cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

13.01.2011, 21:36

clock-img

anny80

pencil-img

175

grazie silvia.. oggi mi sono riposata e spero proprio di dormire stanotte...
mi raccomando tu a non prendere la febbre.. chissa' che brutto non potergli stare tanto vicino....e vederlo che sta male...
mi dispiace!
sabato mattina vado a fare esami del sangue e urine... speriamo bene!!!!
Buonanotte a tutte!!!!

clock-img

13.01.2011, 22:04

clock-img

arrimar

pencil-img

90

Grazie ragazze, nel leggervi mi sono tranquillizzata.
Anch'io la notte scorsa non ho più dormito dalle 5 fino alle 7.30 ed essendo a casa mi sono promessa di restare un pò di più a letto ... ma alle 9.30 hanno suonato al citofono user posted image .
Vi mando un bacione grandissimo!!
Ciao pancine!

mamma di Giugno 2011

clock-img

14.01.2011, 10:23

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Benvenuta Giulia!!
Gnappa, mi spiace per il tuo Andrea.. ma sarebbe meglio che tu non prendessi l'influenza!! ;)

Mercoledì ho fatto esami + curva e da noi il limite max è 126 ... fortunatamente io l'avevo a 75 (x la felicità di mia mamma che è TERRORIZZATA dal fatto che possa avere il diabete.. povera...) quindi ho fatto tutto l'esame: ho bevuto il glucosio e vi dirò che mi è pure piaciuto!! ihihi.. l'infermiera era piacevolmente stupita!! dice che molte hanno conati di vomito... io invece me lo sono proprio gustata!!!! sarà che avevo fame e sarà che SONO GOLOSA!!!!!!!! :)))
poi a distanza di 1 ora mi ha fatto un prelievo, e dopo un'altra ora, altro prelievo..
dovrebbe arrivarmi l'esito all'inizio della prox settimana.

poi venerdì prox ho la visita con gine .. FInaLMENTE!!!! :)

baci a tutte!!

PS: la sera, dopo cena, mi sta tornando la nausea che avevo nei primi tre mesi  user posted image  sigh.. è stato così bello per questi 3 mesi non averla!!!! ieri sono entrata nel 7° meseeeeeeee.. ancora 1 e sto a casa dal lavoro.

clock-img

14.01.2011, 18:01

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

user posted image user posted image user posted image belle,
oggi sono stata latitante ma da stamattina sono sempre stata in giro e non mi sono fermata un attimo!

Cmq visita gine... saltata... sta male anche lei user posted image andrò sabato prossimo.
Visita diabetologica... fatta pensavo peggio, mi ha eliminato solo lo zucchero, per il resto continuo a mangiare come prima, anzi, forse di più visto che la dietologa mi ha dato da fare 6 pasti al giorno. Il diabetologo invece mi ha chiesto perché non mi hanno fatto la curva, non era poi così alta la glicemia, parlava tutto in diletto mi ha fatto ridere da matti user posted image user posted image user posted image . Però adesso mi vogliono tenere controllata quindi giovedì prossimo dovrò andare alle 8 a fare le analisi delle urine e del sangue per la glicemia... e il pomerigio alle 14.30 mi faranno lo stick per vedere quanta glicemia ho dopo pranzo... così ogni tre settimane (di solito lo fanno ogni due, il dottore mi ha allungato di una settimana), è una palla ma lo faccio volentieri per la piccolina.

Oggi pomeriggio sono andata a fare la lista nascita... sono stata due ore nel negozio e non abbiamo finito user posted image user posted image , Andrea sta ancora male e le cose più grosse le farò scegliere a lui.

Ora cerco di riposarmi un pò... stasera mi dedico al relax con le amiche.
Un mega user posted image a tutte

P.S. Dimenticavo... stamattina sono andata con un'altra mia amica che aspetta un bimbo a fare un giro... e ci siamo comprate un pò di cosine per i nostri cuccioli user posted image

clock-img

14.01.2011, 18:06

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao a tutte ragazze, un saluto veloce a tutte le panciottone.

Ho avuto problemi con la rete ma ora sembra andare meglio.

Oggi ho fatto visita e eco, tutto ok, il mio piccolo sta benone cresce bene è nella media con tutti i parametri, pesa circa 1.380 kg ed è lungo 38 cm, caspita come crescono questi bimbi e si fa sentire tantissimo. So che questo è il periodo in cui si sente meglio perchè poi diventa stretto per loro user posted image

Voi state tutte bene? leggendo mi sembra di sì, mando un grande abbraccio a tutte e un bacio a tutti i vostri cuccioli-

Buon week end a lunedì. Ciao

clock-img

16.01.2011, 11:40

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

buondi' ragazze,domani e' il mio compleanno quota 29 e mercoledi' ho l'eco spero ke come regalo il mio bimbo riveli cosa nasconde in mezzo alle gambineuser posted image

clock-img

16.01.2011, 21:16

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011 user posted image

3. Vanietta72   Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77

13. coccobellino Mattia

13. CandiCla  Edoardo

15. Anny   Laura/Elena

15. alisiu: Mia

14. marylello Empoli

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

Giulia

clock-img

16.01.2011, 21:17

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Simogiuli auguri in anticipo, anche per l'eco!

clock-img

17.01.2011, 08:50

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao a tutte ragazze!

Per prima cosa benvenuta Giulia user posted image user posted image  ancora non ti avevo salutato user posted image
Simona auguroni user posted image  Buon Compleanno, sei nel fiore degli anni user posted image  come lo festeggerai?
e in bocca al lupo per mercoledì, vedrai che il pupo si farà scoprire adesso

Ciao Silvia come sta il tuo moroso? e la glicemia com''è?
Claudia auguroni per il tuo 7° mese user posted image  e mi spiace per la nausea user posted image

Alisiu come va il corso? da me lo iniziano proprio tardi l''ultimo mese, mha

Un abbraccio a tutte le altre, buon lavoro mammine

clock-img

17.01.2011, 09:26

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno panzotte!

SIMO AUGURONI!!!!! Un grandissimo user posted image

Vania, mio moroso stamattina è tornato al lavoro, è testardo come un mulo e non è voluto stare un giorno di più a casa... se gli prende la febbre di nuovo sto giro lo metto a dormire in mansarda user posted image
Per il resto la glicemia non so, venerdì ho fatto la visita con il diabetologo, prima mi ha detto che la curva potevano farmela, quando gli ho chiesto se dovevo rifarla, mi ha detto di no e che mi avrebbero messo a dieta... evvai!!!
Mi hanno praticamente tolto gli zuccheri, devo mangiare ogni 3 ore come i neonati e ogni tre set_timane devo andare in diabetologia dove mi faranno un prelievo alle 8 del mattino a digiuno e uno alle 14,30 dopo mangiato! Fortuna che sono arrivata alla 28°, la dietista mi ha detto che ci sono ragazze che iniziano dalla 13° a fare tutta sta tiritera!
Non mi lamento cmq fino adesso è andato tutto benone, giovedì mattina inizio con il primo prelievo alle 8, alle 10,15 ho il controllo della flussimetria, e poi alle 14,30 altro prelievo!!!!
Giornatona piena!! user posted image user posted image

Alisiu... raccontaci qualcosa del corso, a me dovrebbero chiamarmi a fine mese, poi dovrò organizzarmi con il lavoro visto che in maternità se va tutto bene ci andrò a marzo.

Volevo chiedervi una cosa... voi la fate la lista nascita? Io l''ho fatta venerdì... mi sono rimaste delle cosine da guardare e lo farò giovedì con Andri.

P.S. Lenny nella lista puoi inserire user posted image e al 90% si chiamerà AURORA! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 17.1.2011 9:27:32 >

clock-img

17.01.2011, 10:51

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

buongiorno ragazze e grazie x gli auguri!user posted image ieri sera ho iniziato con tosse e mal di gola,stanotte è peggiorano ho iniziato con la tachipirina speriamo bastiuser posted image

clock-img

17.01.2011, 11:07

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

NOOOOO CAVOLO SIMO!!! Dai rimettiti presto...

clock-img

17.01.2011, 12:09

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Simona mi spiace, speriamo passi tutto velocemente, un grande user posted image

Silvia da me non si usa fare la lista o forse e a me che non è mai successo, in settimana porto le carte all'inps per la maternità, ho richiesto anche la flessibilità così lavorerò anche l'ottavo mese, quindi fino al 28/02 in linea di massima, sarà un pò pesante perchè già vorrei starmene a casa ma in fondo poi potrò godermi il mio piccolo un mese in più.

Bene ora si mangia user posted image  buon pranzo a tutte, ciao

clock-img

17.01.2011, 12:36

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Anche io vorrei lavorare fino a metà marzo, sabato ho la visita con la mia gine e sentiamo che mi dice...

Buon pranzo a tutte, io ho altri 20 min e poi vado a casina

clock-img

17.01.2011, 14:20

clock-img

anny80

pencil-img

175

io lavorero fino a meta' febbraio.. ossia fino alla fine del settimo.. non riesco di +....
la notte non riesco + a dormire e il giorno in ufficio sono in coma!!!!! sto contando i giorni.. sono veramente stanca!!!
il 27 gennaio ho la visita all'ospedale e faro' firmare i documenti da consegnare all'imps per il congedo maternita'....
sabato ho fatto gli esami del sangue e dell'urine.. speriamo bene!!!!
a presto
annalisa

clock-img

18.01.2011, 14:48

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ciao a tutte apriline...
stamattina sono stata indaffaratissima con il lavoro. Ora ho trovato 5 min per scrivere... però appena posso vi leggo!
Come state tutte? Io non vedo l'ora che sia giovedì... devo rifare la flussimetria ma spero che la dottoressa mi faccia vedere un attimo anche la mia piccolina! Cmq sabato ho la visita dalla gine, alle 18, quindi appena rientro a casa se non subito, domenica mattina al più tardi vi aggiorno!!!
Ieri sera Andrea ha deciso di mettere mano alla cameretta, abbiamo deciso il colore della stanza e nel week end probabilmente la vernicerà, io gli darò una mano naturalmente per quel che posso fare.

Simo come vanno tosse e mal di gola???

Anny beata te che finisci a febbraio, io fin che reggo cerco di tirare avanti, almeno mi godrò la piccola un mesetto in più, già i miei capi mi reclamano user posted image ... e pensare che ancora sono al lavoro user posted image non vedo l'ora che arrivi il 13 marzo!!!!!!

Un mega abbraccio a tutte

clock-img

18.01.2011, 17:33

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Grazie Vania per gli auguri :)

mi spiace per gnappa, anche la dieta ... :( cmq è vero, ho sentito di molte mamme a cui è successo la stessa cosa: la glicemia in gravidanza si può alzare ed è meglio stare "in riguardo"!!

io non vorrei fare la lista-nascita .. un pò perchè non mi piace, un pò perchè ho già 3 persone che mi stanno dando delle cose, dal lettino al fasciatoio, box, dondolina.. cose che non so neppure a cosa servono, però sono già TANTE!!
di sicuro, farò come quando mi sono sposata => a chi me lo chiederà, dirò quello che mi serve ;)

due mattine fa mi sono svegliata alle 4,30 e non sono + riuscita a prendere sonno..
si muove un sacco!!
mi sembra di sentirlo tantissimo.. forse perchè ha molto spazio per muoversi..
dicono che gli ultimi mesi, dovrebbe avere meno possibilità di movimento e si sentirà un pò meno ...boh
di sicuro adesso non sta fermo un attimo!! speriamo che fuori sia + tranquillo!!! ;)

io lavorerò solo fino al giorno 11febbraio!
starò a casa i 2 mesi prima ..
anche io avrei scelto volentieri di lavorare un mese in + perchè ora sto bene, ma non voglio "rischiare" (è un discorso lungo che ho già fatto, che riguarda il fatto che sono stata part-time fino al mese scorso; ora mi hanno messo full-time x poter usufruire della maternità piena..)

buona serata e SOGNI D''ORO a tutte (compresi i bimbetti calciatori) :)

< Il messaggio è stato modificato da CandiCla -- 18.1.2011 17:35:25 >

clock-img

18.01.2011, 18:58

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buonaserata ragazze,

Claudia fai bene a stare a casa, io provo a fare anche l'ottavo mese ma se dovessero sorgere complicazioni o stanchezza smetto prima.
Comunque domani mattina porto le carte all'inps.
Belli sti bimbetti che si muovono tanto, a me mette allegria e tranquillità. Possibile amare così tanto una creatura? io sono pazza di lui user posted image

Silvia come va il lavoro? sei riuscita a smaltirne un pò? speriamo che il tuo sostituto possa darti una grande mano così tu stai più tranquilla.

Anny vedrai che gli esami saranno ok, io li farò lunedì e ogni volta sto in ansia fino al risultato.
Per la notte siamo in due a faticare a dormire, io poi ultimamente la notte è un continuo col bagno user posted image . Se è la posizione scomoda prova con qualche cuscino, dicono funzioni (tranne a meuser posted image )

Simo stai meglio? spero tu sia in via di guarigione, un abbraccio

Mary è un pò che manchi, tutto bene? sei indaffarata al lavoro? fatti sentire presto

Panciottine assenti da un pò vi mando un grande user posted image  spero che la gravidanza stia andando bene

ciao a domani, riposate mammine

clock-img

18.01.2011, 20:15

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

buonasera ragazze,purtroppo sto peggiorando ahi ahi ke dolore sembro un cane con la tosse ke mi ritrovo,cmq domani x fortuna ho l'appuntamento con la gine vediamo cosa mi dice lei,o il terrore di arrivare a prendere l'antibioticouser posted image

clock-img

19.01.2011, 07:45

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno user posted image user posted image user posted image belle!
Anche io alle 4 mi sveglio e non riesco a riprendere subito sonno, in più come apro gli occhi la piccolina inizia a scalciare user posted image che bello...

Vania il lavoro l'ho smaltito, il mio sostituto poveretto ancora fa tanta confusione, ma lo capisco le cose da ricordare sono tantissime e ogni cliente le vuol fatte in maniera diversa.

Mary è vero è un pò che manchi tutto bene? Spero di si sarai solo indaffarata con il lavoro.

Simo facci sapere che cosa ti dice la ginecologa, se ti prescrive l'antibiotico prendilo e sta tranquilla, anche le mie amiche hanno dovuto prenderlo in gravidanza chi per una cosa chi per un'altra e i loro bimbi stanno benissimo.

Cla devo dirti la verità, la dieta non mi pesa, mangio più di prima, ogni tre ore user posted image , adesso aspetto di vedere domani pomeriggio le risposte del prelievo a digiuno e dello stick delle 14.30, il 5 gennaio a digiuno con lo stick avevo 93, con l'analisi del sangue 92.. non vedo l'ora che sia domani.

Buona giornata a tutte, domani spero di riuscire a scrivere sarò indaffarata tutta la giornata tra analisi visite e parrucchiera (user posted image sono riuscita ad incastrarci anche quella) quindi appena rientro vi aggiorno su tutto.
Un mega user posted image

clock-img

19.01.2011, 10:39

clock-img

anny80

pencil-img

175

CHE SONNO!!!!
anche stanotte ho dormito veramente poco....
e la piccolina nella mia pancia ha fatto una festa danzante! non e' stata ferma un secondo.....
ma come fate voi a lavorare fino all'ottavo??? io non riesco proprio...

ora vi saluto provo a lavorare

ciaooooo

clock-img

19.01.2011, 11:33

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno a tutte...
anche se non ho scritto, ho letto i vostri aggiornamenti...

io tutto ok... il 05 ho fatto una visita e sembra che sia una bimba... dico sembra perchè ha tenuto aperte le gambine per pochi secondi... comunque settimana prossima ho una nuova eco fuori protocollo... è piccolina e la gine preferisce farmi fare un controllo in più...

purtroppo mia nonna in 10 giorni è passata dallo stare benissimo a non alzarsi dal letto e a doversi mettere il pannolone, quindi sono un pò giù... è l'unica nonna che mi è rimasta, ha 88 anni ma era in gambissima e vederla così mi fa stare male...

clock-img

19.01.2011, 12:11

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Mary mi dispiace per tua nonna, dai cerca di tirati su per quel che ti è possibile, quello che posso fare è solo darti un grandissimissimo user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

19.01.2011, 16:11

clock-img

anny80

pencil-img

175

ciaouser posted image
ho ritirato gli esami del sangue e delle urine... perfortuna tutto ok!! da quando mia sorella mi ha raccontato che una sua amica che ha il termine ad aprile ha preso la toxo ero un po' in ansia!!!
MA IO E LA MIA BIMBA SIAMO FORTISSIME!!!
ieri sono andata al corso preparto... abbiamo parlato dell'allattamento!!!!
poi ho comprato dei body per l'ospedale per la piccolina.. quelli che avevo comprato mi sembravano grandi.. erano cm 54.. ora li ho presi cm 50....
a febbraio devo preparare la valigia... sono gia' in ansia!!!!

un bacione a tutte

clock-img

19.01.2011, 16:19

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Io ancora l'ansia non la sento, spero però di non fare come tutte le volte che parto e la valigia la faccio la sera prima user posted image
I Body io li ho presi da 54cm... vista l'altezza del padre non credo che venga fuori molto bassa la ragazza user posted image , cmq domani farò un'altro giro!
Da voi in ospedale quanti cambi chiedono? Qui 3 e vogliono i completinI staccati (coprifasce+ghette)

Nuovi articoli

article-img