|
lellina -> RE: a settembre ce la faremo! (8.9.2009 8:16:03)
|
Buongiorno a tutte! Mamma mia vi lascio al pomeriggio che non c'era nessuna e subito dopo vi siete scatenate! Avete scritto tantissimo ieri sera, che bellezza, sembra proprio che il forum sia diventato come quello di una volta! Benvenuta Spes, in bocca al lupo per la caccia, visto che ormai settembre è andato impegnatevi per bene nei compitini e speriamo di portarti fortuna per ottobre! Bentornata ciufi! Sono felice che ti sia rilassata in ferie, ogni tanto si deve proprio staccare la spina! Bentornata anche a Gianfry, è stato bello vedere dinuovo dei tuoi post! A tutte le cacciatrici che sono state un po' isolate dalla discussione un abbraccio speciale! Paperina continuo ad incrociare le dita per te! Luce non ti avevo scritto nulla prima, scusa, ma spesso mi perdo dei pezzi, mi dispiace che la tua Sofia preferisca il latte artificiale, ma non devi fartene una colpa, ormai mi sembra che ti sia ripresa quindi continua ad essere forte come sempre! A tutte quante un bacione, al lavoro sono dinuovo mal messa ma cercherò di sbirciare ogni tanto!
|
|
|
|