|
bia -> RE: a settembre ce la faremo! (6.9.2009 19:57:00)
|
ciao a tutte intanto volevo dare il mio benvenuto alle nuove arrivate, anche a me pare di avere già intravisto cucciola tempo addietro, non so se è un'omonima... lolotte, si che questa storia deve insegnarci qualcosa, qualche volta i miracoli accadono anche nella vita reale... paperina è inutile dirti per l'ennesima volta che i sintomi sono gli stessi, per cui non perdere la speranza che magari il tuo momento è già arrivato!!! e se non dovesse essere vuol dire che si avvicina sempre più!!! luce che strana questa storia del latte che sofia rifiuta, cmq meno male che i dolori sono scemati, vedrai che la tua bimba crescerà sana e forte lo stesso (capisco il tuo enorme dispiacere)... sele si, tutte io... ormai i crampi intestinali sono un tutt'uno con quelli delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image], questo giro mi è preso proprio male, in più fa talmente caldo... gaia ci dai tue notizie? muriel mi pare tu tutto bene, ottimo, e mamy si è fatta sentire o mi sono persa qualcosa? spero che ciufi torni presto, si sente la sua mancanza e anche quella di pandolfina... mi pare di non aver più letto nemmeno notizie di giada, in uno dei suoi ultimi post ha scritto una cosa che mi ha molto colpito, cioè (più o meno) che a volte non si riceve nemmeno un saluto veloce ma quando si chiede aiuto rispondiamo tutte in coro... un bacio a tutte, a domani
|
|
|
|