necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Degona grazie mille, ho letto i vs post su febbraio perchè mi piace leggere le nuove nascite e sentire l'eccitazione dell'attesa. Eh sì ora toccherà al ns mese complimenti per il tuo piccolo Tommaso
Claudia grazie, penso seguirò il tuo consiglio, l'unica cosa è nell'ospedale dove partorirò non vogliono calzini o scarpette chissà perchè forse hanno paura di perderle? comunque gliele metterò per quando torna a casa. Anche io con Federico ho usato i reggiseni normali alla fine, li trovavo più comodi. Buona visita, oggi siamo in tante a farci vedere.
Silvia ma tu sei bravissima a fare da mangiare per questo i colleghi fanno richieste più onerose
25.02.2011, 10:01
marylello
206
Buongiorno panzottine... qui siete super attive stamani... avete scritto un sacco...
allora... Cla, Silvia e Vania un incrocino per le vostre visite...
Degona i consigli di una neomamma sono sempre bene accetti...
Anny la camicina della fortuna da noi è direttamente della lista delle cose che servono per l'ospedale..
Silvia auguri alla tua amica e ben arrivato al piccolo Edoardo...
Vania ancora poche ore e poi a casa per prepararti all'arrivo di Gabriele...
bacioni a voi e alle vostre pancione...
25.02.2011, 10:20
gnappa77
605
Ragazze vado a fare la visita... vi aggiorno più tardi!!!
Un mega
25.02.2011, 10:32
Minnie75
568
Buongiorno a tutte ragazze!
Innanzitutto un mega abbraccio a Vania, perchè è il suo ultimo giorno e poi non leggeremo più tanto spesso i suoi post, anche se spero che troverà un minuto per aggiornarci!!
Silvia farei un salto anch'io a mangiare la crescia, i tuo i colleghi hanno un po' ragione.....!
E' proprio giorno di visite, anch'io oggi ho il controllo dal ginecologo, anche se ovviamente sono indietro, è solo per vedere che dopo la villo sia tutto a posto!
Degona piacere e congratulazioni in ritardo!!!
A tutte le altre, Spes, Candicla, Marylello, Arrimar, Alisiu e a tutte quelle che non ho nominato buona giornata e un grosso abbraccio!
Un pensiero speciale per Simiogiuly, non è un bel momento, ma ha ragione Vania, i tuoi figli ti aiuteranno ad avere la forza di superare tutto e per il discorso economico non è che tuo marito se ne può lavare le mani.....vedrai che l'avvocato ti saprà consigliare per il meglio! Un bacio e in bocca al lupo!!!
25.02.2011, 11:03
Vanietta72
204
Ciao Minnie grazie, sono commossa e un pò triste perchè anche se c'è stato un periodo che ho scritto poco ho sempre letto tutti gli aggiornamenti di tutto il sito e mi facevate tutte compagnia. Il pensiero che potrò avere notizie di voi solo una volta a settimana mi fa piangere comunque non vi lascio, il pensiero correrà sempre a voi.
Minnie in bocca la lupo per la visita, immagino sarai un pò tesa, io lo ero all'eco di controllo post villo, sto incrociata per te ma lo sai no?
Silvia ti leggo nel pomeriggio, fra mezz'ora esco anche io per la visita.
Mary
Coccobellino come procede tua moglie? un bacino al tuo piccolino
Simona vieni a trovarci, siamo qui per coccolare te e il tuo piccolino.
Un saluto coccoloso a tutte le altre pancine dai che presto entreremo tutte nella meritata maternità.
25.02.2011, 13:15
gnappa77
605
Minnie grazie e in bocca al lupo per la visita, facci sapere com'è andata!!!!!!!!!! Sono incrociatissima per te!
... fate una cosa, mi mandate i vostri indirizzi e io vi spedisco le cresce a casa
Da me tutto benone, mi ha confermato quello che mi avevano detto venerdì scorso, sto giro era messa un pò meglio ma il cuore l'avevo sotto il mio ombelico e ha fatto un pò fatica anche lei a prenderlo! E' proprio birichina!!!
Vanietta e Cla... attendo notizie sulla vostra visita, quanto sono diventati grandi i vostri piccolini?
Mi rimetto all'opera... anche se dopo aver fatto con calma una passeggiata in centro con Andrea non è ho proprio voglia . A più tardi
25.02.2011, 13:21
pruedence
337
Ragazze ciao!!! E' un po' che non scrivo più qui.. Allora, come state? Manca davvero poco e potrete conoscere i vostri cuccioli.. immagino siate sia tese ma anche tanto emozionate!!! Gnappa sono contenta che la visita sia andata bene!!! E proprio come la mia bisbetichina, anche la tua mi pare non sia da meno
Avete già preparato la valigia? O aspettate ancora un po'?
Vi mando un bacione e un abbraccio!
25.02.2011, 13:49
spes
128
Buongiorno a tutte!! Vanietta, un saluto e un abbraccio... e goditi la maternità!!!!!!!! ti aspettiamo, in quale giorno della settimana potresti connetterti da casa dei suoceri?
Gnappa, notizie della visita?? Aurora cresce?
un abbraccio vado a pranzo...ho una fameeeee
25.02.2011, 14:51
Vanietta72
204
Ciao ragazze,
Spes allora hai mangiato? penso che dai suoceri potrei andare la domenica perchè vado insieme col moroso.
Visita tutto bene, il piccolo è posizionato bene, ma praticamente è già un mese che è in rampa di lancio mi chiedo se non gli viene mal di testa a stare a testa in giù. Le misure non le ha prese, perchè era una visita di quelle gratuite e mi ha fatto un eco veloce per contastare il cuore e la posizione, ora fino alla fine non mi vede più nessuno ( e già mi sembra strano), mi ha dato una marea di esami del sangue da fare la maggior parte a pagamento, l'ecg sempre a pagamento e quando ho tutti gli esiti in mano li devo portare in reparto (praticamente verso la 39 settimana). Una cosa strana è che mi ha detto che i tracciati me li faranno se supererò la dpp, ma con gli altri due avevo iniziato la settimana prima del termine (in fondo serve a vedere se ci sono contrazioni) e anche la mia collega ha iniziato due settimane prima, mi sento dubbiosa
Claudia e Minnie come sono andate le vostre visite? Silvia ma non ho capito, la piccola è già in posizione?
Prue ciao, credo che giorno per giorno la tensione si farà sentire, ti dirò non vedo già l'ora di averlo qui. A casa tutto preparato, e tu tutto bene? mi sembra proprio di sì, un bacione a Myriam
Buon pomeriggio a tutte, lavoro ancora un pò
25.02.2011, 15:18
Billie80
76
Care mamme di Aprile... il vostro tempo si avvicina, e io vi leggo con tanta partecipazione, perchè sarà mamma a luglio e poi perchè ancora mi ricordo bene di quando ero quasi altermine della mia prima gravidanza... Vi abbraccio tutte perchè leggo nelle vostre parole la pura felicità di una donna che sarà presto mamma!!E poi siete contagiose, sia nella felicità dell'attesa, sia nella trepidazione dello shopping!!!! (questo vermanete trooooppo femminile!!!) Io non ho ancora comprato niente perchè non so ancora se aspetto un bombo o una bimba (ma vorrei tanto una bimba, il maschio.... celo!!) e mi fate venire una volgia matta di correre in qualche negozio e comprare una montagna di tutine, calzine, cappellini, ghettine!!! Che meraviglia. Il camicino della forttuna dove ho partorito io non lo volevano nemmeno vedere da lontano, però uno me l'ha regalato mia suocera di ricordo. Una volta lo facevano con un tessuto sottilissimo che si chiamava, mi pare "pelle di uovo", una seta ultra soffice e delicata, e andava a contatto con la pelle. Ciao a tutte, ragazze, un abbraccio e in bocca al lupo per le prossime settimane!!
25.02.2011, 15:24
marylello
206
Allora... Vania e Silvia ok per le visite... mentre Minnie e Cla??? fateci sapere...
io fino a martedì non vedrò la cucciola... alle ultime due eco (una fuori protocollo e una della mia gine) era già posizionata... spero non si sia girata nel frattempo... ma ogni tanto se tocco la pancia in alto sembra di sentire la forma di un piedino e di una gambina... ma non vorrei sbagliarmi...
Vania mi raccomando tienici aggiornate... mi mancherà leggerti...
25.02.2011, 15:26
spes
128
Billie, grazie.... qui il contagio ormai è dilagato, in effetti... ma che bello!!! torna a trovarci per dirci se è o e speriamo che sia !!! Vanietta, si ho mangiato.... troppo forse, perchè ieri non stavo bene di stomaco e ho mangiato pochissimo, ma oggi ne ho pagato le conseguenze.... vabbè, pazienza!
25.02.2011, 15:40
gnappa77
605
Vania Aurora è già in posizione da più di un mese
Billie vieni pure a trovarci quando vuoi, hai ragione lo shopping è troooooppppooooooooooo femminile, tanto che ieri mi è arrivata un'altra cosina che avevo ordinato su internet e il babbo si è quasi arrabbiato , però era troppo carina e non potevo non comprarla... Sono incrociata per te... speriamo sia
Mary dai che martedì arriva in un lampo, poi ci dirai come sta Giada e quanto è cresciuta, visto che all'inizio ti avevano detto che era piccolina.
Spes anche io oggi ho mangiato troppo, ero in centro e ho mangiato in una paninoteca con Andrea... il bello che poco prima la gine mi aveva detto che io devo iniziare la quaresima da oggi, perché posso aumentare solo un altro kg... in tot non ne ho presi molti, 8 rispetto a prima, ma visto che ero già in sovrappeso mi ha detto di non esagerare
25.02.2011, 15:49
marylello
206
Billie vieni pure quando vuoi... ci piace la compagnia...
Ma capita anche a voi che quando mangiate un pò di più vi entra un bruciore di stomaco tremendo?!??! io cerco di mangiare un pò meno a pranzo così non sento il bruciore... anche se ho tanta fame...
25.02.2011, 16:02
Vanietta72
204
Mary non mi parlare di mal di stomaco, praticamente devo mangiare poco alla minima abbondanza sto male. dai che martedì vedrai la tua piccola, sono certa che è cresciuta e poi nel caso piccola è bella. Ancora mi ricordo la mia bimba 3,100 di amore, aveva una testina minuscola
Billie speriamo in feminuccia visto che il maschietto già c'è, sai anche io il prox (speriamo) vorrei un'altra bimba.
Spes per lo stomaco siamo tutte nella stessa barca, purtroppo cerchiamo di mangiare moderatamente
Ma toglietemi la curiosità, dalle vostre parti quando iniziano i monitoraggi??
25.02.2011, 16:04
Vanietta72
204
Ma avete visto quanti post ha il nostro mese? siamo degli scrittori in erba , c'è proprio affiatamento tra noi
25.02.2011, 16:09
anny80
175
CIAO PANCIOTTE!!!! OGGI LA MIA LAURETTA SCALCIA CHE E' UN PIACERE... PENSO SIA SEMPRE A TESTA IN GIU'--SI APPOGGIA PENSO CON IL CULETTO SOTTO IL MIO OMBELICO E DISTENDE LE GAMBE FACENDO USCIRE I PIEDINI SUL MIO FIANCO DESTRO.. A VOLTE FA ANCHE MALE.... E' TREMENDINA MA LE VOGLIO GIA' COSI' BENE!!!!
VANIETTA QUI I MONITORAGGI INIZIANO ALLA 40 + 1.....
CIAO A TUTTE
25.02.2011, 16:10
gnappa77
605
Vania da me i monitoraggi iniziano alla 40... Ma comunque dipende dal ginecologo mi da tanto l'idea!
25.02.2011, 16:12
gnappa77
605
MESSAGGIO ORIGINALE: Vanietta72
Ma avete visto quanti post ha il nostro mese? siamo degli scrittori in erba , c'è proprio affiatamento tra noi
E' vero e questa cosa mi piace da matti RAGAZZE TENIAMOCI IN CONTATTO MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai siete diventate le mie sorelline di pancia
25.02.2011, 16:28
marylello
206
anche qui da noi il primo lo fanno a 40+1... almeno delle mie conoscenze hanno fatto così... io ancora non ho chiesto...
25.02.2011, 16:43
anny80
175
SORELLINE DI PANCIA
MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25.02.2011, 16:46
marylello
206
invece che le sorelle materasso... siamo le sorelline pancione...
25.02.2011, 16:47
gnappa77
605
MESSAGGIO ORIGINALE: marylello
MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
25.02.2011, 17:04
Vanietta72
204
MESSAGGIO ORIGINALE: marylello
Mary io faccio la sorellona
25.02.2011, 17:12
marylello
206
come tutte le sorelle... ci sarà la sorella maggiore e quella minore...
capperi però... io ho già 4 nipoti... nel mese di aprile il numero salirà alle stelle... mi piace essere zia...