ciao a tutte!
da ieri sono anch'io a riposo, lunedi notte ho avuto contrazioni ravvicinate per un paio d'ore... risultato: il gine mi ha messo a letto con la vasosuprina, mio marito mi ha sequestrato il pc, mia madre e mia cognata mi urlano che mi devo riposare e soprattutto che DEVO STARE CALMA!!!! e me lo dicono in apnea...poi sarei io quella che deve stare calma
io sto bene, a parte la noia, dolori per ora non ce ne sono...
Gnappa, anch'io sono abituata a fare tutto da sola, è irritante dipendere da qualcuno, anche se è mia madre... mi rimprovera sempre che sono troppo indipendente, ma che ci posso fare?? l'unica consolazione è che stavolta abbiamo tutto da guadagnarci, e non per noi, ma per i nostri tesorini
Minnie, non ti strapazzare troppo , anche se ora sei più tranquilla, mi raccomando...i doloretti ti dicono che non devi esagerare!!!
grazie per la solidarietà per i l sonno...!! quanto manca ai risultati della villo??
per il lavoro, è vero, è un bellissimo lavoro, ma spesso la fatica maggiore è quella di riuscire a farlo, perchè è un mondo pieno di cancelli e soprattutto di capi incompetenti... tant'è vero che per vivere faccio tutt'altro...
alisiu, anche tu, non ti strapazzare...ci manca davvero poco, resistiamo, poi torneremo ad essere tutte HIGLANDER!!!!
Anny, vedo che siamo tutte più o meno nella stessa situazione...immagino lo spavento che ti sei presa,questi dolori che arrivano a tradimento ci paralizzano, più che altro dallla paura...come stai oggi? facci sapere!!
simo, io ho fastidi identici ai tuoi, già da un paio di mesi! come ti capisco.... l'ostetrica dice che sono i tessuti del bacino che si preparano, ossa e cartilagini che si allenano a diventare più elastici, fibre e muscoli che si ammorbidiscono... ma per farci un favore devono fare così male?? ufff....
ragazze ora vi saluto... stamattina ho riconquistato il pc ma sono ancora a letto, e scrivere con la sinistra soltanto e la testa tutta da una parte è un'agonia... non so quanto ci ho messo
Arrimar, Cla, Mia, un
anche a voi!!
baci a tutte, vediamo se nel pomeriggio riesco a ricollegarmi....