cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

27.01.2011, 12:58

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Anny io benone, domani vado dalla gine a farmi fare i certificati per la maternità e quello per la flessibilità, lavorerò fino a marzo, preferisco rimanere a casa di più quando Aurora sarà nata.

Ma tutte le altre apriline che fino hanno fatto????? user posted image

Vanietta tutto ok?????

Mary, spero che la nonna stia un pò meglio.... user posted image

Ci mancate, scrivete ogni tanto!

clock-img

27.01.2011, 17:28

clock-img

marylello

pencil-img

206

Ciao belle ormai pancione...

la nonna sta leggermente meglio... il pannolone ormai lo deve tenere, ma ha riniziato un pò a muoversi... cioè... divano, sedia, letto.. non fa di più...

io oggi ho fatto un'altra eco fuori protocollo, per la crescita della cucciola... mi hanno confermato che nascerà Giada... adesso è circa 1.200 kg per 38 cm... è cresciutissima...

io ho preso la lista per l'occorrente per il parto, qui da noi chiedono soltanto il primo cambio (camicina della fortuna, magliettina intima, golfino di lana aperto dietro, mutandine di spugna e scarpine di lana) poi visto che te la danno in camera da subito puoi mettere ciò che vuoi...

anche io starò fino all'ottavo mese... la sera arrivo stanca morta... ma mi fa utile stare un mese in più dopo...

baci

clock-img

28.01.2011, 09:34

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Mary come ti ho già scritto su facebook....

MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!!!!!!
E anche il nome user posted image

Qui Non si sente più nessuna! State tutte bene si?

clock-img

28.01.2011, 10:08

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Anny, anch'io ho l'eco il 15!!!!!! E sto facendo il conto alla rovescia.. questa volta la morfo l'ho prenotata in 3D!!!! Sono troppo curiosa di vedere la mia polpettauser posted image !!!!! Purtroppo in questi giorni sono un pò spossata... Mi è esploso un tremendo raffreddore e sto facendo l'impossibile x guarire entro domenica... dovrei andare a un battesimo e la sera ho un appuntamento con il mio 3° amore: IL LIGA in concerto (acustico ovviamente)!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuser posted image  

clock-img

28.01.2011, 11:38

clock-img

spes

pencil-img

128

ciao a tutte!!
Gnappa, grazie dell'invito, mi serviva una tiratinauser posted image .. sono anch'io una panciona di aprile, dpp17, è una user posted image !!
Vi leggo sempre su questo forum, ma non ho mai scritto, per una sorta di scaramanzia...l'anno scorso ho perso il mio primo cucciolo a 19 settimane, e ancora adesso trattengo il respiro per questa bimba che porto con me... non avrò pace finchè non la vedrò, ma ho deciso di cambiare registro, ci vuole un po' di ottimismo, e mi serviva una piccola scossa per uscire da questo tunnel in cui mi sono infilata da sola!! 
La settimana scorsa, a vostra insaputa, mi avete dato una grande mano in questo senso: mentre discutevate di liste ospedale, tutine,  calzini, body ecc, mi sono resa conto che, paura o non paura, è ora che anch' io provveda, altrimenti la mia paperotta nascerà ma sarà coperta solo dalle sue piumineuser posted image user posted image user posted image ... Finora non ho comprato nulla e ho impedito praticamente a tutti di portarmi regalini  e accessori vari... lo so, sono una pazza!!!
Però, vi ringrazio, perchè leggendo i vostri post finalmente qualcosa è scattato anche in me: e adesso fuoco alle poveri!!!
Per lo stesso motivo scaramantico non abbiamo ancora scelto il nome; ne abbiamo tre o quattro in testa, anche se adesso quando io e mio m. proviamo a chiamarla risponde solo ad uno di questi, mentre gli altri  fa finta di non sentirli, la peste!!user posted image
Volevo farvi una domanda: io la sento scalciare un po' dappertutto, ma spesso la sento in basso sulla pancia... al controllo di mercoledi scorso il gine mi ha detto che va tutto bene, ma non posso fare a meno di preoccuparmi... voi dove li sentitite i vostri cuccioli?
...Ecco, giusto per sgridare la mamma ansiosa, la piccola mi ha appena tirato due bei calci all'altezza dell'ombelico... meno male che di natura non sono così agitata, spero di tornare 'normale' dopo il parto...user posted image
Alisiu, leggendo il tuo post ho avuto un momento di affettuosa invidia: vai a vedere LIGA??? e dove?? Io fino a qualche anno fa non mi perdevo un concerto, sono stata anche al campoVolo, due giorni di vagabondaggio che ricordo come la più bella esperienza della mia vita da scapestrata.... poi l'ultimo anch'io l'ho seguito acustico, a Roma... è un fenomeno!!!! e poi crescendo, devo dire che migliora anche d'aspetto...user posted image
bene, ora vi saluto belle user posted image
ho alcuni giri da fare ma non ne ho nessuna voglia, soprattutto alla posta, dove figurati se mi fanno passare avanti.... non sia mai!!!
user posted image user posted image user posted image  a tutte!!
spes

clock-img

28.01.2011, 11:56

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno mammine...

intanto benvenuta Spes... capisco la tua paura e sicuramente mi sarei comportata allo stesso modo... ma come hai detto tu, l'ora della svolta deve avvenire... soprattutto per la tua cucciola...

anche io spesso la sento scalcettare sotto l'ombelico... e ieri con l'occasione di una eco ho chiesto al medico... la mia cucciola ieri era già in posizione, quindi a testa in giù... le braccia sono al di sotto dell'ombelico e anche i piedini più o meno sono giù di lì... quindi è normale che muovendosi si senta nella parte bassa della pancia... al di sopra dell'ombelico la mia ha il sederino e le cosce... almeno per me si è risolto il dilemma...

Le altre panciotte come stanno???

ah... ieri ho comprato le prime cosine che indosserà... visto che fino ad adesso era tutto in colori neutri ho preso qualcosina di rosa.. anche se penso che in generale le bambine siano fantastiche vestite iper colorate...

clock-img

28.01.2011, 12:06

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

MESSAGGIO ORIGINALE: marylello

penso che in generale le bambine siano fantastiche vestite iper colorate.

Mary... sono d'accordo con te!!!!

Spes brava user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Mi spiace per la tua esperienza dell'anno scorso, vedrai che andrà tutto benone!!!! Non farti prendere dalle ansie che non ti fanno bene e tanto meno fanno bene alla tua piccolina!
Anche io non volevo che nessuno mi regalasse niente... ma un giorno è tornata una mia amica dall'Albania e mi ha portato un paio di scarpine... non potevo rifiutarle, non mi sembrava carino! Ma alle amiche quelle più strette ho detto di non prendermi assolutamente niente, cioè possono prendere quello che vogliono ma poi me lo daranno quando Aurora sarà nata.
Il più ansioso di finire tutto è il mio ragazzo, settimana prossima vernicerà la camera, il fasciatoio l'ha già montato, il trio ce l'ho a casa da prima di Natale user posted image ... se fosse per lui avrebbe già arredato tutto, non vuole arrivare a far tutto alla fine, poi si innervosisce, fino adesso l'ho fermato... adesso lo lascio fare!!!
Per quanto riguarda i calci anche io li sento un pò dappertutto, ma secondo me ce li danno un pò con le ginocchia, un pò con i piedi e un pò con le manine user posted image ... adesso me ne ha dati un paio sul fianco e vicino all'ombelico, Aurora cmq è già in posizione e la mia ginecologa mi ha detto che ormai non si rigirerà più (ultima parola famosa, il 18 avrò l'eco del terzo trimestre e vi farò sapere user posted image )
Adesso non so cosa stia facendo ma mi si muove tutta la pancia user posted image ... che bella sensazione. Stamattina quando Andrea è andato al lavoro (alle 6 parte da casa) gli ho fatto vedere dov'era e ha preso paura, avevo una bozza sopra l'ombelico che faceva impressione, sicuramente era il culetto....

Mi rimetto al lavoro ora... panciotte ripopoliamo il forum!!!!

clock-img

28.01.2011, 14:38

clock-img

anny80

pencil-img

175

Benvenusta Spesuser posted image user posted image user posted image

Anche  io la sento muoversi molto sotto l'ombelico e all'altezza dell'ombelico...
anche la mia piccola e' gia' in posizione a testa in giu' e  proprio ieri la dottoressa mi ha detto che i colpi forti che sentivo sul lato sinistro erano i suoi piedini.... la frugoletta quando e' sveglia e' un vero terremonto.. ma anche quando dorme ogni tanto tira qualche colpetto....
settimana scorsa ero preocupata che si muovesse troppo e ho telefonato a mia sorella che ha partorito a giugno.. lei ,che ha avuto una gravidanza abbastanza difficile  e che la piccolina la sentiva poco muoversi, mi ha consigliato di andare al pronto soccorso per dare una sbirciatina... quando la sera sono tornata a casa e l'ho detto a mio marito lui e' arrabbiato e mi ha detto di stare tranquilla , al pronto soccorso non sono andata e perfortuna ieri alla visita mi sono tranquillizzata: i movimenti forti in qs periodo sono + che normali e sentirli e' un ottimo sintomo!!!
ora vi saluto dovrei lavorare... che voglia.....

a presto
baciiiii

clock-img

28.01.2011, 16:14

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Eccomi..uff.. sempre di corsa!!
vi ho lette TUTTE per benino e adesso rispondo...

innanzitutto grazie a Alisiu e Gnappa per i consigli in merito al corredino!!
inizierò il corso pre-parto l'8 febbraio, quindi lì sentirò cosa vogliono nel mio ospedale..

Anny, anche io sarò a casa dal 14/02 .. dopo vi scriverò da lì :)
e anche io avrò l'eco del 3° trimestre il 15/02 ..

per quanto riguarda SPES, intanto BENARRIVATA!! user posted image
e ti dico solo QUANTO TI CAPISCOOOOOOOOOOOOOO!!!
non ti devi sentire "strana" .. anche a me è successo + o meno quello che è capitato a te.. e per lo stesso motivo ho aspettato a dirlo, non ho ancora portato nulla in casa.. a parte BEN 5 paia di scarpine che mi sono state regalate da mie amiche quando hanno saputo che aspettavo un bimbo..
dalle nostre parti dicono che portino fortuna e che siano le uniche cose che si possono regalare prima della nascita!!!

quindi.. SPES, stai tranquilla e pensa positivo!! il fatto di sentire i suoi movimenti deve essere una fonte di FELICITA' perchè come già ti hanno detto le altre ragazze, vuol dire che STA BENE!
io ad esempio lo sento molto spesso, ma alle 5 di pomeriggio si scatena e ahimè  durante la notte, alle 3, 4 ..... addirittura mi sveglio!!
come posizioni => in basso a sinistra (nell'ultima eco, era dove aveva la testina)
poi tira dei bei calcioni sopra l'ombelico (presumo siano i piedini..)
una volta l'ho sentito anche nel fianco destro!! secondo me si era messo in orizzontale!!!

anche io come Anny mi ero preoccupata dal tanto movimento, ma all'ultima visita la ginecologa mi ha detto che è un buon segno! vuol dire che sta bene..

:) io sto iniziando ad essere molto curiosa di vederlo

ciao a tutte

clock-img

28.01.2011, 17:26

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Panciotte ancora 5 min e me na vado a casina!!! user posted image user posted image
Oggi non vedevo proprio l'ora, sono stravolta, settimana pesante! Appena arrivo a casa mi faccio un bel bagno caldo e poi mi metto subito il pigiama user posted image

Buon week end a tutte e un bacione alle vostre panciotte!!

clock-img

28.01.2011, 20:39

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

buonasera pancione,la mia influenza va un po'meglio ma ankora mi sto curando ma ke stress nn ce la faccio + adesso si e' messo pure il mal di denti ma ke p***e!user posted image  cmq il piccolino lo sento soprattutto sotto la pancia,il gine ha detto ke e' normale poi in alto quando capita lo sento solo sul fianco destro e quardando l ultima eco ce' scritto placenta anteriore destra ecco perke',nn sapevo ke poteva essere nn centraleuser posted image

clock-img

29.01.2011, 07:36

clock-img

spes

pencil-img

128

Buongiorno ragazze,
e grazie a tutte per l'accoglienza... va già meglio!!user posted image  
Gnappa, fantastico il tuo ragazzo che si fa prendere così dall'entusiasmo!!! sicuramente starà vivendo profondamente l'arrivo della piccola Aurora...
Candicla, il tuo è un pupino? anch'io la sento rotolarsi soprattutto la notte, e a volte mi sveglio... in compenso di giorno è molto più tranquilla, speriamo che quando nasce cambi un po' questi ritmi!  spesso mi scalcia a destra e sinistra contemporaneamente, e il gine mi ha detto che è perchè sta sdraiata, probabilmente.... in effetti, qui di posto ce n'è!!user posted image
Mary, anch'io voto per le bimbe vestite di tutti i colori!!!!!!
Anny, tu farai l'eco il giorno del mio compleanno... ti penserò!!
Bene, ora vi saluto, mi vado a preparare... stamattina consegno un lavoro (ma si può chiamare lavoro un'attività per cui non si viene PAGATI????) e la mia settimana non è ancora finita...
baci ai vostri cuccioli

clock-img

29.01.2011, 14:07

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Benvenuta Spesuser posted image .... Non ti nascondo che la tua esperienza mi ha davvero emozionato e commosso.... credo che tu sia una mammina molto forte... E ora è tempo di concentrarti sulla tua cucciola... il suo corredino... e so che lo farai con euforia ed entusiasmo.... Ascolta la tua bambina.... Sarà lei a darti la forza.... Forza mamminauser posted image ....
Per quanto riguarda il concerto, andrò a Cesena.... Sai che allora è una passione comune... Io l'ho seguito fino a Parigi nel 2008.... Lo adoro... E' il mio 3° amore....
Te lo saluteròòòòòòuser posted image user posted image user posted image ahahahahahahahah!!!! Baci a tutte!!!!

clock-img

29.01.2011, 18:25

clock-img

anny80

pencil-img

175

user posted image user posted image user posted image oggi abbiamo comprato la carrozzina l'ovetto e il passeggino per la mia Laura.. che emozione!!!! sono proprio felice....
poi mia sorella mi ha dato un sacco di vestitini di mia nipote e prima presa dall'euforia ho riempito la lavatrice per lavarli insieme a tutti quelli che ho comprato.. MI PORTO AVANTI.....
UN BACIONE A TUTTE LE MIE AMICHE PANCIONE!!!!

clock-img

31.01.2011, 09:22

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Buon inizio di settimana a tutte!!

oggi è il mio secondo anniversario di matrimonio ed è davvero stupendo festeggiarlo "quasi in 3" user posted image  

Questa mattina mi sono svegliata alle 6 (sono andata bene........ invece del solito orario => 3 o 4 . . . .) e non so come mai ho iniziato a pensare (nublenuble) a come COLORARE la stanzetta dove metteremo lettino e fasciatoio ..
sto scoprendo di avere una gran voglia di fare, tagliare, cucire, dipingere!!
oddio, spero che qualcuno mi freni: non vorrei ridurla male . . . .

PER INIZIARE ho pensato ai paracolpi; ovviamente con l'aiuto di mia mamma (sarta abbastanza esperta) ... vorrei farli in tinta unita (giallo oppure arancione) e sopra applicare (tipo patchwork) dei pezzetti colorati che formano orsacchiotti, oppure paperette .. oppure (visto che dovrebbe nascere in aprile) => PESCIOLINI :)
ehhhhhhh
mi sa che mi sto lanciando troppo ... ma vorrei tanto PROVARCI!! ;)

per ora devo dedicarmi al LAVORO .. ancora due settimane piene poi potrò pensare al patchwork .......

a presto
Claudia

clock-img

31.01.2011, 09:42

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno panciotte!!

Cla bella l'idea user posted image mi piacciono sia i colori che hai scelto, sia i personaggi... i pesciolini mi piacciono un pò di più perché non si vedono spesso! Orsetti e paperelle ormai sono dappertutto per i neonati.

A me questa settimana dovrebbe arrivare la vernice della cameretta, almeno Andrea si tranquillizza e inizia a verniciare... è ansioso più che mai. Io ancora sono tranquilla, ma quando inizierò a vedere la cameretta quasi pronta... probabilmente mi prenderà il panico!! Intanto dormo insieme a Lulù... user posted image è un doudous (quei fazzoletti con una testa di animale al centro) mi hanno detto che deve prendere il mio odore, quindi quando sono a casa è sempre con me user posted image , Andrea mi prende in giro mi dice che sembro Linus con la sua copertina... user posted image

Avete passato un bel week end? Io ieri sono stata a pranzo da sola da mia suocera, Andri giocava a Roma, almeno fino le 18 il tempo mi è volato, poi sono tornata a casa e ho dormito fino le 20 user posted image ....

Un bacione e buona settimana a tutte, mi rimetto all'opera che ho daffare (come sempre ma non ho voglia)...

P.S. Vanietta torna a trovarci!!!!! ci manchi

clock-img

31.01.2011, 09:56

clock-img

anny80

pencil-img

175

buongiorno amiche mie!!!!!
come state?
io sono stanca...........
e poi mi sta prendendo l'ansia...
ieri ho incominciato a preparare la valigia per il ricovero...premetto che io non sono mai stata ricoverata in ospedale e non sono mai andata al pronto soccorso.. quindi oltre al parto ho un po' paura anche di dover dormire e stare per qualche giorno in ospedale da sola...
e poi in qs giorni continuo a vedere lo sporco in casa mia.... ho gia' fatto l'elenco delle faccende domestiche che dovro' fare quando saro' a casa in maternita'.. dicono che le future mamme prima della nascita del piccolino desiderano preparare il nido e quindi devono sistemare tutto....
mi sento un po' matta!!!!

ora devo lavorare... un bacione

clock-img

31.01.2011, 10:50

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno panciotte...

come state??? passato bene il fine settimana...
io l'ho passato in tranquillità...

sabato siamo andati ad ordinare il trio... dovevamo prendere quello di mia sorella, ma alla fine visto che lei il passeggino lo usa ancora (mio nipote è nato ad aprile) abbiamo deciso di ordinarlo... abbiamo scelto il pulsar della cam... abitiamo in campagna visto che le passeggiate le farò sempre su strade non asfaltate mio marito ha pensato che le ruote grandi e non doppie erano meglio... e poi si chiude facilissimamente...

ci hanno comunicato che tra una decina di giorni ci arriverà fasciatoio e lettino... non vedo l'ora... così posso iniziare a mettere in ordine le cosine di Giada...

anche io ho messo le prime cose in valigia... vestaglia, asciugamani e mutande di rete... ma voi gli assorbenti post parto dovete portarli da casa??? quali prenderete???

clock-img

31.01.2011, 11:01

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Io ancora non ci penso alla borsa.... Ste mutande a rete mi spiegate cosa sono? Io devo fare ancora il corso pre-parto, dovrebbero chiamarmi a giorni!
X gli assorbenti ho visto che li fa anche la Chicco.

Mary ottima scelta per il Trio, era l'altra opzione mia, ma poi ho trovato in offerta quello che mi era piaciuto tanto e ho preso quello.
Colore??? Quello a me piaceva melanzana e bianco user posted image , quello che ho preso è marrone e beige.... mi piace un sacco!!!

clock-img

31.01.2011, 11:10

clock-img

anny80

pencil-img

175

le mutande di rete le trovi alla chicco o alla prenatal.. sono mutande usa e getta fatte di rete..
gli assorbenti me li ha dati mia mamma (fa l'infermiera) non ricordo la marca.. c'e' scritto assorbenti medi per incontinenza cmq io li ho visti anche al supermercato e c'era proprio scritto che si potevano usare dopo il parto...
il trio invece l'ho preso alla peg perego.. vicino a casa mia c'e' lo spaccio e ho davvero risparmiato... mi sono dovuta adeguare con il colore.. io lo volevo blu ma non c'era: l'ho preso marrone e arancione!!!! bello lostesso....

clock-img

31.01.2011, 11:19

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Candycla.... è bellissima l'idea che hai avuto per la cameretta!!!! Perchè pensi di rovinarla???? Non è possibile... perchè tutto quello che farai è con il cuore... Ne sarà orgoglioso il tuo bimbo!!!!
Spes: non sono riuscita a salutartelo Luciano, ma posso assicurarti che questo concerto era proprio quello che ci voleva!!!!!!! Un baciouser posted image

clock-img

31.01.2011, 11:36

clock-img

marylello

pencil-img

206

Silvia, al maritozzo gli piaceva rosso fuoco, a me nero... così per accontentare entrambi, abbiamo scelto il melanzana... che era la seconda scelta di entrambi.. ma è tutto a tinta unita... il bianco non c'è... 

le mutande di rete io non le ho comprate.. l'aveva comprate mia sorella ad aprile, ma poi le hanno dovuto fare il cesareo e quindi non le ha usate..
sono mutande di quella rete che ti mettono per tenere le fasciature...
insomma quando le togli sembri un insaccato...

grazie anny... allora anche io prenderò quelli per l'incontinenza che si trovano ovunque...

io il corso lo inizierò a marzo... mi sembra un pò tardino... gli ultimi incontri saranno dopo la mia dpp... boh....

Cla... bellissima idea... se sapessi cucire farei tante cosine anche io... ma il mio sapere si limita all'attaccare un bottone e rassettare un calzino... user posted image user posted image

clock-img

31.01.2011, 11:47

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Mary sto ancora ridendo con l'insaccato!!! Hai proprio reso l'idea....

Anny... bellissimo arancio e marrone!

Alisiu, c'era anche un mio cliente al concerto e mi ha detto che è stato favoloso!!! Stasera mi manderà qualche filmatino per farmelo vedere user posted image

Spes come stai??

clock-img

31.01.2011, 16:10

clock-img

spes

pencil-img

128

buongiorno user posted image !!
I vostri acquisti procedono, evviva!!!
Anch'io ho iniziato ad essere operativa, e vi ringrazio ancora per il vostro sostegno!!! ma siccome partivo da un po' più lontano... ho iniziato a sistemare la cameretta che fino alla scorsa settimana era un deposito (siamo a casa nuova da luglio), poi ho organizzato i mobili che possiamo recuperare da parenti e amici...per il momento non faremo la cameretta nuova, anche se mi dispiace un po', ma abbiamo altre spese urgentissime e prima ce le togliamo e meglio è!!! user posted image
Ma anch'io nei mesi scorsi ho progettato il colore delle pareti... quando non ero ancora incinta avevo deciso di dipingere mezza stanza sul giallo, con sole, nuvole e uccellini ecc, e mezza blu, con la luna e le stelle. Purtroppo non ho fatto in tempo, la dipingerò io come ho fatto per il resto della casa, ma per ora non se ne parla!! Vorrà dire che coordineremo anche la pittura alla nostra bimba!
E poi, ancora non ci credo, ho finalmente stilato la lista degli accessori e del corredino... adesso faremo anche qui l'appello tra amici e parenti, poi il resto lo compreremo!
Direi che ho fatto passi da gigante...grazie a tutte!!!user posted image

Candicla, ma i paracolpi da mettere al muro o nel lettino (scusa la domanda scema...)??? in ogni caso mi piace la tua idea.... e tanti auguri per il tuo anniversario di matrimonio!!!user posted image user posted image !!

Alisiu, sono contenta per il concerto..ogni tanto ci vuole un po' di carica dal nostro idolo!!! Io sto facendo crescere la mia cucciola al suono della sua musica e di poco altro...ahahah

Gnappa, sto bene grazie! Mi sembra di essermi tolta un gran peso dal cuore ad aver cominciato con i preparativi... e adesso, come scriveva Anny, mi sta salendo un po' d'ansia... soprattutto di non fare in tempo a fare tutto. vabbè, con questa ansia ci dovrò convivere!!!

Per il resto, trio, valigia per l'ospedale, ecc. mi prendo un altro paio di settimane... altrimenti a febbraio e marzo che faccio?? Mica posso passare le giornate sul divano... anche se già da adesso... lo sento che mi chiama con insistenza!!!user posted image

Bene, ora vi saluto... mi riposo un po' in attesa che arrivino i miei 'operai' per il lavoro...
Vi saluto, un user posted image  a tutte le pance!!

clock-img

31.01.2011, 23:17

clock-img

spes

pencil-img

128

Ragazze prima della buonanotte....
una domanda: ma le vostre schiene come stanno? Io ho pochissima autonomia nell'arco della giornata, mi stanco facilmente... ho un dolore quasi fisso all'altezza dell'osso sacro, soprattutto oggi che ho messo a posto un po' di scatole che erano rimaste dal trasloco...poi per tutto il pomeriggio non sono riuscita a stare in piedi!! e stasera mi volevo sdraiare sul divano, ma ci si è messa anche l'acidità distomaco,che non mi consente di stare sdraiata, altrimenti....user posted image user posted image user posted image
Domani vado in piscina, speriamo meglio!!!
baci a tutte e buonanotte!!!

Nuovi articoli

article-img