Bene ragazze, rieccomi....
Mary sono felice per te, il tuo cucciolo è un piccolo terremoto
e un pò dispettoso, noi tutte qui col fiato sospeso e lui si fa negare
Comunque sta bene, sono contenta
Gnappa bene per ieri, mi piacerebbe conoscerti di persona, anche io adoro ridere, mi piacciono le persone allegre e attive,sei una forza. Mi spiace per tua mamma,speriamo riesca a riposarsi quanto prima. Dai che domani tocca a te l'eco, a che ora ce l'hai?
Lucky dai che le nausee sebbene fastidiose sono il simbolo delle donne incinte, e prima o poi passano.Il 19 hai la prima eco? arriverà prestissimo vedrai, un
Pruedence mi incrocio tutta per te, gli esami saranno
pure io devo fare la toxo ogni mese e tengo sempre il fiatone finchè non leggo negativo
, la mia pancia è esplosa praticamente subito tanto che al lavoro ho dovuto dirlo già alla 10 settimana, per cui siamo sulla stessa lunghezza di pancia...ops d'onda
Simona mi spiace che anche tu sei alle prese con la nausea e con vari dolorini,il 3 hai la visita vero? facci sapere e ricorda se i dolori vengono più forti fatti una corsa in ospedale, così sei più sicura, la salute del tuo piccolo prima di tutto.
Bello vedere i micro vestitini per casa, io dei miei non ho più niente (e chi ci pensava dopo 15 anni
) solo un capellino di Sara rosa minuscolo a cui sono affezionata ma essendo rosa mi arrischio a metterlo al pupetto? poi me lo scambiano tutti per femmina
Non vedo l'ora di averlo a casa e coccolarmelo tutto, sei fortunata che qualcuno di fiducia ti passi qualcosa, in effetti i prezzi per comprare ogni cosa non sono proprio regalati
Anny
, sono contenta per te speriamo che adesso ti godi la tua bella gravidanza senza problemi. Magari durante la visita se chiedi una piccola eco te la fanno, anche a me l'ultima volta ha fatto un eco veloce veloce solo per vedere il cuore battere, dai magari ti accontenta.
Insomma questo we tutte a fare compere premaman, pure io perchè come dice Gnappa mica si può fare un inverno con un pantalone solo no? Stiamo proprio diventando delle pancione
ma non siamo tenere? io quando guardo la mia pancia mi sciolgo sapendo che dentro c'è il mio patatino.
Dunque per il nome al 90% siamo su Gabriele, è l'unico per ora che ci vede d'accordo, vedremo se entro il termine ne affiora un altro, questo perchè ultimamente vedo questo nome molto ricercato dalle mamme.
Erica va meglio la pancia? hai sentito il gine?
Ciupina è un pò che non ti sentiamo, stai bene? mettici tue notizie appena puoi, ti aspettiamo, un bacione
Un salutone anche a Claudia (e al piccolo Edoardo), a Minnie (tutto bene cara?), e a Lenny (passa a trovarci quando le piccole ti lasciano un minutino, bacio)
Ciao ragazze
Bacioni a tutte