necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ciaoooooo mammine belle... riekkomi qui.. appaio e scompaio..... ma qui ho molto da fare, tra lavoro , uni e kry ho poki minutini liberi ma prometto ke cercherò di entrare più spesso.... ho letto velocemente i vstri discorsi.... maryl io è già da 1 mesetto ke dò il gelato a kry 2 volte alla settimana verso le 4 del pome... io ho iniziato cn il limone ma giusto una spolveratina appena posso pubbliko le sue fote cn il cono in mano... è 1 spettakoloooo!!!! qnd nessuno lo guarda mette le ditine dentro al cono x rinfrescarsele e pioi se le mette in bokka.... un vero spettacolo...!!! x qnt riguarda kry sta benone ed adora l acqua!!!! xò cm i vostri sbava da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!soprattutto qnd è felice....!!! mangia la pappetta a pranzo e la frutta il pome cn grattuggiato un pò di plasmon sennò me la sputa tutta!!!! la notte dorme cm 1 angiletto... si addormenta alle 10 e si risveglia verso le 6.... è un vero amore.... sl ke alle 6 dopo ke si sveglia vuole kiakkierare fino alle 9 circa.... è un kiakkieroneeeeeeeeeee!!!!
x qnt riguarda me sono diventata single... xkè mentre ero a lavoro (fuori sede) x 1 corso ke sto facendo lui mi ha messo le corna!!!! ke K**O eh??? diciamo ke x me è un momento un pò "NO" ma passerà.... e qnd ho kry tra lebraccia sn la donna più felice del mondo!!! vorrei sottolineare ke prima di andarsene si è pure fregato tutti i soldi del pikkolo..... ke padre di M***A ed ha detto ke nn vuole saperne di kry ammenokkè glielo lascio alla mamma giù a napoli.....!!! bah... la gente è pazza.... io sono senza parole!!! vabbè qst è la mia situazione in breve... ci sto un pò male ma ho deciso di dedikarmi più a me stessa e soprattutto a kry.... xò nn voglio saperne di uomini .... il mio uomo è solo uno!!!! lo amo più della mia vita e sn sikura ke lui nn mi lascerà mai....!!! mammine mi rakkomando tenete d okkio qst maskiacci... a me me l ha ftt sotto il naso!!!! vi voglio bene e spero di vedere a tutte voi a settembre!!!! si sà qlksa sul prezzo??? abbracci
07.07.2010, 18:54
zeze88
183
mammine sapete dirmi una ditta ke affitta camioncini o furgoncini a poko prezzo? xkè dv fare il trasloco....!!!! e poi qlk1 di voi sa se posso abitare nella stessa casa di mia madre ma fare nucleo familiare a parte cn kry??? baciooniiiii a staseraaa
07.07.2010, 21:45
amelie75
724
Mamma mia zeze!!! Mi dispiace, che verme superverme!!! Mamma mia come sei forte, io sarei a pezzi, mentre tu già stai reagendo! Brava! Scusa ma non ti so dare le info che chiedi, ma mi posso informare per il nucleo familiare!!! Un bacione
07.07.2010, 22:48
lolotte
1305
Zeze ho letto ora...... scusa, mi permetti???? CHE PORCO DI M***A!!!!! (Mili scusa ma quando ci vuole ci vuole)
a prescidere dai rapporti di coppia... ma che cosa ha fatto Christian????? come dice Chri certi uomini nn sono dei padri ma dei "donatori"..... ti è andata bene perche geneticamente ti ha aiutata a fare un ometto bellissimo.... ora potrai crescerlo come meglio credi!!!!!
Ti sono vicina di tutto cuore.... la classica cosa che potrebbe capitare a chiunque di noi.... fa riflettere... e fa scaga!!!!!!
07.07.2010, 22:48
Susa22
365
Ciao Zeze, per quanto riguarda i fini fiscali se dichiari un reddito superiore a 2500 euro l'anno non sei a carico di tua madre, ma a te cosa serve sapere con precisione?
07.07.2010, 22:50
hope69
262
Zeze mi dispiace veramente. che basta...................do... purtroppo il barstardo si farà vivo quando Kry sarà più grande, fanno sempre così........se ne vanno nel momento più difficile...poi tornano quando i figli sono più gestibili e reclamano il diritto di paternità. ci vorrebbe una legge che vieta loro di avvicinarsi........nn ho parole. so solo che sei una donna molto coraggiosa e forte. Kry sarà la tua forza ulteriore. per il furgone nn mi viene in mente nessuno che possa prestarci il furgone, conosco Carservice che li affitta ad 88 euro al gg. ma a te servirà anche qualcuno che ti aiuti per fare il trasloco. spero di vederti settembre. baci
08.07.2010, 15:47
maryl85
1240
ma...mamme di gennaio...che fine avete fatto?????? ale...cm ti ho gia detto cioè scritto un po dappertutto...anche a me dispiace davvero tanto e spero vivamente che ql che ha detto su kry nn sia davvero la sua decisione e che ritorni sui suoi passi almeno nei confronti del figlio... x le altre cose io nn ti so aiutare....ma credo che si possa creare un nucleo famigliare a parte...dovresti chiedere in comune..... RAGA richi oggi compie 6 mesi..come vola il tempo.è....da domani torna il caldo intenso....si salvi chi puo....
08.07.2010, 19:14
Giekina_83
575
ciao ragazze, Auguri al piccolo Richy! l'altro giorno ho scritto un messaggione e ovviamente nn si connetteva + e la nanetta si era svegliata... quindi ho riniunciato... Zeze m dispiace tanto ma questi uomini ke cosa hanno nel cervello? anzi, ne hanno uno? il piccolino cosa ne può... definirlo Verme è un insulto a quelle bestiole! non ho mai molto tempo x connettermi quindi vi chiedo cm funzionerebbe la convention?noi dubito ke riusciremo a venire... ma mai dire mai!ma che vada abbiamo chi ci ospita! Marty inizia a provare a gattonare ma ancora nn ce la fà e si arrabbia molto e urla!ieri ho montato il girello, ci tocca a malapena, sembra una ballerina sulle punte!tr forte... nn mi ricordo kki l'ha chiesto, anche io ho sentito ke i bimbi messi presto sul rirello camminano tardi ma il fratello e la sorlla del mio fidanzato sono stati messi a 5-6 mesi e hanno camminato rispettivamente a 10 e 9 mesi! quindi secondo me dipende solo dal bambino. Maryl io le pappe a volte le faccio cn il brodo e altre cn il cuocipappa, dipende da cm mi gira, se le faccio con il quello ci aggiungo un po' della sua acqua fino ad arrivare a 200 ml, mezzo liof, a turno semolino, crema di riso o di mais e topioca, parmig e olio. alla sera farina lattea. avete provato la merenda allo yogurt e pera della mellin... mamma che buona... spero ogni vollta che Marty nn la mangi tutta x farlo io.... rubo il cibo a mia figlia, ke mamma snaturata!!!! mi piacciono troppo porcaccia!!!! beh ora guardo un po' in giro x il forum.... un bacino a tutte!!!!!! ciao.....
10.07.2010, 11:44
chrissy
1353
Zeze!!!!!!! tralsciando il fiume di imprecazioni che m'è passato x la testa, mi terrò sul leggero, quelle le avrai già pensate e dette tu, giustamente!!!!!!!!!! al di là del tradimento nei tuoi confronti, che si commenta da solo (con un bel: ignorante, nn hai capito cosa stai perdendo...), ma nn posso trattenermi dal dire che è solo un bene che si sia rivelato ora (magari un pochino prima e evitavi a quel bellissimo bimbo di scarrozzarsi in giro il cognome di un perdente....) che Christian nn si rende ancora bene conto e nn si accorgerà della "sparizione" di una perona a ciu si stava affezionando (ma la mamma è tutt'altra cosa, lo sappiamo!!!!) e sarà solo fortunato a nn crescere con un esempio di maschio del genere......... ma come cazzo fa uno a tradire così "suo figlio", che per altro già conosce e nn può nn amare...... nn ci osno scuse, x un "genitore" che dovrebbe difendere la "sua creatura" così innocente e pura, daoi mali del mondo!!!!! tra l'altro, rubargli i soldini?!?! PEZZENTE!!!!!!!!!!!! Zeze tra poco ti renderai conto che hai fatto un affare a liberarti di lui!!!!!!!!!!! ti abbraccio
10.07.2010, 12:53
babi
680
Accipicchia Zeze.... mi dispiace.....ma cavoli! Come può essere stato tanto superficiale, insensibile, odioso e chi più ne ha più ne metta . Sono comunque d'accordo con Chrissy...meglio ora che dopo! Per quel che può servire sappi che qui ti siamo tutte vicine!! Per quanto riguarda i furgoncini prova a vedere dai benzinai....qui a Padova li noleggiano a prezzi più bassi....altrimenti nelle parrocchie...a volte qualcuno mette a disposizione il furgoncino, senza contare che molti preti ce l'hanno...magari con un'offerta....
10.07.2010, 15:25
mamypapy2009
277
Buonasera mammine!!! Come solito ho avuto problemi di connessione...spero che a casa nuova siano risolti... Zeze, mi dispiace tantissimo per la tua situazione...e mi unisco alle altre nel dirti che un tipo così è meglio perderlo che trovarlo sia per te che per il piccolo Kry anche se purtroppo dovrete avere sempre a che fare con lui visto che è il padre...fatti forza che un Padre con la P maiuscola per il piccolo è là fuori e vi sta aspettando anche per dare tanto amore, come meriti, a te!!! Per quanto riguarda l'incontro io non potrò esserci ma credo che prima o poi ci si incontrerà... Nel frattempo sono tornata in montagna, ero provata a scendere ieri per pagare l'affitto ma abbiamo passato una giornataccia di caldo torrido...ho dovuto far dormire Francesco in macchina con l'aria condizionata...a casa gli scendeva il sudore a gocce dal nasino e dalla punta dei piedi...era tutto bagnato e frignava da paura perchè voleva dormire ma con il caldo prendeva sonno e si risvegliava subito...poverino, mi faceva una tenerezza...stamattina sono scappata al fresco...qui ci sono 25 gradi e lui dorme che è una meraviglia... Sapete, ho trovato lunedì un cagnolino in cima al monte deperito da sembrare morto, non riusciva nemmeno ad alzarsi...e per non lasciarlo là ho chiamato la forestale, loro hanno allertato il veterinario di zona e l'accalappiacani, questo mi ha chiamato e sapete che mi ha detto? "Io non posso venire, devo portare la macchina dal meccanico, poi semmai ci faccio un giro se lo vedo"...bhè, morale?! Il giorno dopo era ancora lì che non si muoveva...gli abbiamo portato il cibo per 3 giorni e finalmente giovedì mattina è entrato in macchina e l'abbiamo portato a casa con noi...si sta riprendendo ed è una gioia vederlo correre con l'altro nostro cane e incontro alle persone che vede però purtroppo non posso tenerlo e sto cercandogli una casa...qualcuna di voi vuole un setter bianco-nero di circa un anno?! Guardate, ho una voglia matta di denunciare quell'accalappiacani che non vi dico ma d'altra parte sono contenta che non l'abbia preso perchè ho saputo che in quella condizione, anche se non si potrebbe, l'avrebbero abbattuto visto che hanno tutti i canili pieni...che b.....di, non ho parole... Ora vi saluto e se siete interessate al cagnolino vi fornirò altri dettagli...(per non affezionarmi troppo per ora non gli ho fatto foto...ma ha gli occhi troppo dolci e purtroppo spaventati)... Baciotti a tutte!!
11.07.2010, 10:46
amelie75
724
mannaggià mamypapy che non puoi venire!
Povero cagnolino...Noi siamo già apposto in quanto a cani, ma vi volevo dire che Viola sta instaurando una convivenza bellissima con la piccola Audrey...ogni volta che va sul girello le corre dietro...è buffissima!! un abbraccio e buona domenica!!!
11.07.2010, 18:47
hope69
262
eccoci!!!! mamma che caldo oggi nn si respira, io nn ho la piscina quindi quando fabio si è svegliato dal pisolino pom ho riempito la sua piscinetta e ci abbiamo passato una ventina di minuti....... anche noi abbiamo provato il girello, ovviamente a fabio è piaciuto tanto anche xchè seduto nn vuole starci più, sia in braccio che quando sta sulla sua sediolina punta i piedi x alzarsi, quindi il girello è l'ideale. Gekina anche io sono convinta che dipende dal bambino, molti bimbi che ho conosciuto che nn hanno mai provato il girello hanno cominciato a camminare anche oltre i 12 mesi. In questo periodo sono alle prese con i preparativi x il matrimonio della mia sorellina, domani ha la prova del vestito, andiamo a vedere il bouquette, io farò le foto e la ripresa video.......nn vedo l'ora di vederla domani. il modello l'ha fatto il mio compagno, nn ho visto il tessuto. si sposa il 19, faremo una cena molto intima, saremo 20 xsone compresi i bimbi, lei vorrebbe fare la cena al mare in un locale dove facciano anche della musica e magari ci fosse anche un piccolo parco giochi x i bimbi, sarebbe il top. Voi conoscete locali di questo tipo, ovviamente nei pressi di Roma. baci, vado a preparare la pappa a fabio.
11.07.2010, 22:29
zeze88
183
mammineeee... oggi a roma si crepaaaaaaaaaa... fà troppo caldoooo.... cmq domani spero di finire il trasloco.... oggi mi ha kiamato x sapere cm stava kry e mi ha detto ke mi vuole parlare a 4 okki.... poi vi darò novità.... bah... io sono veramente snz parole.... con la mente ormai mi sento forte e nn vedo l ora di mettere i puntini sulle "i" x finire tutto.... xò nn vi nego ke il cuoricino è proprio a pezzi.... a volte mi manka.... volevo costruire una famiglia migliore della mia ma nn ci sono riuscita... ke amarezza!!!! cmq bimbe nn voglio parlare di qst sennò scende qlke lacrima e nn se le merita... cambiamo discorso... dv è l agriturismo? nn vedo l ora di inkontrarvi.... bacioni a tutte voi da parte mia e del pikkolo patatone... presto metto le foto su fb.... bacioooo
12.07.2010, 10:23
amelie75
724
Buongiorno!!! Ieri prima capocciata (a roma si dice così!) di Viola! Ha dato una botta sul pavimento e si è rotta il labbro . Meno male che ha smesso subito di piangere e anche il sangue si è fermato in fretta...solo tanto spavento...diventano rapidissimi e all'improvviso si tuffano!!! Questa mattina in bagno, non contenta della botta di ieri su è tuffata dall'ovetto (che fortunatamente era poggiato a terra) ed io mi sono letteralmente tuffata per pararle la faccia...bene in questi giorni ho imparato che il pavimento è meglio evitarlo e che nell'ovetto da ora in poi va sempre legata!! Come crescono in fretta!!!! Ieri poi, penso per il caldo non ha mangiato tanto...ha mangiato solo metà di ogni cosa...ma per un giorno non cambia nulla!!!!
Ora vi saluto che vado a fare la spesa!!
12.07.2010, 14:25
hope69
262
Ciao ragazze
Oh povera Viola.....e povera mamma immagino che spavento. si ora bisogna stare super attente, anche quando sono in braccio si muovono così d'improvviso che a volte rischiano di sbattere o cadere, sono tremendi
noi abbiamo risolto inappetenza causa caldo con latte fresco e centrifuga, a pranzo oramai nn vuole la pappa, fa troppo caldo, la do la sera, per il pranzo ho adottato altra soluzione...centrifuga di mela, temperatura ambiente, e latte, oppure frullato di banana, domani voglio provare con centrifuga carota e mela con latte, lui la gradisce di più, è fresca e vitamine a gogo. e poi la pappa la sera che fa + <fresco> si fa x dire.
baci a dopo
12.07.2010, 15:20
amelie75
724
Hope dai già il latte vaccino? Se si quale? Lo allunghi? Lo prende con il biberon il frullato? Fammi sapere che anche V ha caldo e mangia poco!
12.07.2010, 15:46
lolotte
1305
Amelie che spavento!!!!!!! in poco tempo sti furbetti acquistano sicurezza e si lanciano.... dovremo essere delle piovre x tenerli sempre a bada!!!!!
12.07.2010, 15:52
hope69
262
il frullato lo preparo con il latte bio......preparo 180 di acqua e metto il la dose richiesta di neo latte poi lo frullo con la banana, invece per la centrifuga utilizzo il succo di mela al posto dell'acqua e metto i misurini richiesti di neo latte 2, io ne metto un pò meno xchè mi sembra già nutriente così, quindi in 180 di succo metto 4 misuri ni neo latte (anzichè 6 con acqua). oggi ne ha bevuto 210 ml, mai tanto latte. a quest'ora nn supera i 150. mi sembra un ottima variante.
il latte vaccino nn so quando si inizia ad utilizzarlo.
12.07.2010, 21:02
valiu
140
ciao mammine,scusate la latitanza....che settimana...dopo aver tamponato l'auto di mio marito 150 euro,si è suicidata la mia macchina e ne stiamo comprando una nuova(rata che si somma al nido..)poi inervento ai denti e mi fermo altrim mi uccidereste zezè cosa dirti....anche io non ho avuto un infanzia facile e mi auguro di riuscire a darne una al mio piccolo...però non dipende solo da noi..se ci si rivela vigliacchi meglio starne alla larga....sii forte.. hope, il latte vaccino si può iniziare a dare dal 1 anno compiuto anche se sarebbe meglio dopo i tre anni scusate dv scappare mattiiiiiiiiiiiiiiiiii
14.07.2010, 14:56
hope69
262
ma dove siete finite tutte???? tutte al mare èèè!!!!brave...con questo caldo ai piccoli nn può che far bene un pò di fresco. noi ci diffendiamo con un bagnetto nella piccola piscinina che ho preso x Fabio. ma il caldo è soffocante. stasera andiamo ad una sfilata, la scuola dove lavora il mio compagno fa la sfilata di fine anno, è sempre molto bella...lui avrebbe intenzione di prendere fabio e fargli fare la passerella ai saluti, speriamo nn si impaurisca, vediamo.
Oggi il cucciolo compie 6 mesi....è davvero grande, dicono che si tende a nn ricordarsi più quando erano piccolissimi, ma io ancora ho vivo il ricordo di quando me lo portavano x la poppata dal nido dell'ospedale, tutto piccolo piccolo e rosso in viso, si attaccava bene e ciucciava ciucciava e mi viene da piangere, quanto mi manca l'allattamento al seno. vabbè AUGURI AMORE MIO ciao a tutte.
14.07.2010, 16:01
amelie75
724
Hope hai ragione, anche io non ho dimenticato quanto era piccolina viola...tutta la testa schiacciata...per quanto riguarda l'allattamento no, però io ho sofferto dal primo giorno all'ultimo...quindi anche se sono contenta di averlo fatto ora sono molto più serena!
Anche noi qui ci moriamo di caldo, in questo momento nella mia cucina ci sono 33 gradi e c'è un'umidità pazzesca! Stiamo aspettando con ansia i condizionatori che mio marito ha voluto per forza ordinare da un suo amico...ma se andavamo da Mediaworld già eravamo al fresco da un pezzo!!! Vabbè!
Oggi pomeriggio devo andare al centro di Roma e non mi va....uffa con questo caldo non ho voglia di fare niente ed aspetto venerdì che ci facciamo un week-end lungo in sardegna.....meglio che niente, no?
Un bacione, auguri a Fabio!!!!
14.07.2010, 17:15
gedy
67
ciao a tutte, anch'io sto aspettando con ansia che vengano a montarmi il condizionatore!! lo avevamo ordinato la scorsa settimana, ma il modello che avevamo scelto è esaurito!! che sfiga... io su queste cose sono peggio di Fantozzi. Ovviamente anche da me, come in tutta Italia, fa un caldo pazzesco, e io da domani... per farmi 4 ore di aria condizionata... torno al lavoro! Mi sto ripromettendo che non devo pensarci troppo, è una cosa che prima o poi devo fare, quindi mi staccherò un pochino dal mio cucciolo A me ancora l'allattamento al seno non manca, perché tranne che per la pappina a pranzo, ancora andiamo alla grande con le tette ovviamente anche questo da domani cambierà, ma essere arrivata ad allattare fino a sei mesi e oltre è più di quanto speravo... vedremo di organizzarci!! Un saluto che oggi pomeriggio si va a prenotare il ristorante per settembre
15.07.2010, 10:49
zeze88
183
ehy mammine io sono a lavoro ed in mimetica si muore di caldo... tra poko mi aspetta una bella corsetta sotto il soleeeeeeeeee.... uff.... ma io sudo da ferma?? vabbè cmq mi sono presa domani di ferie cs oggi alle 4 prendo e fuggo dal mio Amore... nn vedo l ora....!!! voi avete riniziato cn il lavoro?? cm fate cn i pikkoli? nido? io da settembre penso ke inizierò cn il nido x adesso c' è mia sorella ke mi dà 1 mano....!!!!! cmq un altima news x qnt riguarda quello scemo di marcello.... mi ha detto ke vuole vedere kry qst fine settimana.... è rispuntato fuori...!!! qnd dato ke kasa la dobbiamo lasciare i primi di settembre vado su all aq cn kry qst fine...almeno starà 1 pò cn il papà e poi spero di parlarci x parlare su cm si vuole comportare cn kry!!!! speriamo ke ne abbia voglia....!!! ha dtt ke kmq si porterà 1 amika o amiko kn lui!!!! bah... voglio proprio vedere se starà cn il figlio cn cn l' amiko/a!!!!! staremo a vedere un abbraccio a tutte voi.... ed ai vstri principini o principesse!!
15.07.2010, 11:55
amelie75
724
Zeze, veramente che tipo strano!!! Poi questa storia dell'amico/a è alquanto strana! Ma che lavoro fai che sei in mimetica? Che fica che sei!!!
Senti oggi abbiamo prenotato l'agriturismo...quindi a settembre è ufficiale...ci si vede!!!! Baci