|
giadagervasi -> RE: a settembre ce la faremo! (4.9.2009 21:54:36)
|
luce, sele....non pensate neanche per scherzo di abbandonarci!!!!e non è una preghiera...ma una minaccia[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] ma che cavolo dovrei dire io che a novembre ho perso il mio piccolo/a e ora a luglio un'altro/a.... se le neomammine o pancine che siano parlano di calcetti, sensazioni, poppate e pannolini...a me che fastidio può dare...a limite non mi intrometto nel discorso e magari quoto una che come me sta ancora cercando...o no! non solo.... ma che cavolo di forum diventerebbe se restassimo solo noi aspiranti pancine...a chi cavolo chiediamo cosa succede alla 1,2,3,4,5,6 etc settimana di gravidanza, con chi cavolo ci confrontiamo, se restiamo noi "sfigate".....solo quanto manca alla prossima ovulazione, o all'arrivo delle rosse? vedi che grandi argomenti...puoi usare un semplice quaderno DA SOLA ed appuntare il tutto!!!! prendiamo spunto da chi ci è riuscito, chiediamo quando si sentono i calcetti e quando finiscono le nausee, chiediamo se i valori del sangue che magari ci preoccupano, sono spuntati anche a qualcun altra, chiediamo qualunque cosa, chi meglio di loro può risponderci!!! ragazze non è facile e lo so, ci sono dentro anche io, ma non basta essere infastidite entrando nel forum, a limite non entri...e puoi benissimo farlo...ma se ti affacci alla finestra, vedi quanti pancioni che ti sfilano davanti...e a loro... non puoi chiedere nulla!!!!!!!!!
|
|
|
|