|
giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (15.9.2009 9:17:03)
|
buongiorno ragazze.... angy perchè prendersela? io non capisco perchè ogni tanto qualcuna si risente... eppure siamo tutte sulla stessa barca.... io in primis, per esempio, la mattina appena sveglia laprima cosa che faccio dopo la pipì è passare anche per un solo ciao, e magari su dieci rispondono al mio saluto in 4, ma come dice bia, se ho un problemino rispondono in 10....ma lo stesso faccio io...quante siamo...di preciso non so...se si affronta per esempio il tema dello yoga...è ovvio che leggo...ma non rispondo perchè non ho esperienza, e questo non vuol dire che me ne frego, magari se si parla di asilo, rispondo portando la mia esperienza, così per la dieta di paperina...cosa dovrei scrivere se io ho il problema inverso ovvero il sottopeso...abbiamo si, lo stesso disagio...ma in pratica non potrò mai parlare di diete dimagranti, semmai di diete ricostituenti....eppure siamo tutte quì....se non ti senti ascoltata...scrivi per esempio...ragazzeeeee mi sento sola, e lì vedrai quante ti scrivono per sapere cosa non va...non c'è bisogno di lasciare il forum....vedila così... siamo tutte ingredienti di una magnifica torta... anche il pizzico di sale, rispetto a una grande quantità di zucchero, è un ingrediente fondamentale e insostituibile, perciò tutte abbimo bisogno di tutte!!!!
|
|
|
|