|
giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (7.9.2009 20:20:36)
|
allora, gli esami sono questi: STUDIO IMMUNOLOGICO: ana, ena,cardiolipina igg igm, asma, lac, anti dna FATTORE V LEIDEN, FATTORE II, MTHFR 677, MTHFR 1298: ricerca mutazioni fattore V leiden, fattoreII, mthfr677,mthfr1298,estrazione dna, n°4 analisi di mutazione del dna con pcr ed ibridazione con sonde on radiomarcate; CARIOTIPO SU SANGUE PERIFERICO: cariotipo da metafasi linfocitarie. coltura di linfociti periferici con pha. poi volevo un informazione da voi....visto che mia cognata che è inscritta in biologia, mi ha messo un pulcio in testa... ne sapete niente dell'iniezione che fanno dopo il primo parto (immunoprofilassi) vi spiego, io sono 0rh+, e per quanto ne sappia, non mi ricordo di nessuna iniezione, mio marito è b+ e mio figlio....boo ora...se durante il parto o nei 2 successivi aborti, sono venuta in contatto con il sangue diverso dal mio, (e con il raschiamento è sicuramente possibile) avrei dovuto creare gli anticorpi verso questo sangue estraneo, ed ho letto che se non viene fatta questa puntura, il mio corpo appena rimango incinta crea una difesa contro il feto che si impianta....ne sapete niente????
|
|
|
|