necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Benvenuta Erika Anche io non vedo l'oa di rifare l'eco (sarà questo venerdì quindi devo aspettare solo 4 giorni).. sono curiosissima, stamattina un mio collega mi ha detto: tanto è una femmina! Chissà come avrà fatto... boooo
Venerdì pomeriggio dopo l'eco vi farò sapere come sta il/la cucciolotto/a... Fra poco vado a casa a sentire che mi racconta la mia mammina Baci baci a tutte
25.10.2010, 16:47
Vanietta72
204
Mary volevo solo farti i complimenti per i tuoi ticker, sono bellissimi. E' una storia bella lunga la vostra, che tenerezza, ora con il cucciolo in arrivo diverrà ancora più meravigliosa. Un abbraccio
25.10.2010, 16:53
Vanietta72
204
Ciao Gnappa, saluta la mamma e dille di stare calma che ti serve la nonna poi a pieno regime
Chissà, io non sono brava ad indovinare le pance, sono curiosissima per te ....
Buona serata ciao
25.10.2010, 17:03
simogiuly
73
ciao panzette come state?io ho avuto un forte mal di testa e il collo ho dovuto prendere la tachi neanche con il riposo mi passava,èanke questo dannato tempo specialmente da quando l anno scorso ho fatto un brutto incidente ed ho fatto un trauma cervicale con contusioni vabbè me lo porterò avita. cmq cambiando discorso credo che da domenica notte ho incominciato a sentire il cucciolo,nn credo che sia l'intestini xke' sono delicati colpettini intorno all'ombelivco,dicono che allaseconda gravidanza si sentono prima io domani entro nella 14° che dite può essere? nn vedo l' ora che passi velocemente questa settimana e arrivi il 3 nov che ho la prossima visita e se sono fortunata magari mi fanno una veloce eco adesso si dovrebbe vedere il sesso sperima voi il corso pre parto lo fate? io della prima nn l'ho fatto ma adesso vorrei farlo,visto che della prima ho fatto il cesario x complicanze magari di questo faccio quello naturale cosi' li provo tutti e due fatemi sapere un a tutte
25.10.2010, 17:07
marylello
206
Grazie Vanietta...
io avevo 17 anni quando ci siamo fidanzati... poco più che una bimba.... e ora sto per diventare mamma... direi che sono diventata grande...
Gnappa anche a me hanno detto che sarà femmina... vedremo... se questi fagiolini saranno bravi entro fine settimana vediamo cosa dovrà aggiungere Lenny vicino ai nostri nomi...
un abbraccio grande a Vanietta, Gnappa, Minnie e tutte le altre pancine...
25.10.2010, 18:01
Vanietta72
204
Uh quanto scrivo oggi, mi sfogo perchè appena arriva la mia sostituta dovrò fare astinenza di voi
Simona mi spiace, in effetti il tempo non aiuta anzi questi sintomi, io sono soggetta a reumatismi e quando cambia il tempo sono dolori . Bhe può essere il piccolo, anche io ho sentito qualcosa di indecifrabile ma attendo con ansia i calcetti veri. Ti auguro di provare il parto naturale,sebbene più doloroso del cesareo è qualcosa di indescrivibile e in fondo un bel ricordo, davvero io degli altri due non mi ricordo assolutamente i dolori avuti, il mio medico li chiama "mal desmentegon" altrimenti chi fa più bimbi? comunque l'importante è che vada tutto bene.
Davvero Mary eri piccina, è bello vedere una coppia crescere fino a formare una famiglia. Chissà cosa aspetti?????? ho notato nei vari forum che le femmine sono sempre in vantaggio sui maschietti....vedremo
Ora stacco, ciao a domani, riposate bene. Baci
25.10.2010, 20:53
simogiuly
73
be' vanietta anche se ho fatto il cesario nn era programmato percio' mi son dovuta subire 24 ore di travaglio tra dolori punture flebo,visite una dopo l'altra nel senso vero in 3 di fila e che dolori io le avevo le contrazioni ogni 5 minuti,solo che + di 5 cm nn mi sono + dilatata,quindi dopo un giorno che ero liì senza concludere e con il tracciato iniziava a sentire il battito della bimba rallentato quidi cesario di corsa e alle 13.03 e' nata la mia monella,solo che poi l'ho vista alle 16 xke' avevo fatto l'enestesia totale.percioì spero stavolta o che si faccia un cesario programmato senza dolori o che se devo fare il travaglio almeno poi partorisco naturalmente un bacione e buona serata
26.10.2010, 08:24
Vanietta72
204
Buongiorno (si fa per dire, da me piove)
Simona hai ragione, hai passato la parte più dolorosa del parto e ti sei subita tutte quelle ore di travaglio , mi spiace che poi si è concluso con un cesareo ma l'importante è che Giulia sia nata bene. Parlavo per i cesarei programmati che in certe occasioni sono inevitabili, per cui sicuramente dolore assente (immagino però che dopo la convalescenza sia più fastidiosa)
Ogni gravidanza è un esperienza diversa per cui ogni parto lo è, auguriamoci che i nostri siano veloci, naturali e possibilmente meno dolorosi possibili
Un abbraccio a tutte le pancine, a dopo, intanto buona giornata, avete dormito bene?
26.10.2010, 08:59
gnappa77
605
Buongiorno belle... stanotte ho dormito così così, mi sono svegliata in continuazione.. boooo Stamattina ho un pò si sonno , ma spero di svegliarmi velocemente visto che ho un sacco daffare qui in ufficio. Anche qua il tempo fa schifino, piove, piove, piove... stamattina alle 7 quando mi sono alzata era buiio pesto, pensavo di aver sbagliato orario.. e invece erano proprio le 7 Buona giornata a tutte un grande ci sentiamo presto.
Vanietta in bocca al lupo per la nuova collega facci sapere come va. Ancora da me non hanno trovato chi mi sostituirà, vedremo, forse non hanno capito che sono incinta? Mah.... a volte non li capisco proprio, è già un mese e mezzo che gliel'ho detto che aspetto un bimbo.....
26.10.2010, 09:00
pruedence
337
Buongiorno !!! Sono tornata ieri sera da Medjugorje!! Il fagiolino si è comportato bene e solo da ieri ho un po' di nausee ma niente di eccessivo!!
MESSAGGIO ORIGINALE: Vanietta72 Pruedence scusami se faccio l'indelicata ho visto nell'altro forum che domani parti per Medjugorje, è un posto che vorrei andarci anche io prima o poi, mi racconti quando torni qualcosa? quello che ti senti, non voglio essere invadente. Metti anche me in qualche tua preghiera, ti va? grazie e scusami per la mia invadenza
Ma figurati mandami un MP con tutte le domande che vuoi farmi e sarò ben contenta di risponderti
Benvenute alle nuove pancine!! Vi abbraccio calorosamente tutte quante!!!
26.10.2010, 09:16
anny80
175
Buongiorno a tutte!! Stanotte ho dormito meglio la dottoressa mi ha dato delle gocce per l'orecchio dice che e' infiammato..... cmq oggi sono + serena .. sara' che qui sta uscendo il sole e ho poco lavoro in ufficio.. Starei stata meglio a casa ma purtroppo mi tocca lavorare... Voi che lavorate avete gia' deciso sel avorare fino al settimo o all'ottavo mese? io non lo so ancora mi piacerebbe stare a casa dal settimo ma mi piacerebbe anche godermi il mio bambino un mese in piu' dopo la sua nascita... mi sa che se sto bene e se le dimensioni della mia pancia me lo permetteranno (soprattutto nella guida) vorrei lavorare fino all'ottavo.... ma sono ancora confusa Buona giornata a tutte!!!!
26.10.2010, 09:52
Vanietta72
204
Bentornata Pruedence , sono contenta che il viaggio sia andato bene e che il piccolino abbia fatto il bravo e sta bene. Per le nausee in fondo sono un segnale che siamo quindi accettiamolo con gioia (si fa per dire ) Scusa l'ignoranza, ma il MP come si fa? non pratico molto il sito Rendici partecipi dei nuovi sviluppi, visite esami eco, ok?
Gnappa, io dormo malissimo sarà che non trovo la posizione abituata a dormire a pancia in giù. La sostituta ancora non è arrivata, fra 20 giorni circa, da un lato sono contenta così se mi capita di assentarmi all'improvviso non ho sensi di colpa dall'altra un pò in ansia, sono abituata a stare sola alla mia postazione (sebbene ho altri due colleghi maschi in ufficio) e quindi di gestirmi come meglio credo (compreso quello di scrivervi quando ho due minuti ), vedremo. Ciao Annalisa, mi fa piacere sentirti più tranquilla e su di morale, e che stai meglio certo il sole aiuta a sentirsi più allegre A chi lo dici di voler starsene a casa, anche per me sta diventando pesante mi sento sempre stanca, ma se mi sentirò bene e non ci sono problemi ho pensato di lavorare fino all'ottavo mese, la mia fortuna è che lavoro a 5 minuti di auto per cui il tragitto non è pesante, vedremo come proseguirà.
Ciao ragazzuole
26.10.2010, 10:16
pruedence
337
MESSAGGIO ORIGINALE: Vanietta72 Bentornata Pruedence , sono contenta che il viaggio sia andato bene e che il piccolino abbia fatto il bravo e sta bene. Per le nausee in fondo sono un segnale che siamo quindi accettiamolo con gioia (si fa per dire ) Scusa l'ignoranza, ma il MP come si fa? non pratico molto il sito Rendici partecipi dei nuovi sviluppi, visite esami eco, ok?
Grazie Vanietta !! Quando scrivi un post sotto a sinistra compaiono "email" "MP" "Album" "blocca" .. ecco basta che clicchi su MP e mi mandi un messaggio privato .. cmq ora te ne mando uno così puoi rispondere direttamente da lì !
Mi spiace che non riesci a dormire bene.. effettivamente per chi è abituata a dormire a pancia in giù ora diventerà un problema.. prova a metterti di lato in posizione fetale.. di solito aiuta ;-)
26.10.2010, 14:31
ERICA77
2
ciao pancine grazie a tutte per il benvenuto. oggi è una giornata decisamente "NO" mi fa malissimo la pancia la sento anche particolarmente dura ma non riesco a capire se è una cosa normale oppure no. sono alla prima gravidanza e non so come comportarmi ogni 2 gg dovrei chiamare il dottore o il ginecologo per sapere se quello che mi sta succedendo è normale o no. e come se non bastasse faccio fatica a starmene seduta mi si addormenta la gamba destra probabilmente è il nervo sciatico a darmi dei problemini !!!!!
Gnappa consolati anche io ho detto ai miei titolari che aspetto un bambino piu o meno 1 mese e mezzo fa e loro per il momento non sembrano minimamente preoccupati non affrontano nemmeno il discorso. non sanno nè quando starò a casa nè se sto bene o male. mah......
26.10.2010, 15:13
Vanietta72
204
Ciao Erica, anche io è da un paio di giorni che ho la pancia dura, preoccupata mi sono confidata con la mia collega anche lei in dolce attesa (sta a 23 settimane) e mi ha risposto che pure a lei capita e ha chiesto al gine, gli ha risposto che è il tempo, con il freddo si indurisce il pancione e di cercare di muoversi di più per tenere i muscoli caldi, di bere, e di stare al caldo. Su di lei funziona, proviamo, comunque non dovrebbe essere niente di preoccupante.Anche lei soffre di dolori alla gamba e nervo sciatico, sta provando con il nuoto e sembra stare meglio. Spero di averti un pò tranquilizzata, ma se hai ancora dubbi chiama il dott, sono là apposta.
Un abbraccio
26.10.2010, 15:16
gnappa77
605
Erika io sarò pallosa, ma se stai male chiama... almeno sei più tranquilla. Riposati, non strafare, il nostro corpo non ce lo permette più...
Per il lavoro sai cosa dico sempre? Se non interessa a loro, a me interessa ancora meno visto che la ditta non è la mia. Ho detto al titolare che se sto bene lavorerò fino l'8° mese, ma non si sa mai, fino adesso sono stata benissimo (a parte lo sbalzo di pressione avuto circa un mese fa e adesso andato a posto) ma se dovessi stare a casa da prima loro si troverebbe davvero con la fino al collo. Il mio ragazzo mi dice sempre: per me ti comprano un computer e ti fanno lavorare da casa... Speriamo proprio di NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
26.10.2010, 16:00
CandiCla
70
Ciao!! benarrivate alle nuove :) allora come vi avevo anticipato venerdì mattina ho fatto una ECO e .. si è visto QUALCOSA!!!!!!!!!! nel senso che sembrerebbe essere un MASCHIETTO!! premetto che non avevo preferenze, già il vedere che andava tutto bene mi aveva fatto sentire al settimo cielo!! Avremo la conferma domani, mercoledì, quando andremo a ritirare l'esito della villo.. ma a sto punto io mi sento che sarà .. abbiamo anche già iniziato a pensare al nome e EDOARDO ci piace molto.. ma chissà, c'è tempo ;) per quanto riguarda il necessario per il bimbo, anche io aspetterò gli ultimi giorni prima di portare a casa qualcosa!! mia cognata ha detto che mi passerà alcune cose: lettino, box e altro.. noi dovremo di sicuro comprare il TRIO! Anche io l'altra sera ho dovuto prendere una tachi per il gran mal di testa che avevo.. e da due giorni ho un forte raffreddore!! Lo sto combattendo con spray nasali (acqua di sirmione e un prodotto omeopatico acquistato in farmacia).
Qua il tempo è brutto.. piove quasi ininterrottamente da ieri sera !!
A presto per nuovi aggiornamenti :) BACI
26.10.2010, 16:10
gnappa77
605
Cla sono contenta!!! EDOARDO mi piace tantissimo! Io dovrò aspettare venerdì pomeriggio sperando che si veda , non sto più nella pelle!!!
26.10.2010, 17:11
anny80
175
Mi e' venuto un sonno.....andrei a casa a dormire!!!! meno male che fra mezz'ora esco dall'ufficio... ieri sera alle 22 gia' dormivo!!!! il mio fagiolino mi fa stancare tantissimo ma e' un piacere per me!!!! buona serata a tutte!!!!
26.10.2010, 17:14
gnappa77
605
Mi e' venuto un sonno.....andrei a casa a dormire!!!!
ANCHE A MEEEEE!!!!! Anche io fra un pò esco... ma stasera mi tocca stirare La prossima volta che mia suocera mi chiede se deve farmelo lei... quasi quasi le dico di si
26.10.2010, 17:20
anny80
175
anche io dovrei stirare... ma mi sa che rimando.... e mi sa che anche io fra poco approfittero' della suocera!!!!
26.10.2010, 17:42
Vanietta72
204
Claudia che bello un Edoardo piace tanto anche a me, l'avevo pensato anche io ma al mio lui non piace
Che dire, approffittate se potete farvi aiutare, in fondo se ve lo chiedono è perchè hanno piacere di togliervi un peso, e se avete buoni rapporti con le suocere che non siano come quella di mia sorella che poi rinfaccia tutto quello che fa.
Eh si i nostri piccoli ci stancano, alle 9 sono praticamente crollata sul divano la sera.
Gnappa e Erika voi i datori li avete avvisati, sperando che vada tutto al meglio,ma se succede qualcosa nessuno scrupolo state a casa, prima viene il vs. piccolo. Ma se ti fanno lavorare da casa tu fatti pagari per due
Buona serata ragazze, ciao a domani, baci baci
27.10.2010, 09:11
gnappa77
605
Buongiorno belle, com'è andata la serata? io tra cucinare e stirare ieri sera alle 23 mi sono addormentata come un ghiro... e devo dire la verità, ho dormito proprio benone!!!
27.10.2010, 09:14
simogiuly
73
ciao apriline,pensavo che con la fine del 3 mese le nause e vomito fossero passate visto che ho fatto settimana scorsa senza averne,e invece sono tornate alla carica + forti di prima,dicono che è sintono che la gravidanza procede bene sarà però che pizza,sto provando con il te caldo credo che un pochetto faccia.io purtroppo x adesso sono in malattia dal lavoro xke sono dipentente in una impresa di pulizie e siccome quell'ignorante del ginecologo (del consultorio che e' gratuito)ha fatto sempre spallucce fregandosene,nn mi ha messo in gravidanza a rischio.mi sono informata che sia il lavoro che faccio sia tutte le problematiche che ho(coagulazione,diabete ecc.)io ho tutti i diritti di andare in maternità anticipata me l'ha anche detto il mio medico di base e si e' anke arra bbiato ma lui mi ha detto che nn me lo puo' fare che ci vuole x forza un ginecologo.quello scemo del consultorio diceva che dovevo tirare l'8 mese ma secondo voi dovrei sollevare pesi pesanti,salire su scale x fare vetrate,spingere macchinari pesantiecc. x nn parlare del fatto che bisoga guidare tanto con la macchina x fare il giro di tuutti i cantieri?ho sempre dolori alla pancia ho alla schiena che nn mi da tregua neanche x fare il mio letto che subito dopo mi devo stendere x 10 min. ma ha parte questo ce' un'altro rischio di cadute io quando nn sapevo di esserfe incinta andando al lavoro ho fatto una brutta cAduta atterrando con quasi una spaccata picchiando gomito e ginocchio e schiena,ma mettiamo il caso visto che ero di poche settimane abortivo? nn me ne frega che mi licenzino anche tanto nn vale la pena x uno stipendio di 2 o 300e che prendo.adesso aspetto il nuovo ginecologo cosa mi dira' poi vedremo
27.10.2010, 09:26
gnappa77
605
Simo io non ci posso credere!!! Fai bene a stare a casa, al mia gine la prima cosa che mi ha chiesto è che lavoro facevo perché se ne facevo uno pesanto o a richio mi avrebbe messo subito in maternità! Ma sono in ufficio quindi l'unica cosa pesante che posso spostare è il mouse... Quando devi andare dal nuovo gine?