cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Dove partorirete?

  
clock-img

20.06.2008, 21:00

clock-img

sibil

pencil-img

215

Quale ospedale avete scelto per partorire? Con quali criteri-solo per la vicinanza oppure anche per colpa di elogi da altre mamme?user posted image

clock-img

21.06.2008, 09:48

clock-img

eviii

pencil-img

1303

io all'inizio della gravidanza volevo partorire in un ospedale un po' lontano da casa. dopo un paio di mesi mi sono ricreduta. per ovvie ragioni: dovevo partorire alla fine di febbraio e poteva nevicare e non volevo correre il rischio di avere un incidente per strada.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

01.10.2008, 12:02

clock-img

fedea

pencil-img

1

ho partorito nell'ospedale dove lavorava la mia ginecologa...non sembra ma vieni comunque trattata con un pizzico di riguardo!user posted image

clock-img

01.10.2008, 18:17

clock-img

luce78

pencil-img

2695

Ho partorito al Villa san Pietro a Roma innanzitutto xche mia sorella ci ha fatto 3 figli e poi xche è pieno di medici bravissimi. Purtroppo il mio ginecologo lavora in un ospedale vicino Anguillara (il paese dove vivo) che non ha una bella reputazione e poi mio marito da buon Romano e da buon romanista voleva che sul documento del suo primogenito comparisse nato a ROMA!

clock-img

14.10.2008, 22:48

clock-img

Cellula

pencil-img

195

Nonostante la struttura fatiscente il mio gin lavorara all'epoca al Policlinico Umberto I di Roma.......Orrore, salvo solo la neonatologia...ma solo perchè l'ho vista all'opera con la mia pulcetta!!! Quindi distanze a parte ora il mio gin si è spostato al Sant'Andrea, per me dall'altra parte di dove abito....ma per me lui è un mito!!!!

clock-img

16.10.2008, 15:39

clock-img

rosabeda

pencil-img

5

Ho partorito a Busto Arsizio perchè ho avuto dei consigli da altre mamme,mi sono trovata bene,quindi credo che anche per il secondo che è in arrivo andrò lì.Legnano che è più vicino,gode di una pessima fama.....

clock-img

14.11.2008, 15:08

clock-img

sperny

pencil-img

5




Ciao a tutte,
c'è qualcuna che è di Formia e che mi sa consigliare una brava ginecologa che lavora in ospedale a Formia? Sono nuova della città e non so a chi rivolgermi.
Grazie







clock-img

14.11.2008, 15:48

clock-img

luce78

pencil-img

2695

il sant'andrea è l'ospedale dove hanno curato il dito di mio figlio... è nuovissimo ma il pronto soccorso lascia proprio a desiderare... invece mio padre ha gia subito sempre in questo ospedale 3 interventi chirurgici all'orecchio e si è trovato benissimo (adesso finalmente risente dopo 20 anni dall'orecchio destro e tutto gratuitamente apparecchio compreso)

clock-img

14.11.2008, 18:01

clock-img

francescalab

pencil-img

172

Io partorirò nell'ospedale di Putignano dove lavora il mio ginecologo... non è lontano da casa ed è abbastanza efficiente.

clock-img

14.11.2008, 18:45

clock-img

primavera

pencil-img

473

ma in grandi citta dove ci sono piu ospedali si puo scegliere dove partorire???

clock-img

10.12.2008, 15:20

clock-img

pata1984

pencil-img

3

Ho avuto il mio primo bimbo a San Daniele del friuli. Inizialmente mi facevo seguire dall'ospedale di Udine (perchè più vicino), ma arrivata ai monitoraggi ero stufa dell'atteggiamento poco simpatico del personale (troppi utenti da seguire, poco tempo e quindi incomprensione verdo il singolo). Ho visitato l'ospedale a San Daniele e sono stata subito accolta in un'altro modo, ho visitato le sale parto e mi hanno dato un'impressione di familiaretà immediato!Adesso che aspetto la seconda ai primi di marzo non ho dubbi, ripeto l'esperieza la!

_____________________________

Pata1984

clock-img

10.12.2008, 17:27

clock-img

luce78

pencil-img

2695

certo che si può scegliere l'ospedale... noi a roma siamo molto fortunate xche ce ne sono molti validi e in quasi tutti c'è l'epidurale gratuita...

clock-img

29.12.2008, 16:53

clock-img

nemina86

pencil-img

4

ciao ragazze sono nuova e sono di roma. io vorrei partorire al sandro pertini...sapete dirmi qualcosa? ma l'ospedale va prenotato come la clinica? vi prego fatemi sapere xchè la mia gine è privata e dovrei parlarci,altrimenti la cambio tra un po visto che sono al 5°mese e già ne conosco una brava che lavora proprio al pertini.datemi un consiglio.grazie

clock-img

29.12.2008, 18:01

clock-img

luce78

pencil-img

2695

il pertini non lo conosco bene... posso dirti che il villa san pietro è ottimo e l'epidurale è gratuita... gli ospedali non si prenotano quando hai le doglie vai direttamente all'ospedale che scegli entrando dal prontosoccorso e loro ti ricoverano... x quanto riguarda il ginecologo non serve x forza uno che lavora nell'ospedale che scegli... io ad esempio avevo il mio gine che era primario di un ospedale di bracciano ma io ho voluto partorire al villa san pietro quindi non ho utilizzato il mio gine il giorno del parto... tanto fa tutto l'ostetrico il gine il giorno del parto serve a ben poco... scegli la struttura che più ti da sicurezza e fregatene del gine... controlla se passano l'epidurale con la mutua e se hanno il reparto di terapia intensiva x i bambini (anche se a te non servirà) xchè non tutti gli ospedali ce l'hanno...

clock-img

09.01.2009, 09:16

clock-img

alele3

pencil-img

8

ciao io sono nuova e sono in alta marea per dove partorire a milano non so che ospedale scegliere avete qualche consiglio da darmi? grazie

clock-img

13.01.2009, 15:29

clock-img

guky1

pencil-img

1

prima di scegliere bisognarebbe vederli!
e quello che ho fatto io ne ho scartati 2, perche nn mi piaceva la struttura o il personale, penso che la prima impressione conta!

clock-img

13.01.2009, 21:29

clock-img

Loriy

pencil-img

183

io sono di genova e partorirò quasi sicuramente al Villa Scassi, ne ho sentito parlare bene e oltretutto il primario è il dottore che mi sta seguendo e mi sta facendo una buonissima impressione!!
Poi confermerò quando andrò a vedere il reparto che a detta del mio dottore si sta ancora migliorando

clock-img

14.01.2009, 12:53

clock-img

malavery

pencil-img

144

Non c'è nessuno di Bologna?

clock-img

16.01.2009, 11:14

clock-img

Titti74

pencil-img

116

Ciao ragazze....io sono a Genova e partorirò al Galliera....sono stati sempre molto attenti sia alla mamma che al bambino ed hanno una struttura nuovissima.....poi ci lavorano i ginecologi più bravi che io conosca...il dott. Camandona ed il dott. Lituania...Comunque qui tutti gli ospedali mi sembrano godano di una buona fama
Baci

clock-img

22.01.2009, 11:10

clock-img

ciniloia

pencil-img

1

C'è qualcuno di Firenze? Vorrei scegliere un ospedale che non abbia solo una bella struttura, ma vorrei sapere anche i modi in cui fanno partorire. Grazie Claudia

clock-img

22.01.2009, 21:26

clock-img

dudy

pencil-img

1

a MILANO casa di cura san pio x, le ostetriche sono fantastiche.. ho fatto tutto in 4 ore senza epidurale .. è meglio se fai il corso dove poi andrai a partorire .. e devi fare lì le ultime visite circa dal 7o mese.
mia figlia ha 3 anni tra 6 gg.. e tra 7 mesi se tutto va bene sicuramente torno lì a partorire  ciao

ps guarda il sito

clock-img

09.03.2009, 16:38

clock-img

mammaSara

pencil-img

39

C'è qualcuna di Bergamo??user posted image

clock-img

13.03.2009, 14:02

clock-img

serena87

pencil-img

40

io partorirò al s.pertini mia zia ed una mia amica hanno partoritò li e si son trovate benissimo addirittura la mia gine mi ha detto ke un'altra sua paziente le ha detto ke si sta talmente bene ke sembra una clinica pvt quindi mi son convinta e spero di aver fatto la sclta giusta

clock-img

28.05.2009, 11:04

clock-img

Naty77

pencil-img

47

Ciao! Io sono di Milano Sud, ho deciso di partorire al San Giuseppe, me lo ha consigliato la ginecologa. Andrò la prossima settimana ad iniziare il corso pre-parto, mi sembra un bell'ambiente... Ciao

clock-img

18.06.2009, 10:33

clock-img

Eve

pencil-img

440

Ciao anche io sono di milano sud e partoriró al san paolo perché la mia gine é li e poi perché me ne hanno sempre parlato bene.  Il 4 luglio inizieró il corso pre parto

Nuovi articoli

article-img