necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Vania gli esami sono un pò sballati come quelli della moglie di coccobellino... bo vedremo che mi dice la gine. Anche io ho la visita il 14... a che ora ce l'hai? Io dovrei prenderla per le 14 almeno Andrea mi raggiunge lì dal lavoro. Il pomeriggio non lavorerò quindi... ti faccio sapere come va e come cresce vis sms ! Per il resto... domani mattina curva mi sono organizzata con un libro.. e se proprio mi prende sonno faccio un pisolino , anche perché alle 7:30 devo essere in ospedale
non vedo l'ora di sapere quanto è cresciuto e come è messo, praticamente lo sento muoversi in tutta la pancia e non capisco se è una mano, un piede o altro
Anche io non capisco com'è messa... sento calci/pugni ovunque
Buona serata ora relax nel divano
05.01.2011, 08:42
gnappa77
605
Buongiorno panciotte! La mia curva è stata più veloce del previsto.... Con la macchinetta quella per misurare la glicemia il valore era 93, un punto sopra il tetto massimo, e non me l'hanno fatta. Sabato mattina devo andare a ritirare l'analisi del laboratorio (quella forse sarà nei parametri) e se è così dovrò rifarla la prossima settimana. Mi sono svegliata alle 6.45 per il cavolo stamattina
05.01.2011, 09:37
Vanietta72
204
Buongiorno ragazzuole,
Silvia cavoli per poco, certo alzarsi per niente è fastidioso, cos'è mangiato troppi panettoni? comunque so che se è sopra il tetto non rischiano, speriamo le analisi siano buone. E la pressione come va? non hai più avuto problemi? Bellissimo il nome Aurora, era anche nella nostra lista femminile
Il 14 la visita ce l'ho alle 9, la prima della giornata così magari è puntuale viene anche il mio ragazzo perchè adora vedere il ns cucciolo in tv.
Io sono qui a fantasticare sul piccolo, su come sarà se avrà capelli come sarà il suo visino, a voi capita?
Un bacione, ciao panciottine
05.01.2011, 12:32
gnappa77
605
Vania può essere che siano un pò di stravizi delle feste , ho mangiato più carboidrati e più dolci rispetto a quelli che mangio di solito. Cmq non mi preoccupo, la pressione è stabile sui 120-85, almeno quella sembra andare bene, l'ultima volta alla visita avevo 110-70 . Anche io fantastico sulla mia piccolina ... non vedo l'ora che arrivi aprile!!!
05.01.2011, 17:45
Vanietta72
204
Ciao a tutte mammine, vi saluto fino a lunedì, faccio un pò di riposo
Godetevi questo lungo week end, rilassatevi e coccolatevi.
Un abbraccio a tutte le mie compagne di pancia, ciao
06.01.2011, 11:56
laura1
276
ciao volevo salutarvi prima di distrarmi totalmente, visto che domani andro' in clinica presto per far nascere martina...un abbraccio a tutte
06.01.2011, 19:06
simogiuly
73
buonasera BEFANE 2011! laura tanti e tanti auaguri dai dai ke ti togli il pensiero e una volta nata sara' bellissimo . Ragazza ieri sera credo di aver avuto delle contrazioni x me nn erano forti anke xke' avendo sempre forti colike sono + preparata a questi dolori, ma veramente nn stavo bene mi sono preoccupata, poi prima di andare al ps a me ce ne vuole,ma mi son detta se mi fanno cosiì tutta notte vado,x fortuna oggi sto meglio ma nn so se e' il bimbo ho sempre delle vibrazioni sotto la pancia doce ce' la cicatrice del cesario sara' normale anke xke' i movimenti a se' li sento proprio li' e nn in alto come succedeva con Giulia bo' mi sa ke kimero' la gine
07.01.2011, 18:58
anny80
175
ciao a tutte le mie amiche panciotte!!!! come state? io bene .. anche se la mia vacanza sta finendo e lunedi' dovro' tornare al lavoro... a casa si sta decisamente meglio!!!! oggi sono proprio felice perche' dato che lunedi entro nel settimo mese mi sono concessa i primi acquisti per la mia piccola!!!!! ho comprato con i saldi qualche tutina, body, calzine, bavagline.... troppo belle e soprattutto tutto cosi' minuscolo..... un a tutte buona serata
08.01.2011, 12:38
gnappa77
605
Buongiorno a tutte carissime panciotte! Come sono andate le feste... oggi ultimo sabato a casa, poi lunedì di nuovo al lavoro come dice Anny... a casa si sta decisamente bene. Mi consola il fatto che fra un paio di mesi starò a casina venerdì prossimo riparlerò per bene anche con la gine almeno mi faccio spiegare bene cosa devo fare, comunque lunedì la chiamo per sapere cosa devo fare per la curva che non mi hanno fatto. Adesso vi saluto inizio a preparare il pranzo e la cena per stasera, mi vengono a trovare degli amici Un mega
10.01.2011, 07:44
gnappa77
605
Buongiorno , un salutino veloce per augurare a chi lavora un buon rientro... io dopo quasi 15 giorni non ho assolutamente voglia di tornare in ufficio a casa stavo bene. Sabato mi è venuto a trovare una cliente, mi ha portato come regalo un sacchetto pieno di salviette umidificate di tutti i tipi, dale igenizzanti per le mani, al tergiseno (fanno salviette quindi non hanno difficoltà a reperirle) ha detto che non sapeva cosa portarmi e che quelle mi sarebbero servite sicuramente fra un pò... che carina!!! Ora mi preparo e poi vado al lavoro. Buonissimissima settimana a tutte
10.01.2011, 15:19
alisiu
68
Ciao a tutte ragazze!!!! Buon anno anche se un pò in ritardo!!!! La mia piccolina si è scatenata negli ultimi giorni.. Non so se è normale... Ma si muove tantissimo e la sento molto più spesso!!!!! Punta la testolina o il sederino alla dx dell'ombelico e fa veramente impressione guardare quel gnocchetto, ma anche tantissima teberezza!!!! Domani mattina eco+visita poi venerdì si comincia il corso finalmente!!!!!! Chi di voi ha già iniziato o inizierà a breve????
10.01.2011, 15:29
gnappa77
605
Ciao Alisiu... BUON ANNO ANCHE A TE! Anche la mia ogni tanto punta a fianco dell'ombelico Per il corso dovrebbero chiamarmi a fine mese ma so che qualcuna di noi ha già iniziato.
10.01.2011, 15:41
gnappa77
605
Ragazze mi sono dimenticata di dirvi una cosa... dopo che non mi hanno fatto la curva, stamattina ho chiamato la gine e mi ha detto di chiamare diabetologia... venerdì prima della visita ginecologica avrò la visita dal diabetologo! La segretaria mi ha detto di stare tranquilla (tipo me l'ha ripetuto 15 volte) che non è niente e che sicuramente mi toglierà un pò di zucchero... Risultato... senza sale... senza zucchero..... da oggi in poi mangerò solo cartone
11.01.2011, 11:24
anny80
175
Buongiorno ragazze come state??? il rientro al lavoro e' stato duro per me... mi sa che la piccolina se sto seduta per tanto e' scomoda e quindi continua a scalciare.... e poi a star seduta mi fa male la schiena.... speriamo che qs ultimo mese di lavoro passi in fretta... mi sento troppo goffa nei movimenti.... e poi non vedo l'ora di stare a casa per preparare la cameretta, lavare i primi vestitini e comprare le cose che serviranno al suo arrivo a casa!!!!! SONO PROPRIO CURIOSA DI CONOSCERLA!!!! BUONA GIORNATA A TUTTE BACIII
11.01.2011, 15:10
gnappa77
605
Ciao Anny!!! Io benone (a parte la glicemia ), ma il mio ragazzo mi ha appena chiamata e ha 38 di febbre... che bellooooo!!!! Speriamo gli passi velocemente.
Le altre come stanno?
11.01.2011, 16:23
arrimar
90
Buon pomeriggio ragazze!! Allora che mi raccontate? Aggiornatemi che ho tanta voglia di leggervi!! Io sabato ho fatto gli esami del sangue e sono come al solito giusti, dopo le feste non mel''aspettavo!! Ieri ho fatto il tampone e ritirerò lunedì l''esito, la sera invece vedrò la gine ... non vedo l''ora di vedere il/la piccolo/a. Per quanto riguarda i kg messi su, nei primi 3 mesi con nausea e vomito ero aumentata solo di 1 kg ma in questo mese sono scoppiata!! Sono aumentata in totale di 4kg e ci sono rimasta male! Sto cercando di trattenermi ma qui si aumenta anche bevendo ... Voi quanto siete aumentate di peso fin''ora? Buona giornata a presto (Giugno 2011 - ora 19 set_t.)
11.01.2011, 16:31
anny80
175
ma che brava arrimar hai preso solo 4 kg? io sono gia' arrivata a + 10kg... ma siccome sono partita da sotto peso la dottoressa alla scorsa visita non mi ha sgridata.. ma mi sa che alla prossima il 27/01/2010 mi mettera' a dieta.... baciiii
ps un'ora e vado a casa.. non vedo l'ora di sdraiarmi sul divano... ma anche voi siete cosi' stanche??? io mi sento tanto appesantita....
11.01.2011, 17:09
CandiCla
70
Son tornata dal miniviaggetto a Parigi .. tutto OK!! ho retto particolarmente bene alle ore di camminata nelle vie parigine ed è andato tutto bene a parte il fatto che arrivata quasi a casa (ero appena uscita dall'aeroporto), mi si è slegata una scarpa, ho pestato il cordone e .. sono stramazzata al suolo!!! sono praticamente caduta a 4 zampe ... adesso mi scappa da ridere perchè alla fine non è successo niente di grave ma lì per lì ci sono rimasta male........
per quanto riguarda il peso, alla visita ginecologica del 5° mese (inizio di dicembre) ero cresciuta solo di 3 kg .. ora invece (a distanza di un mesetto) sono aumentata di ALTRI 2 !!!!! mica pohiiiiiiiiii è?!?!?!?
domani (12/1) ho gli esami di routine + curva glicemica il 21/1 ho la visita ginecologica SPERIAMO BENE!!!!!
a presto!! è bello leggere i vostri progressi :)
claudia
12.01.2011, 08:45
gnappa77
605
Buongiorno panciotte... che bello rileggervi Cla sono contenta che il tuo viaggetto a Parigi sia andato bene! Peccato la caduta al rientro, sorrido ma chissà che spavento che ti sei presa!
Per quanto riguarda i miei di Kg sono arrivata a 6,5 Kg in più. Ieri mi ha incontrata una ragazza che non vedevo da tanto e che non sapeva che ero incinta... non si era nemmeno accorta, quando gliel'ho detto ha guardato la pancia (prima era coperta dal giubbotto) e mi ha detto: MA DALLA FACCIA MICA SEMBRA!!! Che sollievo! Venerdì comunque avrò la visita dalla gine, vediamo che dice. Ieri sono tornata a casa e mi son ritrovata Andrea con 38 di febbre... la sera è salita a 39,2!!!! Stanotte povero ha dormito nel divano per non starmi vicino e alle 6,30 quando mi sono alzata è andato nel letto, ma già stamattina aveva 38,6. Speriamo gli passi, non voglio prendere l'influenza proprio ora
Auguro a tutte una splendida giornata, mi metto al lavoro che ho un po daffare, almeno la giornata mi passa velocemente
12.01.2011, 16:48
gnappa77
605
Oggi tornerò a casa e Andrea avrà sopra 39 di febbre... già mi sento male!!!
13.01.2011, 13:48
gnappa77
605
Un saluto veloce alle mie colleghe di pancia... anche se siete sparite quasi tutte ... Domani dovrò fare un pò di visite... poi vi aggiornerò nel pomeriggio! Un mega e datemi degli aggiornamenti
13.01.2011, 13:56
anny80
175
buongiorno panciotte oggi sono rimasta a casa dal lavoro... praticamente stanotte non ho chiuso occhio... ho fatto fatica ad addormentarmi non riuscivo a trovare la posizione e poi dalle 4 in poi non ho piu' dormito: mi e' venuto un crampo fortissimo al polpaccio... e tra il male al polpaccio, il naso chiuso e il mal di schiena non mi sono piu' addormentata... quando alle sette ha suonato la sveglia ho deciso di stare a casa.. ero in coma... ne approfitto per riposarmi un po'!!!! baci
13.01.2011, 14:00
Giulia
2
Ciao a tutte!!!! Anche io sono entrata nella 29esima settimana e se tutto procede come da programma dovrebbe nascere o un lui o una lei ad Aprile!!!! Sono emozionatissima!!!! Un bacione
13.01.2011, 18:34
gnappa77
605
Benvenuta Giulia!!! se ti va raccontaci qualcosa di te.
Anny cavolo mi spiace... cerca di riposare stasera e soprattutto di dormire questa notte! Io l'ho passata a dormire sul divano, visto che Andrea ieri sera aveva 39.2 di febbre dormiamo separati... io mi sono presa il divano e ti dirò che ho dormito anche benone mi sono svegliata una sola volta per andare al bagno, quando sono nel letto mi alzo 50 volte...
13.01.2011, 20:19
alisiu
68
Ciao a tutte panciottine!!!!! Martedì ho fatto eco e visita... va tutto benone la cucciola è 991gr e già in posizione!!!!! Ora calcia spesso, ma più che altro spinge vicino l'ombelico forse con il sederino!!!! Domani mattina comincerò il corso pre-parto non vedo l'ora!!!!!! Arimar.. stai tranquilla, va benissimo anch'io a 4 mesi ero ingrassta 4 kg.. ora sono al termine della 27' sett e sono a quota 8kg... ma va bene... Io sn partita da un normo-peso quindi è tutto nella norma!!!! Baci a tutte!!!