cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: lista gravidanze ottenute con inseminazione casaling

  
clock-img

15.02.2017, 23:32

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

UP

clock-img

16.02.2017, 12:21

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

up

clock-img

16.02.2017, 14:59

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

TI VEDO CHE STAI LEGGENDO DI NASCOSTOuser posted image


user posted image user posted image

clock-img

16.02.2017, 23:00

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

user posted image user posted image user posted image sempre e solo spam

clock-img

17.02.2017, 21:58

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Benvenuta ANAISuser posted image
Personalmente ho dovuto fare il cesareo, ma non per il vaginismo, per un altro problema.
MOLTE DI NOI VAGINISMICHE HANNO FATTO UN PARTO NATURALE, stai tranquilla su questo, il parto non sarà più difficile per il vaginismo, nè pericoloso (perchè dovrebbe costituire un pericolo avere questo problema?) e comunque dopo che sarai felicemente in attesa avrai 9 mesi per abituarti all'ideauser posted image
Ora concentrati sui tuoi tentativi mirati e sii fiduciosa!!!
In becco alla cicogna, ti scrivo anche un MESSAGGIO PRIVATO perchè qui putroppo lo spam selvaggio (nessuno gestisce più questo sito) sotterra tutti i messaggi seri
CIAO

clock-img

17.02.2017, 22:21

clock-img

Anais

pencil-img

5

Grazie Unacoppia per la tua risposta!user posted image Mi serve tanto per poter cercare il mio bambino più serenamente. Mi son fatta questa idea perché ho letto sul sito della ginecologa Graziottin (molto conosciuta) che per chi soffre di vaginismo era più consigliato il cesareo del parto naturale, e così mi sono immaginata terribili lacerazioni del perineo e bambini che non riescono a uscire e via così (le vaginismiche sono delle ansiose patologiche e io non faccio eccezione...).
Dato che le mie conoscenti che hanno partorito non hanno il vaginismo non fanno testo, perciò vorrei conoscere l'esperienza di chi è come me! Nella mia città fanno l'epidurale, io preferirei partorire così, ma se poi non mi dilato abbastanza? Ho paura...user posted image

clock-img

17.02.2017, 22:32

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Cara Anais, anche se personalmente non ho fatto l'esperienza del parto naturale, ti assicuro che ci sono molte testimonianze (anche qui nel forum, sparse quà e là nelle varie pagine di questa discussione!) di donne che hanno fatto un parto vaginale normalissimo! Non angosciarti per questo, dimenticati proprio del parto che costituisce la fine, pensa piuttosto all'INIZIO: il tanto sognato CONCEMPIMENTOuser posted image
E tienici informate, in questa giungla di spammatori!!!
Ciaouser posted image

clock-img

17.02.2017, 22:35

clock-img

Anais

pencil-img

5

Grazie, certo se riuscirò a restare incinta scriverò subito. Grazie, mi hai dato una speranza.user posted image

clock-img

19.02.2017, 22:21

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

di nuovo sotterrato il messaggio, ma io non mi arrendo! se qualcuna volesse collaborare ne sarei davvero felice

clock-img

20.02.2017, 13:08

clock-img

speranza 83

pencil-img

2

Ciao a tutte ragazze!! finalmente vi ho trovate..e posso parlare con qualcuno senza sentirmi un idiota!! noi siamo al secondo tentativo questo mese..usando il metodo casalingo! Uso clearblue per beccare i giorni fertili!! Speriamo bene..intanto sono felicissima di avervi trovate!!!user posted image

clock-img

20.02.2017, 14:07

clock-img

newyork2015

pencil-img

14

anais

io non ho problemi di vaginismo e quindi probabilmente non faccio testo... ciò nonostante quando ho partorito mi si è lacerato tutto il perineo (quindi non vuol dire), mi hanno dato i punti e dopo qualche settimana mi sono ripresa completamente. poi fortunatamente esiste l'epidurale (io non l'ho fatta, ma per il prossimo la farò di sicuro).

Congratulazioni ai nuovi positivi!! è bello sapere di tutti questi successi!!
Il mio bimbo cresce bene ed è uno spettacolo, per lui partorirei altre mille volte.

clock-img

20.02.2017, 22:48

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

E' BELLO VEDERE QUALCHE MESSAGGIO FINALMENTEuser posted image user posted image user posted image
Speranza83, ti auguro di riuscire presto ad acciuffare la cicogna, mi raccomando, mira bene i tentativi!

Spero che anche qualche altra amica faccia capolino, forzaaaaauser posted image user posted image user posted image

clock-img

21.02.2017, 20:30

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

ciao a te che stai leggendo alle ore 20 e 30, che ne dici di un salutino o di iscriverti?user posted image

clock-img

21.02.2017, 21:01

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Penny, chissà se leggi...poi come è andata?
E le altre pancine, come va??
Attendiamo notizie!

clock-img

21.02.2017, 23:57

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Dopo aver visto nella lista utenti ben 3 persone on line in questo momento, mi sono resa conto di non aver letto alcuni messaggi, precisamente alla pagina 16!!! C'erano anche belle notizie, spero stia andando tutto bene alle nuove pancine!
Perdonate se a qualcuna non ho risposto o fatto gli auguri!!!!

clock-img

22.02.2017, 00:06

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Le pagine 16 e 17 sono piene di messaggi bellissimi di successi e anche una testimonianza di parto naturale con vaginismo (gennaio15) e dire che questi messaggi non li avevo letti, mi erano sfuggiti, era ancora un periodo in cui la sezione era abbastanza frequentata!!!
CHE BELLOuser posted image spero che tutte stiano realizzando il loro sogno, e per chi non ha ancora avuto successo, coraggio, ce la farete, ve lo auguro di tutto cuoreuser posted image user posted image user posted image

clock-img

22.02.2017, 00:17

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Anche a pagina 22 belle notizieuser posted image user posted image user posted image
E per favore, BASTA CON LA PAURA DELLE INFEZIONI!!! QUANDO SI HA UN RAPPORTO O SI USANO LE MANI O OGGETTINI VARI...SONO STERILI FORSE??? Forza, usiamo il cervello, poi ormai ci sono decine e decine di gravidanze così ottenute e zero infezioni
RIPETO PER LA DECIMILIONESIMA VOLTA:
-nessun rischio di infezioni
-gli spermatozoi sopravvivono anche un'ora nel contenitore o nella siringa
-il catetere non può entrare nell'utero, si ferma prima (non è intrauterina, è solo intravaginale)
-se si procede lentamente non ci si può ferire
-NON AUMENTA IL RISCHIO DI ABORTO O PROBLEMI DELLA GRAVIDANZA O DEL NASCITURO
-le possibilità sono (ormai è ampiamente dimostrato) praticamente le stesse del rapporto sessuale (molti positivi al primo o secondo o terzo tentativo!)
-non servono soluzioni fisiologiche o temperature particolari
-NON AIUTA SE CI SONO PROBLEMI DI INFERTILITA', QUELLI VANNO CURATI

user posted image

clock-img

22.02.2017, 08:50

clock-img

speranza 83

pencil-img

2

Grazie mille.... appena ho novita' ti/vi aggiorno!!! sono molto felice di poter scrivere qui!!! buona giornata a tutte!!user posted image

clock-img

22.02.2017, 15:20

clock-img

Anais

pencil-img

5

Grazie Newyork per la tua risposta...Pensavo che chi è vaginismica avesse più pericolo di gravi emorragie ma probabilmente non è così, e forse con l'epidurale è tutto così addormentato là sotto che i muscoli vaginali non si contraggono per forza, vaginismo o non vaginismo...
Unacoppia grazie per la tua segnalazione. Avrei una domanda: ho fatto il pap test un anno e mezzo fa, la gine dice che è meglio rifarlo prima di una gravidanza, ma a me fa sempre un male terribile, ogni volta che lo faccio è davvero una tortura! Voi lo avete fatto prima di provare a concepire? In fondo un anno e mezzo o due non è tantissimo...

clock-img

22.02.2017, 18:53

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Anais, in realtà il pap-test se non si hanno rapporti è quasi inutile...meglio farlo perchè in rarissimi casi l'HPV si può contrarre anche in altri modi (es. usando un bagno pubblico) ma è molto improbabile, comunque un controllo in più è meglio, ti capisco per il dolore dello speculum, io ritengo che non sia così indispensabile (nemmeno io lo avevo fatto prima della gravidanza) quindi se non te la senti non angosciarti troppo per questo. In sintesi, perchè ho fatto un pò confusione user posted image se ci riesci meglio farlo, altrimenti non rimandare la gravidanza per il pap-test, lo fari dopo il partouser posted image

clock-img

24.02.2017, 14:37

clock-img

Anais

pencil-img

5

Grazie ancora, sei gentilissima e molto disponibile user posted image

clock-img

28.02.2017, 18:17

clock-img

speranza#

pencil-img

22

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro sostegno... non so più cosa fare... premetto che ho usato il metodo siringa e ci credo molto e credo sia l'unica possibilità per rimanere incinta.... ci siamo recati da un urologo/andrologo per mio marito e dall'esame del liquido seminale è venuto fuori che c'è un 50% di soldatini "non buoni" e 50% buoni di cui alcuni però atipici che fanno scendere di più la percentuale. Ora, mi marito è in sovrappeso e non ne vuole sapere di dimagrire, non riusciamo ad avere rapporti e con questo sistema mi sembrava di aver trovato la soluzione. Ci siamo rivolti anche ad un endocrinologo per i dosaggi ormonali ma si è rifiutato di prescriverglieli a causa del peso che lo metterebbe a rischio trombosi. Ora mi direte se la motivazione è forte la strada per perdere peso la trova! Ma non è cosi semplice. Per rafforzare gli spermatozoi in passato, prima di conoscere questo sistema, ha assunto degli integratori. Avete dei nomi validi? La settimana prossima farà l'esame del varicocele per vedere se ci sono problemi. Il suo è un problema sia fisico ma soprattutto psicologico e ovviamente la situazione non aiuta per niente. Scusatemi ma siete la mia unica valvola di sfogo! Sono molto demoralizzata perchè non vedo soluzioni concrete. Grazie.

clock-img

28.02.2017, 18:53

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Ciao Speranza e benvenutauser posted image
Il 50% di soldatini non buoni cosa intendi, che sono immobili o lenti? o malformati? te lo chiedo perchè il 50% di buoni in realtà è un numero più che ottimo, magari averli, dove ha fatto lo spermiogramma tuo marito? spero in un centro specializzato, perchè nei normali laboratori di analisi i biologi non sono molto preparati per analizzare il liquido seminale, infatti quando lo fece mio marito, i risultati si rivelarono per nulla attendibili. Se ti conforta, io sono rimasta incinta la prima volta con solo il 10% di forme normali e pochissimi con motilità rapida! Mio marito ha fatto (ma questo DOPO la prima gravidanza finita male) punture di Puregon e ha preso un integratore che oggi non esiste più, ma ci sono moltissimi integratori per il liquido seminale, puoi cercare su internet ma ovviamente la cosa migliore è chiedere a un andrologo. Per il peso penso che tu intenda obesità grave, perchè è pieno di gente sovrappeso (lo siamo anche io e mio marito) con figli, però certo che un peso normale è sempre la cosa migliore per la salute in generale, per cui se riuscisse a dimagrire tanto meglio. Scusami, posso chiederti come mai usate il metodo siringa? Così magari ti so consigliare meglio. Se vuoi puoi anche scrivermi un messaggio privato o contattarmi al mio indirizzo email unacoppia76@gmail.com
Ciao

clock-img

28.02.2017, 19:44

clock-img

speranza#

pencil-img

22

Ti ho mandato una mail grazie!

clock-img

03.03.2017, 11:24

clock-img

speranza#

pencil-img

22

Forse ne avete già parlato ma come si fa ad individuare i giorni fertili? sono utili quei programmai reperibili su internet? grazie!!!

Nuovi articoli

article-img