cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: lista gravidanze ottenute con inseminazione casalinga

  
clock-img

07.03.2017, 11:41

clock-img

Lucciano

pencil-img

3

Scusate, ma dove si può comprare il catetere da mettere vicino alla siringa? Avete dato tante informazioni ma non date un link per comprare questi cateteri

clock-img

08.03.2017, 00:25

clock-img

Tulip

pencil-img

1

Ciao, sono nuova...io uso la siringa 5ml...vorrei attaccarci il catetere ma in farmacia me ne hanno dati due, uno enorme che nn resta attaccato e l'altro troppo piccolo... ma voi tagliate il cono che c'é all'inizio del catetere? Qual è la misura giusta X una siringa da 10 e una da 5? Grazie per la risposta!! Vorrei provare domani, giorno buono!!!user posted image

clock-img

08.03.2017, 18:54

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Ciao Tulip e Lucciano. I cateteri si possono ordinare in questo sito: http://www.farmaprice.it/cateteri-catetere-uretrale-nelaton-donna-p-5969.html
Catetere uretrale femminile CH12 è la misura giusta per essere agganciato alla siringa da 10 ml. Il cono va tagliato in modo da lasciare solo il tubicino di plastica trasparente.
Per fortuna costano pocouser posted image
I tentativi vanno sempre mirati bene con l'aiuto degli stick ovulatori.
In becco alla cicogna

clock-img

08.03.2017, 18:58

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Speranza, se per calcolatori intendi siti tipo fertility friends, io non so cosa dirti, mai usato, credo però che sia un pò complesso perchè si deve monitorare tutto: temperatura, muco cervicale e stick. Io ho sempre usato solo gli stick ovulatori, quelli economici (i canadesi) che si comprano su internet, sono risultati attendibili.
L'importante è non basarsi solo sul calendario, perchè l'ovulazione non è detto che arrivi sempre a metà ciclo, anche se una donna è regolarissima.
user posted image

clock-img

09.03.2017, 10:38

clock-img

crisalide79

pencil-img

5

Salve a tutte, io dopo mesi di tentativi con il metodo della siringa non ho ancora avuto un positivo, abbiamo usato per due mesi anche il conceive plus ma nulla... qst mese tenteremo con la IUI, venerdì inizierò a prendere il clomid e settimana prossima farò il monitoraggio...purtroppo il mio problema sono le maledette cisti ovariche. A 38 anni non posso più perdere tempo, se anche la IUI non andrà bene mi rivolgerò ad un dottore esperto in endometriosi per sapere qnt è grave la mia situazione.

clock-img

09.03.2017, 18:32

clock-img

Lucciano

pencil-img

3

Ciao unacoppia. Ho acquistato in farmacia il catetere uretrale ch16 da 40 cm. Tagliandolo dovrebbe andare bene?

Grazie

clock-img

09.03.2017, 21:10

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

CRISALIDE fai bene a ricorrere alle IUI, quando ci sono dei veri problemi di infertilità, il metodo catetere non può aiutare! Ti auguro di avere successo!
LUCCIANO, io il catetere che hai comprato tu non lo conosco, dipende quanto è largo, devi provare se si aggancia bene alla siringa da 10, o anche a quella da 20 eventualmente.
user posted image

clock-img

10.03.2017, 11:47

clock-img

Lucciano

pencil-img

3

Grazie. Con il catetere c'è solo un problema a mio avviso. Gran parte dello sperma rimane nel tubo

clock-img

13.03.2017, 11:22

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

RIPORTIAMOLO SU

clock-img

13.03.2017, 18:21

clock-img

Miset__ta

pencil-img

10

Per Lucciano...
secondo la mia esperienza il metodo del catetere è il migliore...io ho usato un catetere misura 16, ho tagliato il conetto estremo ed ho ridotto la misura del catetere ad una lunghezza di circa 25 cm.Ho infilato il beccuccio della siringa riempita di sperma, mi sono distesa sul letto con il cuscino sotto il sedere, e dopo aver inserito in vagina l'altra estremità del catetere ho spinto lo stantuffo, fino in fondo, anche l'aria che fa da spinta allo sperma. Ovviamente il catetere non va rimosso immediatamente, puoi anche tenerlo per 15/20 minuti, vedrai che quando lo estrarrai sarà vuoto, lo sperma sarà arrivato tutto in vagina....

clock-img

14.03.2017, 09:20

clock-img

lasthope

pencil-img

4

Ciao, sono nuova e non so come funzioni esattamente il forum. Spero che il messaggio arrivi. Ho 44 anni ed una bambina di 9. Sto cercando il secondo figlio, ma senza successo. Lo spermiogramma di mio marito va bene, io ho buoni dosaggi ormonali (sono nel range tipico di donne sotto i 40) , ho un'unica tuba causa laparoscopia per gravidanza extrauterina ma quella superstite è apertissima e quando ho fatto la sonosalpingografia mi hanno contato anche un buon numero di follicoli (il gine mi ha detto che ho l'utero di una 35enne), anche l'isteroscopia ha rivelato un utero messo bene al punto che infermiera e dottore mi hanno fatto i complimenti (mah! user posted image ), un ovaio è un po' rachitico ma l'altro funziona e di solito nonostante la mia veneranda età avverto i segni dell'ovulazione tra un ciclo e l'altro. Certo il gine mi ha spiegato che nonostante tutto le probabilità sono basse a causa dell'invecchiamento degli ovociti (non basta averne, bisogna che siano messi bene), però non ho ancora perso le speranze. Purtroppo il probolema è che mio marito sta riscontrando un problema di disfunzione erettile e non riesce a concludere il rapporto, ma eiacula soltanto con autoerotismo (gli ho chiesto se il problema è che non mi desidera più, ma lui giura e spoergiura che non è così e per tutto il resto si comporta da persona innamorata con me). Suiamo andati da un andrologo, che però non ci ha risolto nulla. Ora deve fare un esame per capire se si tratta di cause organiche oppure no, probabilemnte c'è un po' di tutto, qualche disfunzione a cui si sono aggiunti blocchi psicologici. Ci siamo rivolti ad un certo per l'infertilità ma trattamenti per ora non me ne fanno a causa del mio peso che sto cercando di ridurre velocemente (ma i chili sono tanti e miracoli non se ne fanno). Sono arrivata per caso su questo forum e mi sono interessata all'autoinseminazione casalinga. Questa mattina abbiamo provato per la prima volta, ma la quantità di liquido seminale era pochissima. Ho usato una siringa da 20 ml , problemi ad inserila nessuna ma credo sia arrivato poco a destinazione e quel poco mi sa che è uscito. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? grazie mille

clock-img

14.03.2017, 09:23

clock-img

Laraw

pencil-img

5

E lo sei tantissimo. Non sai quanto

clock-img

14.03.2017, 09:33

clock-img

LuceNuova

pencil-img

6

Unacoppia, non mollare ti prego. I tuoi interventi sono più che utili e i tuoi post hanno dato speranza a molte di noi!user posted image

Io oggi vi scrivo perché il mio tentavo con siringa del mese scorso purtroppo è andato male. L'unica spiegazione che riesco a darmi è di non essere andata sufficientemente in profondità. Sarà per la prossima volta!
Volevo suggerire a chi ha problemi con il catetere di provare eventualmente con delle pipette da 3 mL: le si possono trovare in internet, sono monouso, di plastica flessibile e lunghe 12-15 cm. Io il prossimo tentativo lo farò con quelle (visto che la prima volta era andata bene, peccato per l'aborto spontaneo).
Il più bell'augurio che posso fare a tutte quelle che ci stanno provando è: in bocca al lupo (da intendersi nel suo vero significato)

clock-img

14.03.2017, 11:34

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Ciao a tutte, è bello leggere un pò di nomi finalmenteuser posted image user posted image user posted image
Ieri sera mi ero davvero incavolata a vedere che i messaggi importanti giacevano sotto un mare di immondiziauser posted image
Per fortuna CI SIETE VOI, spero che qualche volta passerete di qui anche solo per postare un salutino o qualcosa di simpatico (anche in altre sezioni del forum) oltre agli aggiornamenti user posted image

LARAW GRAZIE user posted image

LUCENUOVA, grazie anche a te! Non cercare di dare spiegazioni ai tentatiti non andati a buon fine: non è solo questione di come si applica il metodo, ma soprattutto è IL CASO! Possono volerci molti mesi di tentativi prima di vedere un positivo! Ci sono stati diversi casi di ragazze di 25 o 26 anni che hanno impiegato un annetto prima di restare incinte, e nè loro nè i compagni avevano problemi di infertilità. Ora sono genitori feliciuser posted image

BENVENUTA LASTHOPE, ti prego sii positiva (come dovrebbe essere il testuser posted image ) il tuo nickname la dice lunga sul tuo stato d'animo! Capisco che il tempo sia tiranno, ma non abbatterti, sei sulla strada giusta per dare un fratellino o sorellina a tua figlia, che essendo grandina, lo adorerà come una seconda mammauser posted image Ti consiglio di non dimagrire troppo in fretta, non vanno bene le grosse variazioni di peso repentine! Io sono rimasta incinta con un bel pò di chiletti di troppouser posted image
La tua domanda sulla PROFONDITA' è interessante! Io direi che se si arriva a sfiorare dolcemente il collo uterino (con delicatezza estrema) i vantaggi ci sono, perchè si accorcia il viaggio ai soldatini, basta solo inserire il catetere molto lentamente.

Ciao anche a Miset-tauser posted image

E un saluto affettuoso a tutte quelle che leggono ma non scrivono, SOPRATTUTTO ALLE VECCHIE AMICHE user posted image

clock-img

14.03.2017, 12:11

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

RAGAZZE, COME SUGGERITOMI ANCHE DA ALCUNE DI VOI CHE MI HANNO SCRITTO PRIVATAMENTE, STO PENSANDO DI APRIRE UN NUOVO FORUM DEDICATO ALLE "SIRINGHINE" MA OVVIAMENTE APERTO EVENTUALMENTE A CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPAREuser posted image
MI SERVE COLLABORAZIONE, ANCHE MINIMA (2 O 3 MESSaGGI A SETTIMANA, ANCHE BREVI!) COSA NE PENSATE?

Diciamo che a me sarebbe piaciuto far rinascere questo forum qui per una questione affettiva, ma i gestori sono irraggiungibiliuser posted image per cui temo che sia una lotta persa in partenza. Ad ogni modo nulla vieta, se creo un nuovo forum, di scrivere a volte anche qui, anche perchè ci sarà sempre qualcuno che approderà qui casualmente cercando le informazioni sull'inseminazione casalinga.

Vi terrò aggiornate sugli sviluppiuser posted image

clock-img

14.03.2017, 12:21

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Una specificazione importante: no facebook, sia perchè io non mi ci trovo con quel sito (non siamo compatibiliuser posted image ) sia perchè quando si affrontano questi argomenti si gradisce una certa riservatezza, nessuna ha molto voglia di farsi riconoscere con nome, cognome e foto, non perchè sia qualcosa di illegale (user posted image ) ma riguarda la sfera sessuale, insomma, meglio restare anonime come gli alcolisti (lo dico col massimo rispetto!). Ci si apre meglio con le altre se la privacy è protetta.

user posted image

clock-img

14.03.2017, 12:27

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

ho aggiunto il link al mio sito nella firma, ma non lo vedo...con tutti i problemi tecnici mi sa tanto che non funzionauser posted image

_____________________________

https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
http://inseminazionecasalinga.forumfree.it/?f=64791007

clock-img

14.03.2017, 12:28

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

si vedeeeeeeeeuser posted image però non è cliccabile, si deve fare copia/incolla

_____________________________

https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
http://inseminazionecasalinga.forumfree.it/?f=64791007

clock-img

14.03.2017, 12:35

clock-img

LuceNuova

pencil-img

6

Posso chiederti se la pipetta dà una spinta sufficiente al liquido secondo te?

Si, la spinta è sufficiente dal momento che si può arrivare fino alla cervice molto facilmente. L'unico accorgimento è che bisogna premere la pipetta più volte per fare uscire tutto il liquido.
il vantaggio rispetto alla siringa è che la pipetta è più lunga, flessibile, l'imbocco è più largo rispetto a quello di una siringa. Probabilmente fuoriescono dalla pipetta con minore pressione (forse con meno attrito, se ne danneggiano di meno) ma essendo emessi più in profondità, hanno meno strada da fare.

Dai che, di riffa o di raffa, ce la facciamo!!Su!!user posted image


[/quote]

[/quote]

clock-img

14.03.2017, 12:49

clock-img

LuceNuova

pencil-img

6

Perdonatemi ma non so usare bene il forum

clock-img

14.03.2017, 14:32

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

sono più forte io user posted image degli spammatori

_____________________________

https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
http://inseminazionecasalinga.forumfree.it/?f=64791007

clock-img

15.03.2017, 00:09

clock-img

Laraw

pencil-img

5

Ma si può continuare anche qua? Come funziona?

clock-img

15.03.2017, 09:05

clock-img

lasthope

pencil-img

4

Grazie Lucenuova per la risposta. Proverò sicuramente

clock-img

15.03.2017, 19:59

clock-img

speranza#

pencil-img

22

cosa dobbiamo fare? non vogliamo perderti sei troppo PREZIOSA!!!

clock-img

15.03.2017, 21:28

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Tranquilla Speranza, non mi perderete user posted image ma che carina che sei nei miei confrontiuser posted image GRAZIE e GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE GIA' SI SONO ISCRITTE AL NUOVO FORUM!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
http://inseminazionecasalinga.forumfree.it/?f=64791007

Nuovi articoli

article-img