MESSAGGIO ORIGINALE: marylello
penso che in generale le bambine siano fantastiche vestite iper colorate.
Mary... sono d'accordo con te!!!!
Spes brava
Mi spiace per la tua esperienza dell'anno scorso, vedrai che andrà tutto benone!!!! Non farti prendere dalle ansie che non ti fanno bene e tanto meno fanno bene alla tua piccolina!
Anche io non volevo che nessuno mi regalasse niente... ma un giorno è tornata una mia amica dall'Albania e mi ha portato un paio di scarpine... non potevo rifiutarle, non mi sembrava carino! Ma alle amiche quelle più strette ho detto di non prendermi assolutamente niente, cioè possono prendere quello che vogliono ma poi me lo daranno quando Aurora sarà nata.
Il più ansioso di finire tutto è il mio ragazzo, settimana prossima vernicerà la camera, il fasciatoio l'ha già montato, il trio ce l'ho a casa da prima di Natale

... se fosse per lui avrebbe già arredato tutto, non vuole arrivare a far tutto alla fine, poi si innervosisce, fino adesso l'ho fermato... adesso lo lascio fare!!!
Per quanto riguarda i calci anche io li sento un pò dappertutto, ma secondo me ce li danno un pò con le ginocchia, un pò con i piedi e un pò con le manine

... adesso me ne ha dati un paio sul fianco e vicino all'ombelico, Aurora cmq è già in posizione e la mia ginecologa mi ha detto che ormai non si rigirerà più (ultima parola famosa, il 18 avrò l'eco del terzo trimestre e vi farò sapere

)
Adesso non so cosa stia facendo ma mi si muove tutta la pancia

... che bella sensazione. Stamattina quando Andrea è andato al lavoro (alle 6 parte da casa) gli ho fatto vedere dov'era e ha preso paura, avevo una bozza sopra l'ombelico che faceva impressione, sicuramente era il culetto....
Mi rimetto al lavoro ora...
panciotte ripopoliamo il forum!!!!