|
chrissy -> RE: aprile 2010 (30.12.2009 16:33:57)
|
Buongiorno pancine belle!!!! Grazie Manuelitas, ma come mi è già capitato di rispondere, nn faccio nulla + di voi, anzi se vogliamo, nn ho suocere rompip***e nè mariti noiosi, solo il mio cucciolino bello!!!! [sm=smiley36.gif] Ragazze, la pancia che si indurisce sono contrazioni, normali nel nostro periodo, se nn sono regolari, nè dolorose, sono quelle chiamate Braxton Hicks, insomma l'utero si prepara!!!! poi è comune che vengano quando esageriamo, ed infatti il riposo calma la situazione, o quando i piccoli si muovono molto.... quindi nn preoccupatevi, salvo che nn abbiate dolore o la cosa si ripeta molto spesso..... nel dubbio sempre meglio chiedere consiglio al gine, a volte danno dei medicinali tipo spasmex o vasosuprina che le bloccano, ma a mio avviso meglio starcene buone e nn averne bisogno, perchè pare che chi le ha assunte, poi ritardi la DDP!!!! Dapi nn preoccuparti troppo del peso, poi ci penserà la piccola a prosciugarti con l'allattamento!!! cmq dove possibile nn esageriamo, l'importante cmq è mangiar sano, mica vorremo produrre questi nanetti con materiali di scarto!!!!! Un baciotto a tutte e buon capodanno, se nn ci becchiamo +!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] io purtroppo sarò qui al lavoro, e anche la mattina del 1.... ma poco male, tanto baldoria nn si può certo fare ora!!!![sm=smiley36.gif][sm=duda.gif]
|
|
|
|