necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Simo bene che adesso potrai riposarti chissà che piano piano anche le coliche si sistemino. Dopo la morfo a me hanno previsto altre 2 eco vedo le settimane entro cui farla che mi hanno scritto e poi ti dico.
Ma sento che sono previsti diversi matrimoni, che bello, Pruedence che forza hai già il vestito pronto. Io mi sposo solo in comune e il mio compagno non vuole cose in grande, dice che si vergogna a stare al centro dell'attenzione, ma dico si può
Mia sorella si è sposata in chiesa e lo stesso giorno ha fatto il battesimo, è stato molto bello.
Gnappa che romantica la chiesetta
In effetti i privati si fanno pagare parecchio, con le altre due gravidanze sono andata al consultorio e eco tramite ulss, con questo forse l'età mi ha giocato scherzi ansiosi ho preferito fare a pagamento. Comunque conto i giorni che mi separano dal 17, non vedo l'ora.
Non vedo l'ora di sentirlo muovere, ogni sera mi sdraio e attendo. Il mio gine mi ha detto intorno alla 20, ma con la terza gravidanza non dovrebbe essere prima? uffi
05.11.2010, 11:56
gnappa77
605
Vanietta io mi sa che già senti qualcosina... ogni tanto un colpettino leggero leggero, e sono solo alle 17. La gine venerdì mi ha detto che è possibile, poi sarà come i sintomi, non siamo tutte uguali. Dai che per te il 17 è vicinissimo!!! Io dovrò aspettare il 1 dicembre e già faccio il conto alla rovescia
Oggi l'acidità di stomaco non mi da pace!!!
05.11.2010, 15:14
Vanietta72
204
Bhè non è che non sento niente niente, dei leggeri fruscii è da un pò che li percepisco, ma non vedo l'ora di distinguerli chiaramente. Mi ricordo che Sara mi faceva i bozzi sulla pancia,e poi quando si muoveva si vedeva tutta la pancia muoversi era uno spettacolo
Gnappa io ci convivo da due settimane con l'acidità, uffi la sera poi è più presente che mai. Ho sentito di provare con un cucchiano di bicarbonato sciolto in acqua, ho ancora da verificare perchè ogni volta mi dimentico magari funziona
05.11.2010, 15:23
gnappa77
605
Grazie per il consiglio, dopo quando torno a casa ci provo subito Poi se funziona ti faccio sapere, tanto a casa ho la scorta di bicarbonato....
05.11.2010, 15:34
marylello
206
anche io ultimamente ho problemi con lo stomaco... io prendo un cucchiaio di citrosodina... e devo dire che la cosa mi da sollievo...
05.11.2010, 16:21
marylello
206
volevo chiedervi una cosa...
da qualche settimana mi si rompono continuamente le unghie... le ho sempre portate lunghe e le ho sempre avute molto resistenti... prima della gravidanza e fino ad un mesetto fa bevevo circa un litro di latte al giorno, ne vado pazza, ma da un pò di tempo mi da fastidio allo stomaco quindi non ne bevo quasi più... voi che dite?? sarà legato alla quantità di calcio che non integro più e il fagiolo si prende per diventare grande???
non è un grosso problema.. le porto corte... è solo una curiosità...
05.11.2010, 16:41
gnappa77
605
Può essere una carenza di qualcosa.... anche a me si spezzavano fino a poco tempo fa, ma da quando prendo il multicentrum materna sono tornate come prima. Io ho il problema con i capelli, da un mese a questa parte sono ingestibili!!! E poi adesso avendoli tagliati non riesco nemmeno a legarli ... Un pochino mi dispiace, ma per lui/lei non me ne importa molto di come mi stanno i capelli... la mattina mi sveglio e sembro un ... ahahahahahahahaha faccio troppo ridere
05.11.2010, 18:52
Vanietta72
204
Auguro a tutte voi un buonissimo week end, sperando che il tempo non faccia i capricci!
Un abbraccione a tutte, ciao a lunedì e non strapazzatevi
06.11.2010, 11:15
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Vanietta72
9. ERICA77 Modena
13. gnappa77 13. CandiCla Edoardo
15. AnnyStefano 14. marylello 23. ciupina 1980
futura80 26. simogiuly
06.11.2010, 11:17
lenny MB
1267
Ciao belle!
Ecco la lista, cosi non vi dimenticate di me ... Non sono riuscita ad aggiornarmi, quindi se ci sono novita', scrivete pure!
Bacioni!
08.11.2010, 08:16
Vanietta72
204
Grazie Lenny, gentilissima come sempre, anche io aspetto un maschietto
Ragazze buongiorno a tutte, da me piove ancora , approffitto ora che sono sola per dare un saluto a tutte, come state? nausee, dolori, malesseri vari spero vi abbiano lasciato in pace nel we. Fra un pò mi arriva la sostituta così non so quanto ci sentiamo, ma vi penso
Aiutino, un piccolo sondaggio tra noi, è tornato in ballo il nome, Adriano ne ha proposti altri, qual è il più carino secondo voi: Gabriele, Daniele o Riccardo? grazie belle bimbe
Buon lavoro questa settimana esami del sangue, so che tante di voi hanno l'eco o visita mi aggiornate? incrocio le dita per tutte, bacioni
08.11.2010, 08:46
lucky
748
Ragazze buongiorno....Aiutoooooooooo stamattina ho avuto delle perdite acquose marroni chiare devo preoccuparmi????Tra un pò chiamo la gine.....Oddio che ansia.......
08.11.2010, 08:58
gnappa77
605
Buongiorno belle . lucky sta tranquilla e chiama il gine...
Vanietta, a me piace molto Gabriele. Dai spero che anche se c'è la tua sostituta almeno il mattino tu riesca ad aggiornarci.
Per il resto il week end è andato benissimo, sabato ho fatto le pulizie e poi ho fatto da baby sitter alla bimba della mia amica che ha 3 mesi e mezzo, che amoreeeeee!!!! Ieri sono stata a Perugia a vedere la partita del mio ragazzo, quando giocano vicino casa li seguo, sono una fan sfegatata della squadra Cmq, qualcuna di voi è di Perugia??? Perché mi piacerebbe sapere chi è l'ideatore della viabilità di quella città. Ci siamo perse 4 volte e non riuscivamo più ad arrivare davanti la stazione per andare a mangiare
Buona giornata a tutte adesso mi metto al lavoro, anche se stamattina non è ho davvero voglia.....
08.11.2010, 11:55
anny80
175
Buorgiorno mammine come state? passato bene il week end? io mi sa che mi sono riposata troppo perche' stamattina ho troppo sonno...
Buona giornata a tutte!!!!
08.11.2010, 14:50
CandiCla
70
ciao a tutte!!
Ah Vanietta.. anche tu un maschietto!!! :) a me piace molto il nome Riccardo .. è tra i miei preferiti!!!
io volevo dirvi che da venerdì la mia pancia sta LIEVITANDO ... e anche io la sera mi metto in ascolto di possibili movimenti ma .. boh .. non capisco se è l'intestino o lui ... sento dei tipo "raspini" .. non so neppure spiegarli..
grazie Gnappa dello schemino, sì i conti tornano!! il 13 di questo mese finisco il 4° mese
mary, per quanto riguarda le unghie io non ho riscontrato problemi fino ad ora!!
Ah.. anche a voi hanno sospeso l'acido folico dopo il terzo mese?
baci a tutte
08.11.2010, 15:15
marylello
206
Buon pomeriggio mammine....
Lucky hai chiamato la gine??? ti abbraccio forte...
Vanietta... io preferisco Gabriele, ma anche Daniele non mi dispiace...
Anny, hai fatto proprio bene a riposare... ogni tanto fa bene...
CandiCla io sto continuando a prenderlo l'acido folico, la mia gine non me lo ha fatto sospendere per ora...
io tutto bene... sabato penso di aver sentito il fagiolino muoversi... ho sentito prima un leggero colpetto dentro la pancia e poi un paio di raspini (come li ha definiti CandiCla)... che buffo...
baci a tutte le pancine
08.11.2010, 16:18
lucky
748
Ho chiamato la gine e mi ha detto di stare tranquilla che non dovrebbe essere niente di che cqe di stare a riposo...da stamattina perdite non ne ho più però ho questo mal di schiena tipo ciclo che mi da fastidio spero non sia niente.... Baci.....
08.11.2010, 17:28
gnappa77
605
Lucky sono contenta, riposati e rilassati. Un grande abbraccio
Ragazze questa giornata lavorativa per me è finita, mi è preso un sonno della miseria, non vedo l'ora di arrivare a casa e stendermi un pò sul divano. Poi vado a fare una camminata con un'altra mammina... Buona serata a tutte ci sentiamo domani Baci baci
09.11.2010, 08:09
Vanietta72
204
Buongiorno mammine, ben svegliate e buona giornata a tutte.
La mia sostituta sembra in gamba e simpatica, così mi alleggerirà un po' la fatica.
Lucky riposati mi raccomando, non strapazzarti, comunque sono contenta che la gine ti ha rassicurato.
Anny funziona la cura antibiotica?
Gnappa la tua acidità? sei riuscita a risolverla provando col bicarbonato? oppure segui il consiglio di Mary.
Stiamo diventando delle ex pancine , ora siamo panzotte
Un salutone anche a tutte le altre mamme, spero stiate tutte bene
Un bacione a tutte, buon lavoro
09.11.2010, 08:45
lucky
748
Buongiorno a tutte........ Stanotte ho dormito pochissimo per colpa del mal di schiena non sapevo come mettermi......Spero non sia niente di grave.....Sarà forse per colpa del mio utero retroverso che mi fa così male o sarà che l'utero si allarga???Ma un male così eccessivo.... Ora sto meglio speriamo non ritorni.....Perdite non ne ho più.... Baci.........
09.11.2010, 09:15
gnappa77
605
Buongiorno mammine..
Lucky per la schiena cerca di stare a riposo, potrebbe essere il nervo sciatico che si è infiammato.
Vanietta, sono contenta che la tua sostituta sia simpatica, da me ancora non hanno trovato nessuno Ieri il mio capo mi ha detto che fa fatica a trovare un'altra come me, ma almeno intanto trova qualcuno almeno lo addestro!!! L'acidità cmq è passata da sola, cioè. oltre al sale ho eliminato anche i condimenti , la domenica quando sono a pranzo dai miei e c'è anche mio nipote, mia mamma fa da mangiare per me e per lui a parte
Mary il tuo maritino come sta?
A tutte le altre un mega
09.11.2010, 10:42
anny80
175
Buongiorno "panzotte" stanotte ne anch'io ho dormito molto bene.. la pancia comincia a pesare e dopo un po' che rimango sul fianco sinistro mi devo girare sul fianco destro.. ma poi sono scomoda..... la cura antibiotica procede.. non so se funzioni.. io non avverto e non avvertivo nessun sintomo... cqm giovedi' mattina ho la visita e sicuramente mi diranno di rifare l'urinocultura.... non penso mi facciano l'eco.. faranno la visita ginecologica e sentiranno il battito.... per l'eco devo aspettare il 18/11.. dai non manca poi cosi' tanto..
lucky cerca di riposare!!!!
Vanietta beata te che hai un aiuto sul lavoro... qui la sostituta mi sa che la manderanno proprio il giorno in cui io saro' a casa in maternita... non prima....
gnappa come e' andata la camminata??? anche io dovrei camminare ma piove sempre...
Mary anche a me ieri e' sembrato di sentire il fagiolino... ma non sono proprio sicura... ho sentito come delle bolle nella pancia... ma erano diverse da quelle che di solito si sentono nello stomaco.... + forti.... boh, non so se fosse lui io continuo ad aspettare!!!!
ora e' meglio che continui a lavorare!!! buona giornata a tutte!!!
09.11.2010, 15:59
gnappa77
605
Ragazze giornata tremenda al lavoro... non ne posso più, un problema dietro l'altro, non vedo l'ora di tornare a casa
Anny la passeggiata ieri è andata bene, fortunatamente ha smesso di piovere verso le 16... domani ci riproviamo, sempre che il tempo regga, ma è proprio strano questi giorni, piove e mezz'ora dopo c'è il sole...
09.11.2010, 16:58
marylello
206
Ciao belle panciotte...
Silvia, io ho ancora due ore prima di andare a casa... e mi scoppia la testa stasera... il maritino sta bene... per fortuna... visto che quando sta male è una palla al piede...
Anny anche io non dormo benissimo la notte... mi giro e mi rigiro... e sarà sempre peggio...
lucky riposati...
Vanietta.. per fortuna è simpatica... altrimenti sai com'era starci a contatto tante ore al giorno... alla fine della giornata eri così: ....
un bacio coccoloso a tutte...
09.11.2010, 17:22
gnappa77
605
Mary mi sa tanto che tutti gli uomini quando stanno male sono una palla al piede... Il mio sembra che muore da un momento all'altro quando ha la febbre.... e io gli dico: pensa che quando sto male io (capita raramente è vero) devo cmq continuare a fare tutto!!!! Non c'è niente da dire noi donne non abbiamo solo una marcia in più... ma 1000 in più! Però se non ci fossero loro... bisognerebbe inventarli
Buona serata a tutte, fra 10 min vado a casina. Baci baci