|
chrissy -> RE: aprile 2010 (12.1.2010 17:11:40)
|
Buonasera!!!! Dapi, ottimo x la curva!!!!! un problema in meno!!!! Manu, magari la piccola si è appoggiata su qualche nervo o vena..... se nn ricapita è facile che nn ci sia da preoccuparsi!!!!! Vi riporto il racconto del corso come l'ho messo su marzo, spero nessuna si offenda del copia e incolla!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Stamattina invece ho iniziato il corso preparto!!!!!!!! ben 4 ore, x lo + presentazione delle 10 partecipanti, qualche prima infarinatura..... l'ostetrica mi ha già ripreso sul lavoro, secondo lei bisognerebbe stare a casa da subito e fino al compimento dell'anno del cucciolo, ma come si fa?!?! eh certo che piacerebbe pure a me, ma credo che morire tutti e 2 di fame sotto un ponte sia peggio che lavorare un po' + del minimo...... mi ha cazziata pure sul vegetariana..... vabbè è cmq simpatica e mi sembra brava e preparata!!!!! anche al nano è piaciuto, si muoveva, ma nn agitato, proprio come se partecipasse, sveglio quasi tutto il tempo.... in realtà anche ora!!!! e poi alla fine abbiamo fatto training autogeno e anche se nn avrei creduto mi sono ben relaxata, e lui si gongolava tutto, un'altra percezione di lui e dei suoi movimenti, che bello!!!!! ci ha dato il programma, e mi aspettano quasi 2 mesi belli intensi, se poi ci metti le visite..... e il lavoro!!!!!! chissà che ne direbbe l'ostetrica di questa ulteriore riduzione del mio riposo..... nnprovo neanche a dirle che ora siamo una in - al lavoro e ci toccano pure gli straordinari, se no mi rinchiude in ospedale direttamente!!!!! e in + ho mezzo iniziato con la piscina e m'è preso il raffreddore...... bella la vita, nè?!?! Baciozzi
|
|
|
|