Buongiorno a tutte
!!!
sono ancora un po' stravolta ma piano piano sto uscendo dal tunnel... allora, andiamo con ordine.
Minnie, ti mando un MEGA abbraccio... non posso neanche immaginare il dolore che hai provato, ma la paura di fare del male al tuo bambino la conosco bene... vorrei ben vedere che la tua pancia era di pietra... ma adesso se puoi tira un sospiro di sollievo, fallo per la tua fagiolina (XXXX)... che anche lei si sarà un po' agitata, adesso coccolala mi raccomando
!!! e fatti coccolare anche tu, che te lo meriti!!!! qui siamo tutte un incrocio per voi in attesa dei risultati...
Simo, noi non ci conosciamo... ma ti mando lo stesso un grande abbraccio. Non entrerò nella tua situazione, ma posso dirti una cosa? il fatto che tu affronti questa situazione pensando ai tuoi bambini ti rende già la mamma migliore del mondo, altro che nullità... e ti darà tutte le forze necessarie per fare sempre il meglio per loro... non ci saranno scelte sbagliate, ne sono sicura!! e poi se deciderai di rivolgerti ad un avvocato potrai 'dividere il carico' con un'altra persona, e magari ti aiuterà...
Gnappa, che film hai visto ieri? sai che dopo le vostre chiacchiere su come ci presenteremo in ospedale (tra capelli, depilazione, mutande a rete che spero nessuno possa vedere!!!) mi sta venendo la tentazione di andare a partorire in un altro stato? così non mi vedrà nessuno!!!
Io non faccio la tinta da agosto, e ho praticamente tutti i capelli bianchi... ormai tutti si sono abituati a vedermi così (o almeno fanno finta...!!), e per me è stato faticoso i primi mesi, ma cerco di non pensarci. Il gine mi ha vietato tinte, riflessanti, persino la lacca colorata... ma d'altra parte è sempre lui che mi fa le minacce peggiori!!!
Il fatto è che questa bimba per me è davvero un dono di Dio, arrivata pochi mesi dopo che ho perso il primo, perciò... sarò una fifona, ma proprio non me la sento di rischiare neanche con una possibilità su un milione!!! qualcuno ha provato a dirmi "ma quando ti fai la tinta? non ti si può guardare!", ma io ho risposto "Se hai qualche problema a guardarmi girati dall'altra parte!!"
purtroppo ho anche i capelli lunghi fino ai reni, e non so proprio come farò una volta nata la bimba... non mi decido mai a tagliarli perchè sono come Sansone
, ma mi sa che prima o poi dovrò cedere... i capelli così lunghi (e lisci) hanno bisogno di tempi di manutenzione infinti, che non avrò più dopo che sarà nata la nostra gioia... chissà, magari opterò per un taglio radicale, alle orecchie!!
Mary, complimenti!! riesci a fare tutto in mezz'ora la mattina e ad arrivare anche a lavoro in orario? io ho bisogno di almeno un'ora e mezza per accendermi, ti invidio un po'
!
Puccetta, benevenuta!! CI racconti qualcosa di te?
Io devo fare il tampone l'8 marzo e l'ultima eco il 9, speriamo tutto bene... comincio ad avvertire un vago senso di panico che mi prende a tradimento quando non sono concentrata su altre cose!
VAnietta, ma di quale tutina parlate?? la voglio anch'ioooooooooooooo
allora, forza per la tua ultima settimana di lavoro, dopo come ci seguirai sul forum? potrai da casa?
Alisiu, come stai?
baci a tutte ragazze, un
e buona giornata!!