necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
patri, che prelievo ti ha fatto fare mamma mia quante ne dovremo subire prima di fare il passo più grande, il parto
28.04.2009, 14:59
Felix80
831
ah patri, dove vai di bello al mare?
28.04.2009, 16:30
nina83
108
Patri io credevo che questa analisi fosse tipo un pap-test! Che tipo di prelievo è per fare così male? Buone vacanze allora,un a te e una carezza sulla pancia per le tue piccoline!!!!
Luce che bello!!! Con la piccola Sofia insieme al tuo Alessandro avrai una famiglia perfetta!!!
Felix io ho deciso che al grande passo del parto non voglio pensarci perchè davvero ho paura....Tanto a settembre dovrà uscire no? Lo affronterò come hanno fatto tutte,anche se ho una fifa!!!!!!
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
28.04.2009, 20:51
lucreziolda81
47
Questa ve la devo raccontare! Sapete cos'ho comprato ieri???? Un apparecchio (nn so se posso scrivere la marca) x ascoltare il battito del feto in ogni momento!!!!!!!!!!! Ke bello ...... E ke sollievo! Nn so ke farci se sn diventata così ansiosa da quando aspetto questo bimbo, almeno così nn imparanoio troppo quel povero angelo del mio ragazzo e nn stresso tt la famiglia ! Nn vedo l'ora sia dopodoma x andare dal dottore, morfologica o meno...
29.04.2009, 10:59
patri75
15
il prelievo che ho fatto è tipo pap test peccato che il medico è stato un cane per farmi così male.
la località di mare dove andrò con mia mamma si chiama loano e si trova in liguria così sono abb. vicino casa se devo tornare x qualsiasi motivo.
baci baci a tutte arrivederci a giugno.
29.04.2009, 11:47
RANA73
43
Ciao ragazze! Ben arrivate a tutte le nuove donzelle in dolce attesa.... Mi hanno dato i risultati dell'amniocentesi. E' una bimba ed è sana !!!!!!!!! Mi sa proprio che il 2009 vedrà tanti fiocchi rosa...... Come state? Io bene, continuo a lavorare come una matta e questo devo dire che mi fa mantenere la linea...... La pancia è un pò cresciuta ma in compenso ho perso peso e lo vedo dalle gambe..... Nessuno si accorge che sono incinta..... Uffa!!!! Patri ti auguro buone ferie e saluta Loano che conosco benissimo (i bagni Kursal sono una pietra migliare della mia gioventu' !!!) . Per quanto riguarda l'esame di cui parlavi ho sentito dire generalmente si fà più avanti (35esima settimana) : voi sapete qualcosa in più? Mi hanno detto che non è doloroso, sarai stata sfortunata per il "macellaio" che ti ha fatto l'esame....... Un saluto a tutte.
29.04.2009, 11:49
Felix80
831
patri, buone vacanze e buon riposo, beata te! io credo che dovrò lavorare fino al giorno prima di partorire , non hanno trovato ancora nessuno che mi possa sostituire , m'hanno detto speriamo che stai bene così dopo partorito continui tu a fare il tuo lavoro , mesà che non hanno capito niente! io sto a casa minimo 5 mesi poi si vedrà.
29.04.2009, 11:52
Felix80
831
rana che bello un'altra bimba , io ancora restisto a non saperlo, credo che restisterò fino alla fine, visto che quando il gine mi ha detto che aveva visto il sesso non ho chisto niente. anche io ho visto che il tampone si fa verso la fine, infatti mia cugina doveva partorire e ancora non aveva la risposta, così ha dovuto mandare il marito alla ricerca dall'esito.
< Il messaggio è stato modificato da Felix80 -- 29.4.2009 12:02:28 >
30.04.2009, 11:25
nina83
108
Buongiorno mammine!
Se ci basiamo su questo forum agosto sembra il mese dei maschietti e settembre quello delle femminucce....chissà se anche per me sarà una !! Sono così curiosa!!! Giovedì sembra non arrivare mai!!!
Questo mese per me altro che vacanza....mi aspetta il trasloco e l'acquisto dell'arredamento per il nostro nuovo nido! Entro la fine di maggio mi trasferisco e poi mi godo gli ultimi mesi in pace!!
Buona giornata e buon primo maggio a tutte!!!
30.04.2009, 16:03
Eve
440
Ciao ragazze, oggi avrei dovuto fare l'eco ma la dottoressa non poteva e ha rinviato a giovedì prossimo...sperem Come state? Allora ho visto che ci sono un sacco di bimbe in arrivo...che bello!!! Noi siamo ancora indecisi con i nomi...Ci piacciono Irene Gaia Giada Rebecca e invece non ci accordiamo per il maschio...a me piace molto Gabriele ma mio marito sembra sempre titubante...tanto per lui è una bimba!!!
01.05.2009, 13:51
lucreziolda81
47
Un'altra bimba si unirà alle bellezze di settembre 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto l'eco ieri, è tt a posto e il dott è riuscito a sgamare ua bella patatina nonostante facesse la pudica col cordone in mezzo alle gambe cm al solito!!!! Mi ha fatto la morfologica e ha controllato quasi tt anke se tra un mesetto farà un controllo visto ke è ancora piccolina (14 cm!!!) e ke era girata a pancia in giù e nn stava ferma un attimo!!!!!!!! Quant'è bella, si toccava l'orecchio! Nn so xkè ma da ieri sera mi sembra tt più reale.......... Il nome dovrebbe essere Crystal!
04.05.2009, 09:31
nina83
108
Buongiorno a tutte! Io ho la netta sensazione che avrò un maschietto in questi giorni...mi sà che sarà l'unico ometto di settembre! Ieri c'è stato il battesimo di mio nipote e tutti hanno detto la loro :"è maschio perchè hai il viso così,è femmina perchè hai la pancia cosà....sono 4 mesi che tutti fanno previsioni ormai! Giovedì è vicino,tra poco mi toglierò la curiosità!
Voi come state? Passato bene il week end? Buona giornata a tutte!
04.05.2009, 17:42
Eve
440
Ciao a tutte, come state? Nina anche a me continuano a dirmi che è maschio o femmina per questo o quel motivo...anche io ho l'eco giovedì e vedremo cosa mi diranno... buon inizio settimana a tutte!!!
05.05.2009, 10:59
Felix80
831
ciao mammine, come state? noi procediamo bene, sembra che si migliora. Anche a me dicono è maschio perchè ti si è ingrossato il seno, hail il viso più bello, poi altre mi dicono che è femmina sempre per gli stessi motivi, mesà che questi detti ci prende poco . Io la morofologica la faccio il 13, però il sesso non lo vogliamo sapere. lucreziolda complimenti per la bimba . anche a me il gine durante l'ultima eco mi ha detto che era un pò piccolino/a, la prossima settimana vediamo cosa mi dice con la morfologica. Luce ancora hai la connessione che non funziona?
05.05.2009, 11:59
RANA73
43
Ciao ragazze come va? Domani alle 9,30 ho la morfologica...... Non vedo l'ora di vedere in "azione" la mia piccolina..... Negli ultimi giorni è un trambusto di movimenti, appena mi sdraio inizia le sue pirolette.... E' troppo bello da sentire..... (Felix tu come va a movimenti?) Sabato sono fatta un mega giro a Milano ed ho comprato 4 vestitini per la piccola, inoltre sono entrata in un negozio (Nukies) che aveva delle cose bellissime: purtroppo ce ne sono solo 4 in Italia perchè è un negozio belga...... E' bellissimo ragazze ha delle cose mai viste........ E il maritino inizia a spendere.......
05.05.2009, 14:40
Felix80
831
rana in bocca al lupo per domani!!!! i movimenti iniziano a sentirsi per bene, soprattutto dopo pranzo è un movimento continuo, se faccio le passeggiate invece sembra che si tranquillizzi, ha preso tutto di mamma non riesce a stare fermo/a un minuto ma deve essere sempre in movimento. io ancora non ho comprato nulla, ho visto delle belle cosine, che oltre tutto è difficile trovare con colori neutri (giallo, verde, bianco, arancio, tutti colori tenui). rana tu ha comprato cose leggere o più pesanti? io non so come fare visto che il tempo è pazzarello. anche per l'ospedale penso di aspettare il corso pre parto per sapere se portare cose leggere o più pesanti, ci capita proprio un periodo di mezzo.
05.05.2009, 14:56
RANA73
43
Ho preso cosine non leggerissime : tutte in fibra naturale . Se vai nei negozi specializzati ti consigliano loro.... Ti ripeto io in questo negozio mi sono trovata benissimo c'era l'angolo neonato ed ho trovato cose adatte. Penso anche di aver trovato il passeggino/carrozzina/navetta che cercavo.... Devo dire comunque che per me che sono sportiva ed adoro le camminate le marche estere (Jane e Noukie) mi si addicono di più......
05.05.2009, 15:34
RANA73
43
Scusa felix ho visto sul forum di agosto che parlavi dell'Inps e della maternità... Che modulo hai scaricato? Mi dici un pò.............
05.05.2009, 16:59
Felix80
831
rana ho scaricato il modulo da compilare e portare all'inps per la richiesta della maternità obbligatoria, se lo vuoi mandami un mp con il tuo indirizzo mail così te lo mando. anche io per il trio cercavo cose sportive, tipo quelli a tre ruote. Su internet ho visto quello della chicco il trek S3, però dicono che sia pesante, poi quello della janè e della bebè confort, però sono tanto indecisa. Anche io come te sono sportiva, considera che prima di rimanere incinta correvo tutte le sere per almeno un'ora e un quarto, ora mi accontento di camminare e di andare in piscina. Io spero proprio che a settembre-ottobre il tempo sia bello, altrimenti già solo il pensiero di dover stare tutto il giorno in casa senza camminare mi sento male .
06.05.2009, 09:57
nina83
108
Buongiorno mammine!!! Come state? Io non vedo l'ora che arrivi domani,ho tanta voglia di vedere il mio piccolino/a e magari di sapere di che colore devo preparare questa cameretta!!! Ieri ho avuto un'incontro casuale con un'altra ragazza in dolce attesa come noi e abbiamo scambiato due parole....parlando lei s'è detta molto preoccupata perchè la crescita del suo bambino non procede molto bene...io cercavo di tranquillizzarla finchè ad un certo punto apre la borsa.....e accende una sigaretta!!! A quel punto le ho semplicemente detto che il perchè stava succedendo questo l'avevo appena capito e lei se n'è uscita con la frase (non avendomi mai visto prima) "se non hai il vizio non puoi capire"!!!! Beh,io il 12 gennaio ho scoperto di essere incinta ma fino all'11 ho fumato almeno un pacchetto di marlboro al giorno! Non solo ho smesso immediatamente,ma mi sono anche sentita in colpa per quelle che avevo fumato prima di saperlo! Spero di non offendere nessuno qui ma vedere una donna incinta con la sigaretta in bocca è una delle cose più brutte che ci siano! Possiamo farci del male da sole,siamo adulte e libere di decidere...ma fare del male ai nostri bambini no,non lo accetto!! S'è un pò offesa quella ragazza ma proprio non sono riuscita a far finta di niente!
Ho ritirato i risultati delle analisi,anche con la dose di ferro raddoppiata divento sempre più anemica......
Buona giornata a tutte!
06.05.2009, 12:39
luce78
2695
buon giorno a tutte ragazze... la mia adsl ancora non funziona quindi anche oggi un saluto veloce... la mia sofia si muove a tutte le ore... è una sensazione bellissima... la prossima settimana ho un'altra visita dal gine spero che la mia placenta si sia alzata e non sia ancora sul canale cervicale... un bacio a tutte e spero di ricollegarmi preswto!
06.05.2009, 15:58
elicandro
2
Ciao ragazze, sono nuova del forum mi sono iscritta proprio oggi! Dopo 6 mesi di tentativi aspetto enche io il mio primo bimbo che nascerà alla fine di settembre. Sono felicissima... non vedo l'ora che nasca. Enrica