cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Dove partorirete?

  
clock-img

29.03.2010, 16:57

clock-img

Dapi

pencil-img

440

Ciao ragazze torinesi come procede? a noi manca 1 mese :-)))))) spero nasca un pò prima......e a voi come procede? i vostri cuccioli si fanno sentire????baci ci sentiamo

clock-img

30.03.2010, 12:39

clock-img

klakla

pencil-img

278

Ciao Dapi,
mamma mia solo un mese!!!!! Fantastico!!!!! Come ti senti?
Il mio cucciolotto sta bene... è sicuramente un maschietto e si chiamerà Luca... scelta fresca fresca....user posted image E' uno scatenato... non sta fermo un attimo, peccato che il suo papi ancora non riesca a sentirlo.... io lo sento perfettamente ormai!!!!!

Allora un grossissimo "in bocca al lupo" e un user posted image enorme!!!!!

clock-img

30.03.2010, 12:54

clock-img

Dapi

pencil-img

440

Bello il nome anche a me piace tanto peccato però che il mio ex si chiama Luca e non penso sia carino nei confronti di mio marito..... ;-)... anche la mia monella si muove tanto nonostante lo spazio inizi a diminuire...sono stanca ma sto meglio rispetto ai mesi passati....baciiiiii

clock-img

11.04.2010, 23:45

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao a tutte. DAPI, mancano solo 17 giorni al grande evento!!! Come stai? Tutto bene? Nervosa per il parto?? Immagino che tu non veda l'ora di poter stringere tra le braccia la tua piccola vero? In bocca la lupo allora!! FACCI SAPERE!!!!!!
Per KLAKLA, sono tornata bella mia!!!!
Ci vediamo sul forum di luglio!!user posted image

Baci a tutte!

Schubert

clock-img

12.04.2010, 13:07

clock-img

Dapi

pencil-img

440

eh si schubert con oggi 16 gg....non sono nervosa per il parto la curiosità di conoscerla è tanta e credo prenda il sopravvento sul parto...mi spaventa solo una cosa il non essere capace di farla uscire...ma poi dico le altre come hanno fatto???ecco e poi mi passa...almeno da parte mia credo che le ultime settimane siano quelle più lunghe proprio perchè sale una curiosità indescrivibile....vi abbraccio a voi e i cuccioli nella pancia...dai dai che quando avrete anche i vostri ci si organizza per vederci....kissssssssss

clock-img

13.04.2010, 23:39

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao a tutte.
DAPI, tu hai fatto il corso pre-parto al Maria Vittoria vero? Io l'ho iniziato oggi e l'ostetrica che tiene il corso è semplicemente adorabile!!! Si chiama Tiziana, ha 35 anni e lavora lì da 6 anni, è bassina, rotondina con i capelli medio lunghi sul rossiccio, la conosci?
Guarda che rimango in attesa di ricevere notizie sul tuo parto eh??!!! Sto contando i giorni che ti mancano..che emozione vero??!!!user posted image

Aspetto news. BACI

Schubert

clock-img

14.04.2010, 09:11

clock-img

Dapi

pencil-img

440

Ciao cara schubert si l''ho fatto al Maria Vittoria. le mie ostetriche erano Valentina e Maria più o meno sui 25\26 anni...anche loro adorabili.. infatti ero molto tentata ad andare lì a partorire peccato che ogni volta che sono andata al pronto mi sono trovata malissimo mentre per 2 volte che sono andata al Sant''Anna mi sono trovata benissimo...e purtroppo questo influisce molto nella scelta...stanotte ho avuto delle contrazioni si starà muovendo qualcosa???? mah speriamo.... ti abbraccio e appena la piccola nasce vengo a raccontarti tuttouser posted image user posted image non vedo l''ora....

< Il messaggio è stato modificato da Dapi -- 14.4.2010 9:12:06 >

clock-img

14.04.2010, 12:16

clock-img

klakla

pencil-img

278

Buongiorno a tutte....
volevo fare il mio IN BOCCA AL LUPO  A DAPI!!!!!!! Due settimane..... e secondo me le contrazioni sono di preparazione... e sì, direi che ci siete decisamente!!!!! user posted image user posted image user posted image che emozione incredibile....non vedo l'ora di essere anch'io a quel punto!!!!user posted image user posted image

Dacci notizie mi raccomando e un piccolo bacino alla tua pupetta.....user posted image

Shubert, noi ci sentiamo al solito posto....user posted image user posted image


clock-img

19.04.2010, 16:34

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao ragazze, DAPI!!!!! Mancano 9 giorni!!!!!!!!! Come va? Hai avuto altre contrazioni?? Ci fai sapere qualcosa? IO sono molto curiosa e penso anche KLAKLA. Non ho più trovato tuoi post e mi domando come proceda il tutto!!
Resto in attesa di news!!user posted image user posted image

BACI a tutte!!

Schubert

clock-img

21.04.2010, 20:15

clock-img

Dapi

pencil-img

440

Ciao amiche torinesi....sono ancora quì sempre contrazioni ma belle sopportabili...domani visita dal gine vediamo cosa mi dice... mi sto collegando meno è arrivata la mia mamma da Napoli e quindi vuole chiacchierare :-) appena posso vi aggiorno..baciiiii buona serata

clock-img

21.04.2010, 23:20

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao, stai tranquilla!!!! E' comprensibile!!! La tua mamma sarà emozionata come non mai!!!! Noi non abbiamo fretta, aspettiamo tue news appena puoi!!!user posted image

BACI

Schubert

clock-img

22.04.2010, 19:02

clock-img

Dapi

pencil-img

440

buona sera ragazze schubert e klakla.... visita dal gine ok.....collo morbido raccorciato etc...però se entro il 28 non si muove nulla mi fa ricoverare per indurre il parto non mi fa aspettare i 10 gg dopo il termine perchè sono troppo gonfia però la bimba sta bene e quella la cosa importante....baciiiii speriamo nasca da sola....

clock-img

25.04.2010, 19:33

clock-img

sandrina77

pencil-img

2

sono entrata nel 6° mese di gravidanza e leggo con piacere che molte hanno partorito a villa san pietro con ottime referenze. è l'ospedale in cio pensavo di andare pur non avendo conoscenza diretta ancora con le ostetriche.
penso di andare a fare i monotoraggi per prendere confidenza con lì'ospedale e conoscere direttamente e meglio almeno le ostetriche.sandrina77user posted image

clock-img

26.04.2010, 15:54

clock-img

klakla

pencil-img

278

Dapi.... 26/04.... chissà che tu non stia già abbracciando la tua pupetta!!!!!! Se non è ancora così.... forza Martina, è ora!!!!!user posted image user posted image user posted image

clock-img

26.04.2010, 16:35

clock-img

Dapi

pencil-img

440

Magari Klakla purtroppo ancora no..... ho le contrazioni da stanotte ma quando mi decido di andare in ospedale passano e dire che adesso durano di pù e sono più forti..... uff... vabbè dai spero che entro stanotte la mia piccola nasca... :-)))

clock-img

27.04.2010, 10:45

clock-img

klakla

pencil-img

278

Incrocio le dita Dapi..... anche quelle dei piedi..... forza forza!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

27.04.2010, 23:51

clock-img

schubert

pencil-img

454

DAPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani è il 28!!!!! la scadenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!! Facci sapere ti prego!!!!!!

IN BOCCA AL LUPO!!! Vai MARTINA che mamma e papà ti aspettano...un pochino anche noi!!!!user posted image user posted image

Schubert

clock-img

28.04.2010, 23:59

clock-img

schubert

pencil-img

454

KLAKLA, che dici??!! DAPI non risponde!! Secondo me è in ospedale, magari con la creatura tra le braccia!!!!
Non vedo l'ora di avere notizie!!!!!!!user posted image

DAPIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image

Schubert

clock-img

30.04.2010, 09:24

clock-img

klakla

pencil-img

278

Sì, sì.... è anche cambiata la luna!!!!user posted image user posted image user posted image Vai DAPI, siamo tutte con te!!!!!!

clock-img

03.05.2010, 22:47

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ormai è sicuro!! DAPI è in ospedale!!!! E' da qualche giorno che non scrive, vorrà dire che quando lo farà ci darà notizie del parto e...non vedo l'ora!!!!!!

BACI

Schubert

clock-img

06.05.2010, 17:53

clock-img

Dapi

pencil-img

440

per le mie amiche torinesi...è nata Martina il 2 maggio alle 00,32....3900Kg per 51,8 cm!!!! è un amore siete isvcritte a FB? così vi faccio vedere le foto!!!

clock-img

07.05.2010, 11:56

clock-img

klakla

pencil-img

278

CONGRATULAZIONI DAPI E BENVENUTA PICCOLA (mica tanto) MARTINA!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

No uffi non sono iscritta a FB.... quando puoi fai un album Dapi... daiiiiiiii, per favoreeeee..... ma soprattutto devi raccontarci tutto.... è davvero una notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!!

Un user posted image enorme a te e un delicato bacino a Martina.....

clock-img

13.05.2010, 17:18

clock-img

Dapi

pencil-img

440

Ciao amiche torinesi...ho creato l'album così riuscite a vedere la mia vitellina:-) a voi come procede?? ragazze godetevi il pancione a me manca da morire....baciiiiii

clock-img

13.05.2010, 17:24

clock-img

klakla

pencil-img

278

Dapi, Martina è FANTASTICA!!!!!!!!! Ma che lacca avete usato per farle un ciuffo così perfetto? user posted image
Complimenti davvero... non vorrei ripetermi, ma è proprio stupenda!!!!user posted image user posted image

Un abbraccio enorme a tutta la famiglia!!!!!user posted image

clock-img

13.05.2010, 17:28

clock-img

Dapi

pencil-img

440

grazie cara....è uscita già con la lacca speciale :-)

Nuovi articoli

article-img