necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
...buongiornooo.... che giornata....oggi richi è tutto una frigna....e lo so il perche...lui vorrebbe andare in giro....a casa si stufa....infatti prima sono andata fino da mia mamma e è stato buono buono nel suo ovetto in macchina, a spasso e anche a casa dei miei.... ma cavolo ogni tanto bisogna stare anche a casa o no...mica posso stare in giro dalla mattina alla sera.....a lui piace tanto pero''......in casa è cosi'' nervoset_to....oggi intendo.... va beh..vi saluto che è qua che rognetta....baci
19.03.2010, 08:50
amelie75
724
Buongiorno mamme!!! Oggi alle 11 comincio il corso di massaggi, non vedo l''ora!!! In questi giorni stiamo uscendo tanto, sia la mattina che il pomeriggio, e Viola è molto più tranquilla, si addormenta la sera con più facilità (solo un''oretta di pianto)...meno male che fa bel tempo! come stanno i vostri bimbi? A viola sono tornate le bollicne sul torace pancia, quindi credo che la responsabilità sia della crema che le mettevo dopo il bagnetto...almeno ho capito cos''è! Da adesso in poi le uso solo l''olietto vea, almeno sono sicura che non le provochi allergia!! Buona giornata e dopo vi faccio sapere del massaggio!
P.s. Chi di voi aveva detto che ci segnalava un sito in cui si parlava di tutte le schifezze che ci sono nei prodotti per bimbi? Scusate, ma ho la memoria fuori uso! Chiunque di voi fosse può riscriverlo che me lo sono perso? Thanks
19.03.2010, 16:23
hope69
262
Ciao a tutte
oggi sono un pò triste, il piccolo a preso una infezione alle vie urinarie e oggi dobbiamo già cominciare a prendere l''antibiotico sono contraria ma sono anche costretta me l''ha detto anche il pediatra omeopata, è necessario iniziare il prima possibile, infatti il piccolo non mangia, dorme molto, povero cucciolo mio.
19.03.2010, 19:28
amelie75
724
Povero piccolo! Mi dispiace hope, anche a me non piacciono molto gli antibiotici, ma alcune volte nn se ne può fare propri a meno! L''importante è nn abusarne!!
I massaggi sono andati benissimo! Oggi abbiamo fatto gambe e piedi!! Troppo carina, Viola si è rilassata tanto e dopo si è fatta una bella dormita!! Poi è così bello maneggiare qui piedini così piccoli, sono la mia passione!!
20.03.2010, 11:49
maryl85
1240
buongiorno a tutte.... ieri bilancio dei 3 mesi.... il mio patato pesa 5kili x 58 cm di altezza e 39 di crapa ....cresce bene e il pediatra ha detto che è molto molto vispo x la sua età.... lunedi vaccino ...spero nn abbia troppe conseguenze HOPE mi dispiace x il tuo cucciolo....so che nn è bello dargli medicine ma a volte è piu che indispensabile x la loro salute....spero che passi tutto in fretta.....fagli tante coccole.....e facci sapere come va... AMELIE....anche a me piacerebbe fare un corso di massaggi...intanto inizio con la piscina..prima lezione giovedì prossimo....poi sono ho ancora degli ingressi x acqua gym x me....se vedo che riesco ad organizzarmi bene mi lancio anche col corso di massaggi... cmq ecco qua...ti copio il link da pag 13.....è molto interessante.... http://biodetersivi.alt_ervista.org/index_file/page0021.htm ora vi saluto che vado a fare una bella vasca..oggi è sabato e il mio compagno è papà a tempo pieno...(tetta a parte)..lo tiene lui dalla mattina...( e io rimango a letto)..fino alla sera..ih ih ih...io ci sono sempre in casa...al max esco un oretta o usciamo insieme....ma lui si dedica al piccolo...cambio pannolino....frigne ecc ecc....io mi riposo un po...e loro si conoscono meglio e stanno un po insieme.....ottimo!!!baci
uffi nn me lo copia giusto....va beh lo trovi a pag 13....
20.03.2010, 15:35
Giekina_83
575
CIAO MAMMINE E CUCCIOLINI.... anke noi siamo sempre a zonzo....ieri controllo dalla pediatra, la tacchi pesa 5 kg ed è lunga 57 cm.... mica male!sta crescendo alla grande!!!!! lunedì chiamo la piscina x info... ora dv scappare....ci sentiamo presto! baciii!!!!!!!
20.03.2010, 18:55
hope69
262
Ciao belle mammine
il mio fabio ha una abbondante infezione <escherichia coli> molto frequente nel primo anno di età nei bambini maschi, è un batterio proveniente dalle feci, previsti almeno 5 gg di antibiotico + altri 5 se nn migliora....a me sembra stia un pò meglio oggi ha mangiato di più, più regolare, quando è sveglio è vigile e ride se stimolato. oggi il tempo è proprio strano, tutto coperto con vento, infatti nn siamo usciti x niente, preferisco che si rimetta un pò prima di tenerlo a contatto con altra gente, però se ci fosse stato il sole saremmo usciti un pò, l''aria buona gli fa bene, l''ha detto anche la pediatra. forte la mia pediatra, pensate che l''altro giorno dopo che l''ho chiamata x sapere che fare lei mi ha richiamata x dirmi che sarebbe venuta a casa x vedere il piccolo che voleva essere tranquilla che nn fosse proprio grave, mi piace è una molto pratica e per niente fissata è stata lei che mi ha tolto la paura di farlo uscire o di coprirlo troppo, la prima volta che lo abbiamo portato x il controllo quasi nn lo trovava x quanta roba aveva addosso
Brava Maryel che riesci a ritagliarti del tempo x te, e soprattutto che il tuo compagno abbia la forza di stare con il piccolo x conoscersi meglio e dare a te il tempo di rigenerarti, credo sia una buona regola che vi siete dati, almeno un gg lui deve pensare ai bisogni del piccolo, almeno si rendono conto e riescono a conoscere bene i loro figli. ci proverò anche xchè io il prossimo mese tornerò al lavoro, e almeno 2 gg alla set_timana il mio compagno resterà solo con il piccolo, è ora che inizi a conoscerlo.
è ora della pappa sento che sta x svegliarsi....buona serata care
21.03.2010, 18:03
amelie75
724
Buona sera ragazze! Oggi giornata un po'' nuvolosa qui a roma.... Oggi mi è successa una cosa strana! Sono uscita a fare una passeggiata con mio marito la piccola. Ad un certo punto in un negozio vedo qualcuno che mi chiama, era un''amica di mia mamma che eveva organizzato una sfilata, e mi chiede di rimanere! Io mollo figlia e cane a mio marito e mi fermo a vedere! Mamma mia, un fiume di emozioni...prima ero tutta contenta di fare una cosa per me, poi mi sono sentita così grassa con quelle modelle che mi ricordavano la mia magrezza di prima, alla fine non vedevo l''ora di tornare a casa per avere un po'' di conforto!!!! Che pizza questi chili in più!!! Maryl grazie per il link!!! Baci che ora c''è Juno...mi piace troppo!
22.03.2010, 09:12
ILA29
200
buongiorno a tutte...come ti capisco amelie!!! Anche io con questo budino di pancia e questa cellulite non ne posso più!!! Però quando guardo il mio cucciolino e vedo come cresce con il mio latte mi passa tutto!!! Cmq appena smetto di allattare comincio con herbalife...dice che fa tantissimo l''hanno provato diverse amiche e funziona!!! Che palle oggi qui a Spezia il tempo è uno schifo c''è un''umidità mette paura!!! Se penso alla giornata stupenda dell''altro lunedì mi viene da piangere!!! Mercoledì vaccino e vi dico la verità sono un pochino agitata..mi dispiace vederlo piangere speriamo che non gli faccia male povero piccolino!!! Dalle vostre parti come procede il meteo ho visto in Sicilia facevano il bagno..!! beati loro!!!!!!!!!!!!!
22.03.2010, 09:32
amelie75
724
Ila Io ho appena smesso di allattare e da oggi dieta...non sento santi! Prima provo un meset_to fai da te, un po'' di dieta e un po'' di sport...ma se non cambia nulla poi prendo provvedimenti!
Anche noi giovedì vaccino...speriamo bene!
Oggi che c''è un tempo da schifo vado a fare qualche giretto vicino casa, posta e un po'' di speset_ta light!! Baci e a dopo!
22.03.2010, 09:43
Cris490
498
Ciao a tutte,
Hope, mi spiace x il tuo cucciolo, spero passi in fretta... Amelie, come ti capisco... a me vengono sensi di colpa quando mangio un qualcosa di dolce.... pensa che dopo partorito ero + magra di adesso.. ho preso tre kg non so xchè ma io ho + fame adesso che quando ero ... il mio latte è quasi scomparso... Aurora sta crescendo con il latte artificiale xchè se aspetta il mio... eh! e mò cresce.... tutto è iniziato da quando ha cominciato ad innervosirsi quando l''attaccavo al seno... non tanto a quello sinistro ma a quello destro... iniziava a piangere e a torcersi in continuazione senza ciucciare e quindi piano piano il latte è diminuito sempre di + tanto da non saziarla + solo con il mio, quindi costretta a darle anche quello artificiale dopo il seno, mentre prima bastava solo il seno. a voi quando si addormentano i cuccioli? a me Aurora sempre tardissimo... sempre verso le due... xò poi tira fino alle 8/8:30... l''altra notte si è svegliata alle 4:00 e non voleva + addormentarsi, voleva giocare io avevo un sonno! si è riaddormentata verso le 6:00. Amelie... Viola quanto ne prende di latte ad ogni poppata? a me 150 ml e se lo prende talmente veloce... in 7/8 minuti ha finito.... xò poi non riesce ad aspettare le tre ore...
il 26 ho l''eco alle anche x Aurora... il vaccino a me l''ha fatto a 62 giorni, il prossimo deve farlo il 26 aprile... il prossimo bilancio il 12 maggio...
22.03.2010, 11:12
ILA29
200
ciao Cris Samuele è un dormiglione penso non faccia molto testo cmq ad esempio ieri sera si è addormentato all 21.30 e si è svegliato stamani alle 7.30 e sta già iniziando a fare 5 poppate belle sostanziose ho visto con la doppia pesata di media da 170/180 gr a 200 anche se ogni 3 ore ma saltando quella della notte ormai da + di un mese e prendendo solo il mio latte lo lascio poppare a richiesta...Poi vedo che sta crescendo bene è circa 6 kg e 300 ed è cresciuto una marea in lunghezza 64 cm cmq in set_timana devo prendere l''appuntamento per il 2 bilancio di crescita...
22.03.2010, 15:32
valiu
140
ciao a tutte raga, dopo una domenica superestiva qui a palermo,oggi il cielo è grigio..il mip piccolo continua a strillare se cerco di farlo dormire nel suo lettino,inizia a piangere e se non lo prendo dal panto gli manca l''aria...del resto nel lettone fa dormitone assurde ma la mia schiena è distrutta..come fare?mi sento scoraggiata e incapace hope come sta il tuo cucciolo oggi?come si è accorto il medico dell''infezione? amelie io non sono mai stata magra ma se guardo quante smagliature ho mi viene da piangere,per fortuna mio marito mi fa sentire sempre bella e desiderata,a volte lo prendo pure in giro..altro che prosciutti negli occhi... ila cos''è herbalife? STATE TRAQUILLE PER IL VACCINO!!IO TREMAVO MA POI LUI HA PIANTO SOLO UN PAIO DI MINUTI!!! Cris anche io ho più fame di prima ...matti SEdorme nel lettone si addormenta verso l''1.30-2 fino alle 6...poi latte e poi di nuovo nanna..se lo metto nel lettino dorme 20 minuti e poi crisi...poi di nuovo finchè non mi arrendo... baci ai cuccioli..a presto
22.03.2010, 15:45
maryl85
1240
ciao ragazze...oggi giornata un po difficile x noi!!!! stamattina abbiamo fatto il vaccino...... riccardo ha urlato in una maniera allucinante x un po di minuti.....poi l''ho attaccato al seno x calmarlo e perchè era ora di pappa e si è calmato...ora continua a dormire e quando si sveglia piange piange piange fino a riaddormentarsi....ora è sdraiato fermo che guarda la tv....povero cucciolo nn ha nemmeno piu la forza di piangere....x fortuna nn ha febbre ma lui il vaccino l ha preso proprio male....mi fa una pena....l''unica cosa che posso fare è coccolarlo....in piu da ieri sera ha rosse raffreddore e catarro ....quindi mi tocca aspirargli il nasino ad ogni cambio e lui lo odia..... ragazze io prima ero magra magra.....ora la pancia è andata via ma ovviamente nn è di certo tonica come prima....e ho ancora 4 kili extra...da qst set_timana inizio acquagym....1-2 volte a set_timana....e ho intenzione dopo il corso di fare anche qlc vasca.....appena finito allattamento...superdieta....e spero di tornare come prima senza aiuti extra.....ma tutto sommato da vestita sono piu o meno come prima e piano sto rientrado in tutti i pantaloni....ps....io come quando ero nn mi sto limitanto i n niente....specialmente in dolci.... AMELIE hai letto l''articolo...ti è interessato..a me molto e mi sono presa benissimo x tutte qst cose bio e i cuccioli e anxhe x me.....qui vicino a casa ho un negozio bio....sto iniziando anche coi detersivi!!!!! baci a tutte che vado da richi.... ps nn so se l''ho gia scritto....ho fatto il 2 bilancio...richi è 5 kili x 58 cm....baci
22.03.2010, 15:52
maryl85
1240
valiu... io ho cercato fin all''inizio di abituare riccardo al suo letto....nn ha mai dormito con noi...ora lo metto giu dopo l''ultima poppata delle 9.30 e si addormenta da solo...a volte subito...a volte chiacchera un po...ma nn piange piu perche sa che deve dormire..... poi si sveglia alle 4-5 mangia e di nuovo nel lettino.....fino alle 8-9...lui ormai ha capito che quando è li si dorme....è da poco che nn piange proprio piu......prima ogni tanto ci provava... all''inizio molto...ma se ero certa che stava bene...senza fame o mal di pancia, mi armavo di paziena..anche di notte, e facevo in modo che si addormentasse giu.....dondolandolo anche x mezz''ora e piu.....ora nn ha nemmeno bisogno piu di essere dondolato.....parte da solo.... poi io ho cercato di nn matterlo mai nel ns letto col buio di notte...solo la mattina sta li con me....ma prima gli faccio capire che è giorno aprendo gli scuri....io ti consiglio di abituarlo pian pianino...con tanta pazienza....e di lasciarlo piangere...(in genere dopo 10 minuti massimo si arrendono)....a me sembrava di essere cattiva ma mi sono davvero tolta il peso di stare li ad addormentarlo tutte le volte...e lui è pacifico quando è ora di dormire.....prova....baci
22.03.2010, 16:25
ILA29
200
ciao ciao Valiu..Herbalife è un prodotto da bere mattina e pomeriggio in sostituzione dei pasti e poi la sera fai cena tranquillamente senza abusare ovviamente..dice che fa smaltire i kg in eccesso e modifica il metabolismo...l''hanno fatto diverse amiche e sono davvero dimagrite...il trattamento costa 150 euro al mese ma se vai dal dietologo non è il solito costo? Poi odio seguire diete e pesare i cibi!!!!! Cmq per ora allatto quindi niente poi quando sarà mi informo bene e vi dico meglio...Per il lettino sono stata fortunata il mio compagno ha provato a mettercelo così per la penichella serale a 3 set_t dal parto ed io scettica gli dissi che si sarebbe svegliato di li a poco ed invece ci dormì tutta la notte..da lì non ce l''ho più tolto...poi anche io come maryl quando lo metto giù si addormenta da solo dopo qualche minuto..se piange vuol dire che non ha sonno e per ora di sera mai successo..nel nostro letto non vuole proprio starci se non per giocare altrimenti si sveglia!! Eh bravo il mio piccolino!! Cmq insisti vedrai che prima o poi ce la fai..anzi ti conviene toglierlo prima possibile dal tuo letto altrimenti non ce lo levi più!!!
22.03.2010, 17:43
lunamia
1683
Ila conosco benissimo Herbalife per un periodo sono stata distributrice e l''ho usato. I prodotti funzionano se usati scrupolosamente e abbinati tra loro pero'' posso dirti che il discorso e'' molto soggettivo ho visto persone su cui hanno funzionato ed altre tremendamente deluse e comunque il prezzo e'' troppo...considera che il loro prezzo e'' la meta'' di quello a cui lo compri tu. certo per tutte le cose e'' cosi''...pero''!
Complimenti per il tuo cucciolo eì veramente bello grande...forse anche voi siete molto alti?
22.03.2010, 21:50
ILA29
200
allora non è detto che funzioni...che delusione ci speravo... per l''altezza di Samu siamo altini ma nemmeno troppo..io 1.75 ed il papà 1.80 cmq in famiglia nessuno è troppo basso...poi chi lo sa magari è cresciuto tutto in 1 colpo poi si ferma,,,allora per herbalife me lo sconsigli?
22.03.2010, 23:56
Giekina_83
575
ciao ragazze... come state?noi tutto ok!per ora problemi cn il latte nn ce ne sono, ma nn diciamolo troppo forte!continuo a prendere le pastiglie omeopatiche, spero nn mi abbandoni! Ila mia sorella l''ha usati quei prodotti ma appena ha smesso di prenderli ha ripreso tutto con iva! anke io anni a dietro li provai ma m facevano uno strano effetto, ero piena di gas... cmq nn si può dire ke siete dei nani, cm me ... io sn 1,55 cm e andrea è 170... quindi marty nn sarà una pertica, a meno che nn prenda dalla nonna paterna, da quella parte sn alti, io lo spero! valiu, il difficile x noi è far addormentare Martina d solito crolla x la mezza/l''una si svegla x le 4/5 e poi ridorme fino alle 8/9, nn è facile farla addormetare nel lettino, di solito si addormenta in braccio e poi la metto giù, ho provato a farla piangere nel lettino, ma altro ka 10 minuti....1 sera c ha dato x quasi 1 ora, poi è crollata, ma era un sabato e andrea il gg dopo nn lavorava, mi disp se nn dorme, anke xke si alza alle 5 e rientra a casa a pranzo e poi alle 2 ricomincia fino alle 19, dv dormire povero, e se marty piange cm fà? noi x il vaccino nn abbiamo l''appuntamento, dobbiamo sl presentarrci alla asl nei gg stabiliti, l''eco alle anche lo abbiamo il 6 aprile.... io la set_t scarsa ho ristretto l''anello e mengio mooolto meno ma + spesso,ora peso 1 kg in meno rispetto a prima della ...ora proverò a far dormire marty.... speriamo in bene!!!! buona nanna a tutte
23.03.2010, 10:32
mili
4214
buon giorno a tutte sono passata a salutarvi e a farvi sapere che stiamo bene!!
matteo la set_timana scorsa pesava 5,400 gr oggi è il suo secondo mese! si vede che sta crescendo,ha cominciato a riconoscermi bene e quando giochiamo si fa certe risate!! sta anche dormendo di notte...ma non di continuo! ieri si è addormentato alle 22.30 nella carozzina, alle 3 si è svegliato e come al solito mentre l''allatto mi addormento e quindi è rimasto con il mio seno vicino fino alle 8! io non ho preso niente per il latte e per fortuna ne ho tantissimo all''inizo della poppata matteo deve solo ingoiare perchè il latte esce da solo ed infatti dopo 10min già è sazio! io ancora non mi sono pesata...ma ho ricominciato a mettere tutti i miei vecchi pantaloni! sono anche stata dalla gine per la visita di controllo,mi ha fatto il pap test e non vi dico che dolore! la gine non riusciva a capire perchè mi facevo così male ( infatti non riuscivo nemmeno a stare con mio marito) poi mi ha dato una cura di ovuli e sprai perchè ha visto che era ancora tutta rossa e gonfia ed ora va meglio anche se mi ha detto che devo fare degli esercizzi per la vescica perchè è ancora tutta tesa e se non cambia rischio che se ne scenda! per non parlare delle emorroidi è una tortura ogni volta che devo andare al bagno,ma voi sapete da quale medico si può andare per un controllo? non ne posso più di avere paura di andare al bagno e farmi un pianto ogni volta!!
ora mi leggo un pò i vostri post!!
23.03.2010, 11:08
maryl85
1240
ciao a tutte...oggi va un po meglio...riccardo è piu tranquillo....e con le supposte di sobrepin sta passando anche tutto il catarro e raffreddore... mili...puoi andare anche da 1 semplice chirurgo oppure c e'' il medico apposta....ma il nome mi sfugge....
23.03.2010, 11:09
ILA29
200
CIAO CIAO MILI PER LE EMORROIDI A ME IL GINE QUANDO HO FATTO LA VISITA MI HA DATO UNO SPRAY MOLTO BUONO NEI VECCHI POST C''è SCRITTO E MI SONO PASSATE CMQ PER FARLE PASSARE DEVI BERE TANTO TANTO TANTO IO DA QUANDO BEVO NON NE HO PIù AVUTE!!!
23.03.2010, 11:35
mili
4214
maryl meno male che riccardino sta meglio è brutto che così piccoli stanno già male!!
ila cerco di trovare il post...ma io non ho stitichezza,ormai sono uscite all''interno e sto usando preparazione h e anche senza stitichezza mi fanno male lo stesso!!