sa che allora contrazioni vere, ancora niente..... anche se mi dicono che la pancia si è abbassata un sacco.... va bhe, vedremo!!!!

Manu, porcaccia che momentacci.... per fortuna alla fine si è risolto tutto per il meglio... è questo che conta!!!!!user posted image user posted image user posted image

Mando un enorme user posted image a tuttissime....  A presto!!!!!

clock-img

19.07.2010, 14:19

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

.ma queste contrazioni sono dolorose? La pancia diventa dura?

Per quello che mi riguarda le contrazioni che ho avuto sabato erano diverse da quelle avute finora dove la pancia si limitava a diventare dura,li' c'erano anche i dolori anche lombari...ma,tranqui,sono sopportabili (Oddio,non so la tua soglia del dolore user posted image ) e poi sai che c'e' il picco e poi passa fino alla successiva.
Il mio panico deriva non tanto dalle contrazioni,quanto dal fatto che dovrei tirare un'altra settimana almeno,pero' poi cerco di convincermi che comunque domani sono gia' a 37 settimane e non ci sarebbero problemi se nascesse ora.
Ho gia' "guadagnato" 4 giorni rispetto a sua sorella quando e' nata user posted image user posted image user posted image
dai,vediamo di prendere la luna piena,va bene Klakla?

clock-img

19.07.2010, 14:44

clock-img

yerka

pencil-img

447

ieri 18 Luglio è  nato Riccardo. 3.5  kg e  stanno bene entrambi, mamma e  figlio. Il papà Roberto

Nuovi articoli

article-img