|
giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (14.9.2009 11:44:05)
|
buongiorno a tutte ragazze.... oggi mi sento un poco strana....a parte la tachicardia....i dolori e crampetti alle ovaie della scorsa settimana sembrano essersi attenuati un poco...e tanto bisogno di fare pipì...il muco è cremoso, il seno in compenso non mi fa male... ieri in campagna da mia suocera ho mangiato come un lupo, figuratevi che ho gustato il pesce che non prediliggo perchè ho il terrore delle spine, e mentre ero distesa a guardare la tv, è venuta mia suocera e mi ha detto: ma sei incinta?... mi venuta una vampata di calore in faccia e ho risposto: no aspetto le mestruazioni questa settimana! e lei: non so perchè te l'ho detto, è una senzazione! ecco, io voglio evitare di illudermi...e forse la tachicardia di oggi è proprio per questo, perchè ci spero tanto e contemporaneamente ho tanta paura...paura della carteigienica, paura dell'esito degli esami di sangue che ho fatto, paura di abortire per la terza volta, paura di non essere in grado di fare la mamma di due bimbi, paura che qualcosa possa andare storto, paura di concepire un bimbo con dei problemi di salute....paura di tutto...sono terrorizzata, mi tremano le mani e mi sta scoppiando il cuore... eppure mancano 4/5 giorni all'arrivo delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] paperina io ho il tuo problema all'inverso, nel senso che sono un po sottopeso (e in gravidanza non fa bene anche questo) e anche se mangio il mio metabolismo brucia tanto e ho difficoltà a prendere qualche chiletto... muriel sono contenta che ti stai riprendendo scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di parlare con voi
|
|
|
|