cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: i nati di dicembre/gennaio!

clock-img

29.06.2010, 20:49

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze...mamma che giornata...richi praticamente nn ha dormito x via dei lavori e d è stato isterico tutto il pomeriggio...ora gli ho dato il bibe di latte che si è stranamente scolato ed è gia crollato a letto...finalmente un po di relax....sono distrutta....x fortuna oggi è il gg che viene la signora in casa e ho casa pulita e tutti i vestiti stirati......che sollievo....era una montagna di roba dal mare.....
REQUEEN infatti il pediatra mi ha detto che riccardo dal grafico della suo crescita hce ha sul computer(figata) dovrebbe pesare circa un kiletto in piu.....ma mi accontento...
stasera ho iniziato col nidina 2....puo essere che gli piaccia di piu???? sapete il pediatra mi ha detto che a merenda posso dare a riccardo un po di gelatouser posted image user posted image qualcuna lo fa????ovviamente nn al cioccolato ma qlc frutto magari.....nn so...credo che partiro' con lo yogurt.....
AMELIE auguri x violaaa....sembra ieri che eri li che nn ne potevi piu e ci chidevamo se sarebbe stata un 2009 o 2010...mamma mia come vola il tempo.....sembra passata un eternita...
cmq agli sputacchi sono gia abituata con la frutta.....va beh..vi saluto che mi faccio qualcosa x cena...notte a tutte

clock-img

29.06.2010, 21:07

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ps..amelie come ti sei trovata con chamodent??? io molto bene..riccardo sta decisamente meglio....

clock-img

30.06.2010, 11:48

clock-img

hope69

pencil-img

262

Buongiorno ragazze

bentornate dalle vacanze, noi partiamo domani per un week end lungo al mare, ma senza papà che deve fare dei lavori a casa, speriamo bene, si cambia ambiente e senza papo.

Maryl il piccolo Fabio il 15 giugno pesava 6850 x 67 cm e la dott.ssa nn mi ha detto che è sotto peso anzi, ha controllato la crescita dalla nascita e ha detto che cresce bene, a parte i parametri standard di crescita  credo che il controllo vada fatto considerando la crescita media dell piccolo, ogni bambino ha il suo standard. noi il prossimo controllo lo facciamo il 15 luglio.
Abbiamo cambiato latte nn gli do più il nidina 2 ma ho cambiato con neo latte, mi sembra meglio, più buono, e biologico, avevo comprato quello della coop ma faceva schifo (ho praticamente buttato 9 euro) ma mi rifiuto di darglielo anche se lui lo beveva cmq, gliel'ho dato solo x un giorno.
ieri abbiamo fatto il primo bagnetto nella piscina, l'accqua era gelata, ma lui si è divertito un mondo con i cuginetti + grandi che gli giocavano in torno, che carino. da domani bagnetto al mare user posted image
vado a preparare le valigie, mamma mia ancora devo cominciare penso che dimenticherò parecchie cose....magari nn la valigia pronta come hanno fatto Amelie e compagno user posted image , cmq spero di ricordarmela user posted image

clock-img

30.06.2010, 14:36

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

ciao ragazze..
martina è una nanetta confronto ai vostri... l'ho misurata io cn in metro da sarta ed è solo 63 cm circa... è proprio mia figlia!!! user posted image io supero a malapena al metro e mezzo!
Maryl il Cuocipappa lo uso anche x le pappe e mi trovo bene! ora le ho fatto la mela, mi rimangono piuttosto liquidi, anche a te? io ci metto un po' di biscotto granulare...
mamma ke caldo che fà... vorrei portare Marty a spiaggia ma è sotto antibiotico e nn sò, sotto l'ombrellone nn dovrebbero esserci problemi!
io cm omo le dò quelli delle Mellin, sono + grandi degli altri, sono da 100 ml anzi che 80, la porcellina li preferisce! anche ora cn il cuoci pappa glieli faccio io,come dice puffo Quattrocchi:
"ke è meglio!"
ora vi dv salutare, vado a vedere gost whisperer appena finisce lo speciale mondiali!!!!
un bacione a tutte!!!!!

clock-img

30.06.2010, 16:18

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Vediamo se oggi riesco a scrivere...

clock-img

30.06.2010, 16:33

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Ok, sembra che oggi riesce a pubblicarmi i messaggi...è da giovedì scorso che scrivevo e poi non mi pubblicava i messaggi...
Devo ringraziare Amelie per l'idea del passeggino, veramente comodo!!!
Per quanto riguarda il nostro battesimo, tutto benissimo, Francesco è stato un angelo, in chiesa ha dormito quasi tutto il tempo e al ristorante ha fatto lo show: gli ho concesso di infilare le mani nel dolce...non vi dico come si è conciato...aveva panna ovunque...
Ieri abbiamo fatto il vaccino e da stanotte ha 2 lineette di febbre (max che gli è arrivata per ora è 37,5) quindi è un pò stranetto...vuole stare solo in braccio a me anche ora che dorme, come provo a poggiarlo frigna...il problema è che c'è un caldo della miseria e siamo ipersudati...user posted image
Per di + gli sta spuntando il primo dentino, quindi ha sommato le 2 cose il mio piccolo...speriamo bene...
Lui oltre ai vasetti plasmon mangia il melone e gli ho fatto assaggiare pesche, prugne (gli sapevano un pò poco dolci) e va matto per le albicocche, strilla a + non posso se gliela togli dalle mani...
Per il girello avevo sentito dire che rallenta il giorno in cui cammineranno ma io ogni tanto ce lo metto...così me lo porto dietro per casa senza tenerlo in braccio...i suoi oltre 8 kg si fanno sentire alla sera!!user posted image
Ora vi saluto...spero gli scompaia la febbre... 

clock-img

30.06.2010, 22:18

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

uff..avevo scritto un post super lungo e ...cancellato...ma vaaaaaaaaaa.......
abbrevio..
GIEKINA A VOLTE A ME CAPITA CON la frutta ma nn spesso...prova a dargli meno minuti o a togliere l acqua di cottura..ma tu nn fai piu il brodo'''??CM LE fai le pappe..dai che prendo spunto...
. MIRO...ti capisco....che sonno..spero che sta novita finisca in fretta.....
AMELIE.... ma cm avete fatto..???le valigie...siete fuori voiiiiiiii....ci credo alla spesa che avete affrontato...
scappo a nannaaaa
bacio

clock-img

30.06.2010, 22:20

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

MAMYPAPY che carino nella torta...avete fatto le fotooo???ah ah ah ciaooo

clock-img

01.07.2010, 14:35

clock-img

babi

pencil-img

680

Voi che avete partorito prima di me ditemi... per chi l'ha avuta: ora è sparita quella linea marroncina sulla pancia?????
Io al mare ho messo la protezione 50 proprio sopra, ma ho combinato un casotto perhè ho sicuramente sbordato con la crema così ora ho la pancia abbronzata, poi uno spazio bianco e poi...la linea!!!!! Che porcheria!!!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

01.07.2010, 14:56

clock-img

gedy

pencil-img

67

wow oggi visita di controllo user posted image
il "vitellone" è 9 kg e 600 ed è lungo 69 cm... ciccione da record user posted image
lunedì, proprio il giorno che compirà 6 mesi, cominceremo con le pappine,
finora solo latte ...

per baby, forse te lo avevo già detto, ma anche a me la linea non è ancora sparita. Però ho notato negli ultimi giorni che è meno marcata, era ora!

Gianlu finalmente dorme, è un caso raro, durante il giorno non lo fa mai, ed io comincio ad essere esausta, finora non mi sono fatta mai aiutare, finché il babbo è al lavoro me lo gestisco da sola, ma è ora che approfitto della nonna, anche perchè fra poco lo dovrò lasciare a lei tutte le mattine, si ricomincia a lavorare user posted image  e serve che lo abituo un pò a stare con lei...

come siete messe a dentini? noi produciamo litri di saliva ormai da tempo ma di dentini neanche l'ombra user posted image

come non detto, si è svegliato, vadooooo

clock-img

01.07.2010, 16:29

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Ciao mamme!!
Certo Maryl che ho le foto con Francesco nella torta, anche il video gli ha fatto la mia mamma...user posted image ...il peggio è che ora vuole infilare le mani in ogni piatto che vede...i pasti stanno diventando tragedie...user posted image
Gedy, complimenti per il "piccolo"...io pensavo fosse il mio il + grande ma c''è chi lo batte...domanda pratica: come lo gestisci tutta la giornata? Io non ce la faccio + a tenerlo in braccio e non so dove metterlo (a parte nel girello qualche volta) quando mi sposto tra le stanze...
Ah, la febbre per fortuna è scomparsa ed oggi è + tranquillo anche se muore di caldo...sta solo con il pannolino e tanto suda...fortuna che domani dopo il controllo dal pediatra si va in montagna...
Baciotti a tutti...

< Il messaggio è stato modificato da mamypapy2009 -- 1.7.2010 16:31:43 >

clock-img

01.07.2010, 18:15

clock-img

valiu

pencil-img

140

ciao ragazze come state, è un pò che non scrivo!
matti sta bene, mangia dorme ormai quasi tutta la notte e al nido è un angelo!abbiamo capito ke si stufa a stare a casa...urla come un matto mentre fuori è un angelo!al lavoro è ancora un po cosi ma stringo i denti e penso positivo!!
ma chi verrà in sicilia per le vacanze?qualcuno viene a Palermo?dai casomai ci vediamo!!!!!!
raga io ho paura a dargli in mano la frutta fresca, penso che possa affogarsi, che paranoicaaaaaaa
io per merenda gli do lo yogurtino della plasmon alla frutta e gli piace tanto per il resto la sera 250 di latte ma da lunedi passo all'aptamil liquido 2. secondo voi le quantità devono cambiare?la mattina 210 sempre con il biscotto, poi pastina in brodino vegetale fatto con il cuocipappa,passato di verdure omogeneizz olio e parmigg+ omo frutta...
un abbraccio a tutte
valiuuuuuuuuu

clock-img

01.07.2010, 19:15

clock-img

mili

pencil-img

4214

ciao ragazze,da quanto tempo che non scrivo!
Noi stiamo bene...Matteo cresce e diventa sempre più bello! ora pesa circa 6.5kg sta diventando un ometto! Mangia a volontà,la mattina 250ml di latte con biscotto,a pranzo 2 cuc. di pastina con verdure (che preparo io con il cuocipappa),carne,olio e parmigiano e frutta sempre fatta da me,il mese prossimo mese comincio a preparare anche la carne! la sera pappa con il latte e prima di andare a letto 200ml di latte sempre con biscotto! ormai dorme quasi sempre nella culla,si addormenta verso le 10.30 e si sveglia verso le 5..pappa e poi si riaddormenta!! vuole sempre giocare...per fortuna ci sono quelle sante giostrine che ho comprato che mi aiutano moltissimo!
vedo le foto dei vostri piccoli su fb sono sempre più belli anche loro!
giekina io tolgo un pò di acqua prima di omogeneizzare la frutta,ma non la butta,la metto nel biberon!
mamypapy da quanto tempo e bello sapere che francesco sta bene!!
gedy anche Matteo si bava sempre..ma i dentini ancora niente,ma penso che ci manchi poco ormai!
babi la mia linea è quasi sparita...pensavo che non mi avrebbe più lasciatauser posted image !!
ah..notiziona Matteo durante la partita dell''italia si è spaventato quando hanno fatto gol e quando l''ho preso in braccio ha detto MAMMA..che bello,non ci potevo credere!!
un saluto a tutte e anche ai piccoli!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 1.7.2010 19:17:40 >

clock-img

02.07.2010, 09:32

clock-img

amelie75

pencil-img

724

BUongiorno!!!
Ieri non mi sono collegata e ho non ho potuto salutare Hope!! Vabbè, tanto lunedì dovrebbe tornare!!!
Comunque Hope, quando sono tornata a casa mi sono risparmiata almeno due lavatrici...era già tutto pulito!!user posted image user posted image
Giekina, appena finisco il giro degli omo vorrei preparare anche io la pappa a Viola! Ma quanta carne metti nel cuocipappa? Vi volevo dire ragazze mie, che se comprate il pollo scegliete quello ruspante che i polli tradizionali sono pieni di ormoni!!!
Ma prego mamypapy!!! Sono contenta che ti sia stato utile il consiglio! Senti ma la frutta fresca come gliela dai? Un bel pezzettone in mano? ho la stessa paura di Valiu!
Io ieri le ho fatto l'omogeneizzato di ciliege...le è piaciuto tanto ed aveva tutta la faccia rossa...eh eh eh!!
Maryl, naturalmente la valigia l'ha dimenticata mio marito....meno male che io le prendo a ridere!!! Noi ci siamo arrangiati, abbiamo comprato la biancheria e magliette di ricambio, ma per viola era diverso...abbiamo comprato un piccolo guardaroba... ma meno male che le pappe IO le avevo prese, altrimenti rimandavo mio marito a casa visto che i negozi il venerdì sera erano tutti chiusi!!!

Babi io la linea l'ho ancora, ma è molto meno colorata di qualche mese fa...certo hai fatto proprio un bel lavoretto, eh?user posted image
Gedy mamma mia che grosso Gianluca e poi solo con il latte!! Complimenti!!!

Ciao Mili, quanto tempo! Vedì io l'acqua la buttavo, invece è un'ottima cosa metterla nel biberon...ci proverò anche io!! Che bravo Matteo...Viola non c'è verso di farle dire una sillaba...strilla e bastauser posted image !

Ma da quando fanno le pappine avete visto quanta cacca? Io ho cominciato a darle anche la cena, e sta sempre a spremersi per fare la caccca...ma tipo 4/5 volte al giorno...e che odorino!!!!user posted image ...non è più tanto santa!!!
Ora la mia piccolina sta sul girello ed è davanti al forno a strillare contro se stessa...che buffa!!!!

Ora vi saluto...ammazza che lungo sto post!!! Scusate!!!
P.S. Abbiamo prenotato una settimana con altre due mamme...a Silvi Marina...niente di che , ma trovare tre stanze con piscina e spiaggia annessa non è stato proprio facilissimo, poi la settimana di ferragosto!!!

A

clock-img

02.07.2010, 09:56

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze...che bello quante siamo di nuovo.....
che dirvi...riccardo praticamente gattona.....
la posizione c'è...le braccia le usa in maniera giusta e con le gambe poco ci manca...x ora le sposta insieme ma gia prova a buttarne avanti una.....vediamo se ci riuscira' davvero...ogni giorno ne impara una in piu...pero' va  avanti da solo e raggiunge cio che vuole....
si fa venire il fiatone...
tra questo e la piscina (ce l ho a casa e facciamo un sacco di bagni....ora fa immersioni senza pre avviso..gli faccio fare i tuffi e nuota sott'acqua da me al papi....poca distanza però è davvero un pescetto) gli stanno venendo dei bei muscoletti....
ha degli orari precisissimi ormai...il pome dorme fino a 3 ore (te credoooooo, con tutto quel che si muove, mai fermo...)l'unico problema ce l abbiamo la notte....tenta di gattonare nel sonnouser posted image user posted image user posted image user posted image  e 4-5 volte si sveglia frignottando perche vuole essere girato, allora ne approfitto x dargli un po di latte visto che di giorno nn ne vuole piu..
spero passi presto qst novita....
adora lo yogurt..lo mangia a colazione e a merenda (+ frutta)..io compro lo yogurt fresco al super mercato bio.....ho provato tutti i frutti tranne fragola...
con le pappe va bene...il primo giorno cosi cosi...ieri l ha mangiata quasi tutta...
il latte me lo prende solo la sera.....250 con biscotto....
GEDY x la miseria....riccardo è 68,5 cm....x 6,6 kili....vorrei metterli vicini e ridere un pouser posted image user posted image complimenti se è stato tutto latte tuo...che me ne presti un po x riccardo...?????
VALIU sono felice che vada meglio....ma nn i preoccupare x la frutta...prendi una pesca..nn di ql molle ma un po duretta...togli la buccia e gliela fai ciucciare tenendola in mano....io ieri gli ho fatto assaggiare la ciliegia...slurpuser posted image prova...
MILI ciao.........sono felice che matteo stia bene...ti sent molto bene....e che invidia che mi fai x quanto mangia...grrrrr...mi spieghi x favore come  la fai la pappa???nn fai piu il brodo?????mi fai un esempio di una tua ricetta x favore???? io ce l'ho e vorrei sfruttarlo un po di piu nn solo x la frutta....
già MAMMAAAA wow....richi nn dice nulla....dicono che i bimbi se iniziano a parlare presto cammino tardi e vice versa...vedremo....
io nn ci credo tanto
MAMYPAPY  sono felice che nn abbia piu febbre il cucciolo...
CIAO AMELIEEEEEEEEEEEE....
ragazze approfitto del pisolino di richi x farne uno pure io..ieri sono uscita con le amiche e ho fatto un po tardino...che sonnooooo
baci

clock-img

02.07.2010, 10:01

clock-img

amelie75

pencil-img

724

ciao maryyyyyyyllll!

A

clock-img

02.07.2010, 11:43

clock-img

gedy

pencil-img

67

grazie ragazze per i complimenti user posted image
ho davvero un cucciolo gigante user posted image user posted image , del resto sia il babbo che la mamma non sono proprio magrolini, eheh
addirittura c'è qualcuno che mi dice: "non ti preoccupare, poi quando inizia a camminare diventa più magro!" come se fosse davvero una cosa di cui preoccuparsi hihihi ... casomai mi preoccupo del mio, di sovrappeso!!
per mamypapy: è proprio un problema (soprattutto di schiena) gestirlo in casa. Io a volte uso la culla dove ormai non dorme più (è tipo un cestone di vimini, con le rotelle) ci metto dentro l'ovetto e lo uso a mo' di passeggino... se gli gira bene, una mezzoretta ci sta! questo quando faccio le pulizie oppure se faccio la doccia user posted image
altrimenti marsupio (sia tradizionale, sia a fascia) oppure l'unico posto dove lo lascio (per un minuto o due) e posso anche cambiare stanza, rimanendo comunque "in ascolto", è l'altanena della chicco con gli animali appesi. quella è piazzata in un punto della casa abbastanza di passaggio in modo che posso controllarlo meglio!
in ogni caso la mia schiena è a pezzi user posted image

ieri pomeriggio abbiamo raggiunto il massimo in fatto di "incidenti domestici": mentre lo allattavo sentivo che si stava "sforzando" ma ero tranquilla perché di solito se fa la cacca si sente!! e invece aveva prodotto, ed in quantità industriale tanto che aveva "colpito" sia me che il divano... va bè, tralascio i particolari, ho già descritto abbastanza la situazione... user posted image  un macello user posted image

ciao a tutte user posted image

clock-img

02.07.2010, 12:17

clock-img

mili

pencil-img

4214

maryl metto in una pentolina 200ml di acqua e faccio cuocere 2 cuc. di pastina! nel cuocipappa metto una carota ed una patata piccole le faccio cuocere per 15min e le omogenizzo! quando e cotta la pastina ci metto 2/3 cucchiaini di verdure mezzo  omo di carne (mi hanno detto che la fresca posso farla dal 6°mese), parmiggiano e olio! matteo non lascia mai niente...pulisco il piatto pulito pulito!! bravo richy già vuole gattonare??!! matteo è un serpentino sul letto si gira in tutte le posioni e anche la notte ogni volta che mi sveglio lo trova in un modo diverso...orizontale,verticale e anche di traversouser posted image user posted image !!
amelie matteo da quando mangia fa la cacca solo la mattina,capida ogni tando che durante la giornata la rifaccia!
gedy fantastiche queste caccine...matteo un giorno ha colpito tutta la maglia del mio papà...non ti dico che macello!!
oggi poverino ha la febbre e gli sto facendo l''areosol!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 2.7.2010 12:20:38 >

clock-img

02.07.2010, 15:28

clock-img

babi

pencil-img

680

Ragazze leggo da voi del cuocipappa....ma esattamente cos'è? Mi sembra utile!
Il nostro pediatra mia ha detto di iniziare già con la pappa...ma Maddalena farà 5 mesi il 6 luglio! lui dice che così preveniamo le allergie (ma non era il contrario?user posted image ). Dopo averla pesata (kg. 7,4) e misurata (cm 68) ha detto di iniziare.....
Ma io non ho ancora iniziato!!! Anche perchè fatto vaccino questa mattina per cui non mi pareva il caso di aggiungere un'altra novità! Poi mentre urlava durante le punture mi sono accorta che un dentino (in basso a destra) ha tagliato la gengiva!!!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

02.07.2010, 15:58

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze...rifa il suo lungo riposino pomeridiano.....user posted image user posted image il mio cucciolo è diventato un orologio davvero....
MILI grazie.....ma quindi il brodo nn lo fai piu???
pensa che io niente carne in vasetto fino a 6 mesi...carne fresca dagli 8...pesce dal 7...prosciutto dagli 8 uovo dai 9.....
AMELIE anche richi la fa 2 max 3 volte...ma x me santa nn lo è mai stata.....nemmeno nel periodo tetta e dicono sia sempre peggio...bleah.....
ah ah GEDY.. a me ormai nn succede piu da un pezzo...richi col latte artificiale e le pappe la dfa piuttosto solida....ma quando lo allattavo i disastri erano all ordinedel giorno..mi portavo sempre dietro uno 2 cambi....
BABI  a me la linea è scompartsa da quando ho preso il sole...cioè 1 settimana..vedremo quando l abbronzatura andra via....io ci ho preso ilsole sopra anche la scorsa estate con le protez basse....
il cuocupappa (io ho easymeal 2 in 1 di avent)  è un trabiccolo che cuoce a vapore qualsiasi cosa e poi frulla e omogenizza...
io ho preso ql avent perche è un blocco unico, piccolo ( sembra un piccolo frullatore x intenderci, nn è un ingombro cm molti altri)...ti assicuro è davvero comodo....io faccio omogenizzati freschi e appena potro dare la verdura passata nn faro' piu il brodo ma uso quello...la cottura a vapore è molto piu veloce e prrserva vitamine ecc ecc....ql che ho io prima cuoce..poi lo giri e frulla....eccolo qui http://www.bimbomarket.it/easypappa-2-in-1-P17046.htm
inoltre a me il venditore l ha consigliato perche avent è philips e cm tecnologia è migliore....io ho tutto avent  mi trovo benissimo.....99 euriiiiiii...detto questo
....povera piccola..vaccino e dentino....beh...direi che lo svezzamento puo aspettare x qlc gg....cmq sai..ognuno dice la sua ormai...anche qlc mamma di gennaio ha iniziato a 4 mesi....io lqst settimana.....
ecco..scappo che l orologio mio è sveglio e andiamo giu in piscina x bagnetto prima della merenda baci

clock-img

02.07.2010, 16:19

clock-img

babi

pencil-img

680

grazie Maryl!!!

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

02.07.2010, 16:43

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Ciao, ciao...vediamo se anche stavolta devo riscrivere tutto...
Sono finalmente in montagna...c'è un fresco da fare invidia e Francesco sta dormendo beato...pensate che per il gran caldo ieri sera anche solo con il body on riusciva a prendere sonno x il caldo invece qui dorme con il pigiamino...user posted image
Mili, che bello sentirti e sapere che Matteo sta bene!!!
Stamattina visita dal pediatra ed è tutto ok: 8.580 kg x 66 cm...tutto compatto!!user posted image  Mia cugina dice che è fatto di pongo per quanto è morbido!!
Ancora niente pappine...la pediatra mi ha detto testuali parole:<<"Signora, con questo latte così nutriente che ci fa il piccolo con le pappine?">> e mi ha detto che se continua così iniziamo lo svezzamento a settembre ma posso dargli tutti i tipi di frutta...povere le mie ragadi...oramai non passeranno +...però sono felicissma di poter allattare così bene e così a lungo il mio cucciolo...
Amelie, anche io come Maryl scelgo la frutta duretta e gliela tengo io oppure per quella + morbida, o la scavo con il cucchiaino e gli do solo la polpa oppure la schiaccio con la forchetta...
Gedy, siamo nella stessa barca...povere le nostre schiene..user posted image
Baciotti a tutte!!!

clock-img

03.07.2010, 08:13

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Care mamme di dicembre e gennaio,
stiamo organizzando la 1° convention del forum.....
Chiunque fosse interessata (speriamo tutte) c'è una sezione nel forum!!!

Buona giornata!!!

A

clock-img

04.07.2010, 10:57

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao belle mammine..sono al lago  il wend...si sta da dio qua....
io alla convention ci vengo...dai ragazze cerate di venire anche voi....
MAMYPAPY quando devi pubblicare un post specialmente se lungo ti consiglio di fare ctrl+c x salvarlo cosi nel caso in cui nn te lo pubblicasse almeno ce l hai salvato e ci riprovi senza dover riscrivere il papiro...
anche io ad agosto porto il piccolo una settimana in montagna..x respirare un po di aria buonauser posted image vad con mio papà...relax cmpleto...
MAMYPAPY  addirittura a settembre???bello cavoli...spero x te che il tuo piccolo( si fa x dire) nn si stufi del latte come è successo con rihi...pensa che ormai riccardo lo prende solo la sera....mattina e pomeriggio me lo sputa e frigna...da quando ho iniziato con pappe nn ne vuole piu...x colazione e merenda faccio yogurt con biscotto e frutta......
beh...vado a prendere un po di sole...baci e buona domenica a tutte

clock-img

07.07.2010, 14:26

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Scusate ragazze se nonn scrivo più tanto ma sono impegnata su un altro fronte!!!

Come vanno le cose?
Qui si muore di caldo. Stanotte nella camera c'erano 29 gradi....mamma mia!!! Speriamo piova presto!!!

Le pappe?
Io ho fatto la mia prima con il cuoci pappa e Viola sembra grqaadire...grande soddisfazione!!!!

I dentini sembrano fermi per ora, per cui chamodent non lo sto usando maryl. ma appena vedo che ha di nuovo fastidio lo userò di nuovo!!!

Bacini

A

Nuovi articoli

article-img